Menu

Non Perdiamoci di Vista
Ottico a Milano

Via Molino delle Armi 3, Milano

Informazioni su Non perdiamoci di Vista - occhiali da vista e da sole, lenti a contatto corso Italia, centro storico Milano



Contatore delle visualizzazioni209 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Molino delle Armi 3
Milano MI
0258310338
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
15:30 - 19:00
Martedì
10:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Giovedì
10:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Venerdì
10:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Sabato
10:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Non Perdiamoci di Vista

  • Dove si trova ?
    Non Perdiamoci di Vista si trova in Via Molino delle Armi 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Molino delle Armi 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456098400, 9.186631100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Non Perdiamoci di Vista apre di Lunedì alle ore 15:30
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Non Perdiamoci di Vista chiamando il numero di telefono 0258310338.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Non Perdiamoci di Vista ha ricevuto 37 recensioni con una valutazione media di 3,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,8/5
Media di valutazione Basato su 37 recensioni

Recensioni di Non Perdiamoci di Vista

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho conosciuto la sigra lucia ottica del suo negozio non perdiamoci di vista prendendo un coupon di Groupon ero un po' scettica invece mi sono trovata subito bene.oggi mi sono recata x fare occhiali da sole da vista x me e mio marito.ci ha fatto una visita scrupolosa precisa competente meglio di un oculista.consiglio vivamente x la sicurezza competenza e anche convenienza oltre la gentilezza e pazienza.

Feedback positivissimo: da anni mi avvalgo della competenza e assistenza di quest'ottica in cui troverete qualità del servizio offerto e supporto nella scelta di ciò che più si adatta alle vostre esigenze

Garanzia di qualità, la mia ottica di fiducia per tutta la famiglia Consigliatissima, ho sempre mandato amici e conoscenti

Sono anni che mi servo da Non Perdiamoci di Vista: professionalità e cortesia sono gli elementi che caratterizzano questo negozio di ottica. Ho sempre trovato disponibilità anche per le emergenze (lenti saltate, stanghette spezzate, etc). Un punto vendita di riferimento sicuro, DECISAMENTE consigliato.

Ho fatto occhiali da vista da Non Perdiamoci di Vista: tanta professionalità e scrupolosità anche nell’esame della vista, oltre a pazienza e gentilezza. TOP!!!! Che dire….sono tornata a fare un altro paio di occhiali !!! Grazie Lucia, tornerò sicuramente!

Conosciuti tramite una buona offerta su Groupon. Competenti e precisi, credo di non aver mai fatto un controllo della vista così approfondito.

Ho acquistato un coupon su Groupon e mi sono trovata benissimo! La visita oculistica è stata veramente accurata, adoro i miei nuovi occhiali e la dottoressa è gentilissima, pronta a fornire ottimi consigli. Consigliatissimo!

La titolare Lucia molto gentile, preparata e disponibile. Sono venuto qui con Groupon, e mi sono trovato benissimo! Consigliatissimo!

Ho acquistato un paio di occhiali utilizzando il coupon di Groupon. Prima di poter scegliere la montatura e le lenti, mi è stato possibile effettuare anche un esame molto accurato della vista. Per quanto mi riguarda mi sono trovato benissimo. A fra qualche mese per ulteriori aggiornamenti

È sempre estremamente disponibile.

Facilmente raggiungibile coi mezzi riceve anche il sabato mattina ed estremamente disponibile anche negli altri orari del tardo pomeriggio. Periodicamente ho fatto visite degli occhi approfondite e abbiamo studiato insieme lenti particolari per il mio problema. Costi nella norma,ampio assortimento. Mi sento seguita e consiglierei senza dubbio negozio e titolare molto molto professionale, seria e competente.

Sia come lenti a contatto,sia come assortimento di montature,siano come prezzi, sia come qualità credo sia una delle migliori ottiche di Milano. A volte contro i suoi interessi ti suggerisce la soluzione migliore per te. Anche possibilità di noleggio occhiali per i bambini. Assolutamente onestà e professionale.. Esperienza ottima

Da sempre acquisto qui occhiali per tutta la famiglia ed è una garanzia pluriennale. Attenta, precisa, rapporto qualità prezzo ottimo, visite approfondite ed attente. Sempre disponibile e super competente. Assolutamente straconsigliata. Tutte le persone che ho inviato qui confermano la mia esperienza positiva. Provare per credere!!!

Ottima esperienza. Ho comprato due paia di occhiali da vista, per me e per il mio compagno e degli occhiali da sole. Mi sono trovata benissimo. Personale molto preparato e gentile. Consigliatissimo.

Sono molto soddisfatta. Le lenti progressive sono di ottima qualità e di facile adattamento e ho trovato tante montature davvero particolari e carine. Ho anche incontrato competenza, professionalità, gentilezza e disponibilità da parte del personale. Grazie.

Ho acquistato un Groupon buono sconto x degli occhiali da vista e mi sono trovata molto bene. È ovvio che il Groupon è lo sconto sll'occhiale completo. Io ho scelto quello da 39 euro e con l'aggiunta di 22 euro ho preso degli occhiali da vista molto carini e mi ha fatto anche il controllo della vista. Consegnati in 2 gg. Molto soddisfatta.

Esperienza acquisita nel tempo dalla titolare che è molto preparata e attenta ai dettagli. Mi sono sempre trovata bene nel seguirne i consigli essendo competente e al passo con la modernità.

Personale competente e gentile, ho acquistato un bellissimo paio di occhiali, soddisfatta!

Grande professionalità, esame della vista completo e accurato. Personale gentile e paziente. Hanno conquistato un cliente!

Ho letto tante recensioni negative sulla base dei coupon con Groupon. Non lo trovo corretto: credo che se ci sia stato un problema tra il negozio e Groupon non è detto che l'errore sia del negozio. Pertanto, dal mio punto di vista credo che bisognerebbe limitarsi a fornire una recensione rispetto alla professionalità del personale e al rapporto qualità prezzo del materiale fornito. Motivo per cui fornisco 5 stelle a quest'ottica.

Coupon di Groupon conveniente e chiaro ed ulteriormente precisato dal personale nella telefonata di prenotazione dell'appuntamento. Visita agli occhi molto accurata. Personale disponibile e cordiale nonostante i numerosi clienti(gentili e non)...pur essendo solo in due se la sono cavata alla grande.

Disponibilità, pazienza, professionalità e soprattutto passione..... ingredienti per un rapporto continuativo.

Mi servo da loro da quando hanno aperto poiché abitavo vicino. Continuo ad andarci anche adesso che abito molto più lontano ma la competenza, la serietà e la gentilezza valgono troppo per farsi scoraggiare dalla distanza.

Ho acquistato un buono si groupon e ho avuto il piacere di acquistare due paia di occhiali presso di loro. Gentilissime e disponibili, ottimo servizio

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 28/04/2024