Menu

Officina 27
Pilates a Milano

Via Friuli 64, Milano

Informazioni su Officina 27 Milano



Contatore delle visualizzazioni215 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Friuli 64
Milano MI
3484529389
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:00 - 21:00
Martedì
08:00 - 21:00
Mercoledì
08:00 - 21:00
Giovedì
08:00 - 21:00
Venerdì
08:00 - 21:00
Sabato
09:00 - 14:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Officina 27

  • Dove si trova ?
    Officina 27 si trova in Via Friuli 64, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Friuli 64 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456189200, 9.215119100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Officina 27 apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Officina 27 chiamando il numero di telefono 3484529389.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Officina 27 ha ricevuto 63 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 63 recensioni

Recensioni di Officina 27

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Pratico pilates qui da circa un anno e sono molto soddisfatta, esperienza super positiva e consigliata. Lo studio è molto accogliente e Charlotte, la mia insegnante, è preparatissima e attenta alle esigenze di ognuno.

Mai più senza Officina 27e la trainer Charlotte!

Molto professionali e ottimo servizio. Un ringraziamento speciale a Charlotte ;-)

Ho scoperto Officina 27 quasi un anno fa e sono contenta di aver finalmente trovato il posto perfetto per il mio allenamento! Tutto è a misura delle mie esigenze: ambiente intimo, accogliente e professionale. Charlotte, la mia insegnante, è la guida perfetta per approcciare la disciplina del Pilates e con lei sento di aver fatto davvero molti progressi; sempre attenta, disponibile e sensibile alle esigenze di ciascuno/a e sopratutto competente e professionale. Consigliatissimo!

Conoscere Officina 27 è’ stata davvero una fortuna! Mi trovo benissimo, l’ambiente è’ delizioso e la mia trainer e’ super professionale, sempre attenta e piena di spunti utili per rendere la lezione non solo giustamente impegnativa ma sopratutto divertente. Io provo davvero una sensazione di benessere. Grazie a tutto il team e grazie a Charlotte!!

Dopo un anno di Pilates con Charlotte è finalmente scomparso il dolore fisso che avevo da anni nella zona lombare. Un dolore invalidante che non mi permetteva di praticare sport ma nemmeno di dormire serenamente. Con il pilates ho ottenuto risultati che non ero riuscita ad ottenere con altre terapie. Lo consiglio vivamente a chi ha problemi di postura e di mobilità ma anche a chi vuole prevenirli e mantenere un corpo tonico ed elastico.

Bellissimo studio , accogliente e intimo ! Charlotte poi e’ un insegnate attenta empatica e molto brava ! L’ora di pilates con lei vola .

Ho trovato Officina 27 e non lo lascerò più. Pulito, intimo e accogliente. Lezioni dinamiche e rigeneranti, finita l’ora è come uscire da un massaggio. Charlotte, la mia insegnate, super attenta e preparata. Bellissima atmosfera rilassante nello studio, insegnati sempre molto disponibili e sorridenti.

I love the hands on small group classes. Very personal attitude. Will miss Antonella and her classes. Feels like second home. Reformers, mat, Cadillac.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Kate 💪🏻 …

Ottimo studio, puntualità e grande professionalità. Consiglio Charlotte, anche se ho fatto lezioni con diversi trainer e mi sono trovata sempre benissimo.

Sono alla mia sesta lezione di pilates, mi trovo benissimo. Super consigliato!

Competenza e simpatia . Lavori sodo, non ti annoi, ogni lezione è diversa dall’altra. Grazie ad Arianna , Sabrina e a tutto lo staff per offrici questo privilegio . Il posto arioso e luminoso aggiunge piacere . Ne sono dipendente da anni ormai .

