Menu

Officina Monopattini - Assistenza Xiaomi Ninebot
Negozio di biciclette a Milano

Via Palmanova 28, Milano

Informazioni su Officina Monopattini - Assistenza Xiaomi Ninebot Milano



Contatore delle visualizzazioni152 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Palmanova 28
Milano MI
3294086294
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:30 - 19:30
Mercoledì
10:30 - 19:30
Giovedì
10:30 - 19:30
Venerdì
10:30 - 19:30
Sabato
10:30 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Officina Monopattini - Assistenza Xiaomi Ninebot

  • Dove si trova ?
    Officina Monopattini - Assistenza Xiaomi Ninebot si trova in Via Palmanova 28, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Palmanova 28 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.494049900, 9.233852600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Officina Monopattini - Assistenza Xiaomi Ninebot apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Officina Monopattini - Assistenza Xiaomi Ninebot chiamando il numero di telefono 3294086294.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Officina Monopattini - Assistenza Xiaomi Ninebot ha ricevuto 22 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 22 recensioni

Recensioni di Officina Monopattini - Assistenza Xiaomi Ninebot

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Personale super gentile ed educato in mezz'ora mi ha sistemato tutto . Inoltre ottimi prezzi accessibili a tutti .

I migliori a Milano sia per qualità lavoro che per prezzi ( circa 30 % piu' bassi della concorrenza ). Purtroppo non li ho conosciuti prima e ho buttato soldi da improvvisati che hanno anche bei negozi a Milano, ma sono incapaci nel riparare monopattini.

Sono. D’avero molto bravi ottimo prezzo 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻 …

Gentilezza, professionalità e OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ PREZZO. Dopo tre anni di utilizzo intenso ,ho dovuto portare il mio monopattino in assistenza. Prima lo hanno controllato con la app, lo hanno testato in strada, hanno sostituito alcune componenti e testato nuovamente . Tutto in 30 minuti. Consiglio di andarci. PS, hanno due cani bellissimi , mascotte dell'officina , affettuosi e giocherelloni che donano all'ambiente un quid in più Grazie ragazzi! PPS, prezzi onestissimi.

Cambio pneumatico monopattino con gomma piena. Lavoro ottimo, al prezzo giusto e in poco tempo.

Servizio ottimo,ben preparati nel trovare il problema del monopattino , centralina bruciata e sostituita con una originale,per fortuna l aveva in casa . In 30mnt sistemato ,prezzo buono con montaggio ...

Avevo un problema con il monopattino. Luca cortesemente mi ha consigliato sul da farsi. Lavoro fatto in un paio d'ore. Competenza e professionalità ad un prezzo accettabile. Grazie

Professionali, efficienti ed economici: sostituto palo (con sistema di bloccaggio) + luce anteriore e pastiglie freni del mio Xiaomi Pro in mezz'oretta, PROMOSSI!

Veloci, gentili e competenti

Mi hanno sistemato in un'ora la ruota posteriore del monopattino facendo un buon lavoro. Tempo ottimo poiché c'erano 3-4 clienti prima di me poi personale gentile ed affidabile. Se avrò problemi, sperando di no, ci ritorno sicuro

Finalmente una officina seria e professionale per monopattini elettrici. Hanno riparato la valvola dello pneumatici del mio monopattino in 15 minuti e a un prezzo ragionevole. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Volevo chiedere se vendete e a quanto lo vendete il perno di chiusura del monopattino xiaomi pro2

Ottima officina, sia per monopattini (assistenza sia meccanica che software) che per bici. Fateci un salto ;) Poi gli Snarky Puppy in sottofondo toooop!

Ho bruciato la centralina di un G30 max tentando il downgrade del software del monopattino. Tutti i ciclisti e officinette a cui mi sono rivolto mi hanno letteralmente riso in faccia quando gli chiedevo di ripararlo, proponendomi sempre la sostituzione a prezzi folli. Poi ho chiamato loro (perché sto a Torino) e dopo un paio di foto su WhatsApp mi diagnosticavano con estrema facilità il problema e formulavano preventivo preciso per la riparazione. In sostanza gli ho spedito il controller e mi hanno risaldato le piste che avevo bruciato e poi eseguito il downgrade con st-link. Il prezzo è stato davvero onesto, considerato che una riparazione del genere è fattibile solo da qualcuno che ha delle competenze specifiche, e a Torino io non ho trovato nessuno disposto a metterci le mani sopra. Professionisti, competenti davvero, seri e anche molto disponibili.

Ho portato il mio monopattino Ninebot E22E per una riparazione e devo dire che me l'hanno riparato alla perfezione. Servizio e professionalità al top!!

Dopo 3 preventivi assurdi e truffaldini dicendo motore rotto deve cambiare mezzo.. facciamo rottamazione (sia boutique centro che trani stranieri) con prezzi esagerati a riparare 150 100 euro e tempi biblici 1 2 settimana...poi nel web ho trovato questo posto. Rapidi 3 ore... onesti 70 euro con diagnosi precisa cablaggi motore (dice un classico del mio modello..quindi anche altri sapevano)... ma soprattutto gentilezza e cortesia... Consigliatissimo. Se avrò bisogno tornerò qui. Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Professionali, veloci, simpatici … top

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 28/04/2024