Menu

Norcinerie Milanesi
Salumeria a Milano

Via Ezio Biondi 5, Milano

Informazioni su NORCINERIE MILANESI Milano



Contatore delle visualizzazioni38 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Ezio Biondi 5
Milano MI
3405510206
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Norcinerie Milanesi

  • Dove si trova ?
    Norcinerie Milanesi si trova in Via Ezio Biondi 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ezio Biondi 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.487289000, 9.160220300
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Norcinerie Milanesi chiamando il numero di telefono 3405510206.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Norcinerie Milanesi ha ricevuto 29 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 29 recensioni

Recensioni di Norcinerie Milanesi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Non vedo l ora di provarla. Ma essendo un amico di Riccardo e conoscendo la sua passione e estro per i particolari e le novità e genialità presto degustero le specialità...

Veramente molto gentili e cordiali Una scelta di vini vastissima e servizio ottimo. Ci hanno anche offerto un calice nel attesa anche.

Per descrivere l’esperienza da Riccardo si devono usare più termini sensoriali, poiché non ci si ferma solo al valore del gusto! Quando apri la porta, entri, scambi le prime battute con Riccardo, ricordati che sei ora in una altra dimensione: calore umano, immediata amicizia, condivisione di gusti musicali, ricerca del piacere culinario, enologia diffusa, degustazione personalizzata….e ancora tutto questo non descrive completamente quanto sia mitico e indimenticabile!!! Grazie di esistere!!!🤩

Best pasta I’ve ever had. A true gem of Milan. Must visit

...ma dove andate? Qui è un posticino eccezionale! Vino di alto livello, affettati stupendi....vale la pena!!!!

Eh Fra che ti dico? Prova a cercare a Milano un posto con questa qualità..ma soprattutto vai a trovare due zii così...buona fortuna!! Salumi che se li vuoi trovare di pari qualità ti devi fare 50 km...(nella direzione giusta però) ...e forse nemmeno li trovi così .... Bevi bene e sincero...Che bella la sincerità dei due ragazzi (perché alla fine scommetto che sono più giovani di me) che gestiscono questo posto raro da trovare a Milano....noi abbiamo la fortuna di averlo vicino casa....oh aspettateci che torniamo e ritorniamo e non cambiate mai! Promesso Fra?

Fantastico sia il cibo che lo staff, prodotti artigianali nel vero senso della parola, i salumi vengono prodotti dallo chef Riccardo con molta passio e dedizione. È sempre un piacere mangiare lì, ti senti a casa

L'ospitalità del locale ti fa sentire come a casa. Da Riccardo e Daniele si mangia sempre bene e in compagnia. Un locale fantastico!!

Salumi di grandissima qualità e oste gentilissimo!

Unica ed imbattibile, una esperienza culturale prima ancora che culinaria

Grande scoperta Riccardo 💓 …

Abbiamo festeggiato il compleanno di mio padre e Riccardo (il proprietario) ci ha fatto trovare una tavola ricchissima, con cous cous, crostini vari e dei taglieri davvero abbondanti con i suoi buonissimi salumi e alcune selezioni di formaggi. Ci siamo trovati benissimo anche con la degustazione dei vini. Personale giovane, preparato, efficiente che ci ha saputo consigliare ottimamente. Il tutto a dei prezzi onesti, cosa non scontata per Milano!

Posto top!!!!

Locale molto accogliente con ottimi salumi e una buona selezione di vini. Riccardo e Daniele ottimi osti, simpatici e competenti. Consigliato!

Ottimi salumi artigianali fatti in loco, vini e formaggi

Esperienza bellissima!

Locale informale ed accogliente (come piace a me) proprietario, Riccardo top! Per non parlare dei salumi di sua produzione e delle specialità da lui preparate, bruschette varie e vitello tonnato da leccarsi i baffi 🤤 😋.. vasta scelta di vini 🍷. Ci tornerò sicuramente per passare piacevoli momenti in compagnia.

Riccardo is passionate, easy to chat with and a master of his craft. I recommend anyone in the neighborhood, or even international travelers to stop in and try some of his meats and spreads. Always a great experience, 5 stars.

This stop was our very first Italian meal. Ricardo the owner was very gracious and explained everything he was serving. It was fantastic. We had our server pick out the wine and she did an excellent job. Afterwards we got a tour of the sausages and a bit of history of what goes into it to make it. This is a must when visiting Milan!

Ottima selezione di salumi e vini a prezzi davvero onesti

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/04/2024