Menu

Officina Auto Sport Car Milano
Officina autoriparazioni a Milano

Via Carlo D'Adda 2, Milano

Informazioni su Officina Auto Sport Car Milano



Contatore delle visualizzazioni330 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Carlo D'Adda 2
Milano MI
0289405637
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:00
Lunedì
08:00 - 12:00 | 14:00 - 19:00
Martedì
08:00 - 12:00 | 14:00 - 19:00
Mercoledì
08:00 - 12:00 | 14:00 - 19:00
Giovedì
08:00 - 12:00 | 14:00 - 19:00
Venerdì
08:00 - 12:00 | 14:00 - 19:00
Sabato
08:00 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Officina Auto Sport Car Milano

  • Dove si trova ?
    Officina Auto Sport Car Milano si trova in Via Carlo D'Adda 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Carlo D'Adda 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.448140600, 9.160285900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Officina Auto Sport Car Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Officina Auto Sport Car Milano chiamando il numero di telefono 0289405637.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Officina Auto Sport Car Milano ha ricevuto 363 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 363 recensioni

Recensioni di Officina Auto Sport Car Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono rimasto estremamente colpito dalla professionalità e cortesia con cui sono stato accolto presso questa carrozzeria. Dopo un piccolo incidente con la macchina, mi sono presentato da loro senza appuntamento; sono stati così disponibili da controllare e sistemare la macchina in un'ora soltanto! Il personale è stato incredibilmente gentile e attento alle mie esigenze. Consiglio vivamente questa carrozzeria a chiunque cerchi un servizio veloce, affidabile e di alta qualità.

Personale educato e gentile. Mi presento pochi minuti prima della chiusura con la moto bucata: interrompono il lavoro e in 15 minuti mi rimettono in condizioni di tornare a casa. Grazie mille ancora!

Confermo le belle recensioni per le quali mi sono recata da loro per la prima volta e, finalmente ho un meccanico di fiducia! Grazie a Manuel per la bravura, la pazienza e la professionalità di chi svolge il proprio lavoro con passione!

Ottimo servizio ragazzo gentilissimo per spiegare le cose.consiglistissimo per le vostre macchine

Ottimo servizio, gentilissimo e ottimo per spiegare le cose , consigliatissimo per le vostre macchine

Cordialità e precisione. Ottima esperienza

Professionali e competenti. Cortesia e super disponibilità. La mia famiglia ha scelto auto sport car Milano per i motivi sopracitati; il signor Antonio e il suo staff ti accolgono come uno di casa e non è scontato oggigiorno. Fatto tagliando della mia piccola belva polo gti e mi hanno applicato tutti gli sconti, relativi, alla promozione Bosch in questo periodo. 5 stelle ed è poco! Grazie.

Antonio e il suo team sono una continua garanzia di professionalità, competenza e onestà. Altamente consigliato

Risposta dal proprietario

Buonasera Stefano, grazie per la tua recensione. A presto Antonio

Erik super gentile e disponibilissimo ha risolto il mio problema immediatamente. Grazie ancora!

Personale qualificato, gentile e molto disponibile Hanno risolto il problema alla mia macchina in poco tempo, posso fidarmi e lasciare tutto a loro Prezzi super buoni Super consigliati

Esperienza ottima, sono competenti cordiali e simpatici. I prezzi sono contenuti. Mi affiderò sicuramente a loro in futuro

Tempestivi, affidabili, Antonio, il proprietario, persona di cuore e con tutto lo staff super preparati e disponibili. Non si può chiedere di meglio

Nonostante abiti lontano dall'officina, mi rivolgo da anni a loro per la puntualità e la qualità del servizio che è sempre ineccepibile.

La mia auto audì s4 che ha ormai qualche annetto ha avuto recentemente necessità di alcuni lavori piuttosto importanti: sostituzione pompa acqua, pastiglie freni , manutenzione cambio automatico. Mi sono nuovamente rivolta a questa officina dove un paio di anni fa circa avevo fatto sostituire la batteria con soddisfazione. . Non posso che confermare, oltre alla disponibilità e gentilezza del sig. Antonio e di tutto lo staff, anche la professionalità con cui sono stati fatti tutti gli interventi spiegando e mostrando ogni parte sostituita e ogni voce di spesa, e mantenendo la comunicazione attiva con il cliente cercando di soddisfarlo anche nei tempi. Ormai è diventata la mia officina di fiducia. Ho fatto infatti anche il tagliando e la revisione con loro. E così sarà per i cambi gomme. Assolutamente consigliata.

In questa officina sono riusciti a ridare vita al mio Doblò in modo eccellente! Decisamente soddisfatto sia del lavoro che della professionalità.

Super efficiente e disponibile. Mi si era fermata la macchina perché la batteria era scarica e in 15 minuti me l’ha cambiata. Ve lo consiglio

Gentili e sopratutto onesti ! super consigliati !

È la seconda volta che mi rivolgo a questa officina per la riparazione della mia golf cabriolet. Ringrazio il sig.Antonio per l’ottimo lavoro eseguito, ha sostituito con precisione i leveraggi del cambio, ha riparato le perdite al servo sterzo e l’intermittenza delle frecce

Mi sono presentato senza appuntamento con un chiodo nella gomma. Nel giro di 15 minuti hanno risolto il problema. Cortesi ed onesti nel prezzo Premetto che sono un NCC, senza di loro avrei perso un servizio molto importante.

Oggi mi sono rivolto a questa officina auto sport car milano per un controllo del cambio automatico e per il cambio olio motore. Mi sono trattato molto bene, il Sig. Antonio è una persona gentile , competente e seria e attento alle esigenze del cliente ed anche i suoi collaboratori. Consegna in tempo preciso Prezzo onesto. Consiglio fortemente questa officina.

Officina con staff competente e gentilissimo, ho portato la mia macchina a sistemare le gomme invernali e in pochissimo tempo mi hanno riconsegnato il veicolo anche chiamando all’ultimo momento e chiedendo un intervento urgente. Posso dire che la prenderò come punto di riferimento e luogo di fiducia per qualsiasi emergenza. Grazie!!!

molto soddisfatto dell'intervento, con un paio di telefonate mi hanno sempre tenuto aggiornato sull'andamento dell'operazione. Perfetto

Molto disponibili

Professionalità e davvero molto gentili. Ormai il mio meccanico di fiducia!

attento e cordiale, super consigliato. penso diventerà il mio meccanico di fiducia!

Sono stato questa mattina per fare la revisione dell’auto. Personale cordiale e preparato, precisi nel lavoro svolto e nelle informazioni a me fornite. Ci tornerò e grazie ancora!

Cordiali e gentili. Servizio rapido e professionale. Consigliatissimo!

Professionalità e gentilezza! Grazie ad Antonio e al suo staff, hanno fatto un lavoro eccellente!! impagabile poi la cordialità del signor Antonio..

Sempre gentilissimi e disponibili ad aiutare il cliente. Grazie soprattutto ad Antonio!

Ottimo meccanico in zona Navigli, molto veloce e professionale. La mia auto è finalmente a posto... Consigliatissimo!!!!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024