Menu

Onoranze Funebri L'Infinito di Giarrusso Ester
Agenzia funebre a Milano

Via Arsia 7, Milano

Informazioni su Onoranze Funebri L'Infinito Milano



Contatore delle visualizzazioni327 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Arsia 7
Milano MI
0240027248
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Onoranze Funebri L'Infinito di Giarrusso Ester

  • Dove si trova ?
    Onoranze Funebri L'Infinito di Giarrusso Ester si trova in Via Arsia 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Arsia 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.515527000, 9.127707600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Onoranze Funebri L'Infinito di Giarrusso Ester chiamando il numero di telefono 0240027248.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Onoranze Funebri L'Infinito di Giarrusso Ester ha ricevuto 16 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 16 recensioni

Recensioni di Onoranze Funebri L'Infinito di Giarrusso Ester

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Professionali, gentili, ottimo servizio qualità prezzo.

In questi momenti così hai la testa talmente in confusione e per aria che non riesci più a capire niente, ma per fortuna ho trovato una persona fantastica come Ester che oltre a saper fare bene il suo lavoro è in grado di farti sentire a "casa", di metterti serenità e tranquillità.Ti affidi completamente a lei ed è come se avessi una sorella al tuo fianco che ti accompagna in questo percorso difficile. Ha una sensibilità pazzesca e un cuore grande. Grazie di tutto.

Non avrei mai pensato di fare una recensione del genere, ma nonostante ciò anche in un momento così brutto ho trovato delle persone confortevoli, che riescono a darti la forza necessaria per superare un momento dispiacevole. Organizzando tutto in tempi brevissimi e non dimenticando nemmeno un dettaglio da me richiesto, un grazie speciale ad Ester.

Ester e una persona meravigliosa ti segue in ogni minimo dettaglio e ti accompagna dall inizio alla fine in tutto e per tutto e stata davvero preziosa per noi grazie ancora per tutto quello che avete fatto per la mia famiglia

Ester una ragazza speciale che ama il suo lavoro ti sta vicino fino all ultimo e cura ogni minimo dettaglio per far sì che L ultimo saluto dei tuoi cari sia perfetto. Noi sabato abbiamo fatto L ultimo saluto alla mia nonna e grazie a lei è stato tutto perfetto. Grazie ancora Ester…

Ester è una persona non solo competente e sollecita ma di grande sensibilità ed empatia, qualità rare che fanno la differenza.

Bravissime persone

In un momento così delicato e difficile siamo riusciti a trovare delle persone che ci anno accompagnato nel cammino con professionalità e delicatezza. Grazie 🤝 …

Non avrei mai pensato di dover fare una recensione alle onoranze funebri, nel momento di dolore che si vive in questi momenti, possiamo dire di aver trovato quel calore umano,sensibilità, professionalità con l'operato di Ester che ha provveduto a svolgere tutto in modo celere nonostante il periodo di pandemia.

A volte nella vita, anche in situazioni difficili e dolorose che avresti preferito non affrontare, ci viene regalata l'occasione di incontrare degli Angeli. Mi sono sentita inondata di amore puro in un momento difficilissimo della mia vita e sono stata accompagnata, accolta e amata. Grazie per la professionalità, ma soprattutto per la rarissima sensibilità dimostrata e dimostrata soprattutto con vero affetto, non solo per "lavoro". Grazie Ester. Alessandra

Infiniti ringraziamenti, per come avete accompagnato, mio zio Roberto e mia nonna Olga. Con la vostra gentilezza e umanità, ci avete assistito in questi momenti di dolore

Azienda qualificata...accoglienza e servizio con ottima professionalità, cordialità e tanta umanità...Ester, grazie a te e al tuo staff, per averci accompagnato al meglio in un momento triste come questo...

Purtroppo non è un negozio da visitare in allegria date le circostanze, ma il servizio è ottimo, preciso e molto gentile. La presenza di Ester accompagna nei momenti drammatici, e ne abbiamo vissuti due recentemente, con professionalità e infinita umanità. Noi saremo sempre grati .

Avrei preferito non scrivere una recensione ma purtroppo eccomi qua. Tutto è stato organizzato al meglio e in tempi brevissimi (veramente difficile in questo periodo). Il supporto che ci hanno fornito e la sensibilità con cui ci hanno affiancati è stata eccellente. Grazie di cuore.

ottime persone serietà,professionalità,molto competenti!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 31/10/2023