Centro fantastico ...grazie a loro amo il.pilates...insegnanti sempre disponibili , sono simpatiche e preparate.💗 …

Officina 27, non è per me il luogo più vicino a casa dove fare pilates, ma è il luogo dove mi sono sentita subito accolta con grande professionalità, dove sanno correggere i miei errori, dove ciascuno è seguito con attenzione. Un luogo accogliente, dove la serietà non è mai noia, dove cè serenità, dove il corpo si rigenera e la mente si rilassa. Per questo da 8 anni scelgo Officina27, per questo le lezioni di pilates con Sabrina sono diventate un punto fermo nella mia settimana. Carla Moroni

sono più di 20 anni che faccio pilates e sono circa 15 che lo pratico esclusivamente in officina 27. in questo luogo trovo attenzione alla persona, professionalità, costante aggiornamento circa la tecnica, empatia e una bravura eccezionale! il centro ha le macchine adatte e ogni volta l'allenamento è diverso e stimolante. più che consigliato!

Finalmente un ambiente a misura di essere umano. Qui ho trovato professionalità e preparazione ai massimi livelli, fare pilates diventa un momento di gioia unendo oltre all'allenamento fisico anche un ottimo antistress per la vita quotidiana. Consigliatissimo.

Studio ottimamente attrezzato, professionalità e trainer di grande livello

Seguo Arianna ovunque si sposti da più di 10 anni. Una garanzia!

Ho acquistato diversi pacchetti di lezioni con Alice mi sono trovata benissimo. Professionalità , disponibilità, flessibilità e gentilezza … nient’altro da aggiungere..! Grazie Alice Monica Lazzaroni

Luogo accogliente e ben organizzato. Atmosfera rilassante .Simona è molto professionale, attenta all’esecuzione di tutti i membri del gruppo e sensibile alle loro esigenze. Ogni lezione è un’esperienza rigenerante!

Palestra molto carina. Pulitissima, luminosa e ariosa. Insegnante di pilates bravissima. Io mi trovo molto bene.

Professionalità, umanità, clima disteso ed accogliente. Simona è bravissima , segue la classe con attenzione e dolcezza.

Professionali e sorridenti,sono ormai 9 anni che faccio pilates mat e reformer con Loro. Bravissime esco sempre distrutta ma felice Brave

Studio molto curato e ben attrezzato. La professionalita’, la cura e l’ attenzione sono i requisiti principali di Officina 27. E’ anni che sono seguita da Sabrina, grandissima professionista attenta ad ogni specifica esigenza! Consigliatissima!

Le lezioni con la super Simo sono davvero top!! Molto preparata e professionale, oltre alla sua dolcezza, positività e serenità che trasmette ogni volta! Finita la lezione ti senti rinata e in pace con te stessa e con gli altri!! 🔝🔝 …

Livello massimo di professionalità e accoglienza ! Insegnanti preparatissime oltre che simpatiche e gentili ! Locale nuovo molto luminoso, arieggiato e pulito. Macchinari e attrezzi funzionali. Top👍 …

Ho seguito il corso di Pilates per un anno poi gli orari di lavoro sono cambiati e ho dovuto smettere ma mi sono trovata benissimo! Sabrina, la mia insegnate, è bravissima, preparatissima e sempre molto attenta. Consiglio vivamente.

Ho scoperto questo bellissimo studio mesi fa e lo frequento con molta gioia. Seguo le lezioni di Pilates e la mia insegnante Simona mi coinvolge e fa accrescere la mia voglia di apprendere e praticare questa disciplina con la sua passione e la sua empatia. Ottima la pulizia e la puntualità dei corsi. Una varietà di esercizi che mi hanno dato molti benefici sia fisici che mentali. Sono onorata di esserne parte. Grazie

Ho conosciuto Officina 27 8 anni fa e mi sono sempre tornata benissimo. Grande professionalità e competenza, Sabrina istruttrice Top! Bello il nuovo studio in via Friuli.

Frequento Officina da oltre 4 anni, un vero centro di pilates con professioniste di ottima qualità e prezzi convenienti.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024