Menu

Onoranze Funebri Musocco
Agenzia funebre a Milano

Piazzale Cimitero Maggiore 3, Milano

Informazioni su Agenzia Onoranze Funebri Musocco - Certosa Marmi s.r.l Milano



Contatore delle visualizzazioni113 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazzale Cimitero Maggiore 3
Milano MI
0238004432
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Onoranze Funebri Musocco

  • Dove si trova ?
    Onoranze Funebri Musocco si trova in Piazzale Cimitero Maggiore 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazzale Cimitero Maggiore 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.503006600, 9.121700000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Onoranze Funebri Musocco chiamando il numero di telefono 0238004432.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Onoranze Funebri Musocco ha ricevuto 46 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 46 recensioni

Recensioni di Onoranze Funebri Musocco

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Servizio eccellente e compassione nel momento del bisogno. Affrontare la perdita di un proprio caro è un'esperienza estremamente difficile, ma il supporto mostrato da Micol e Davide di Certosa Marmi ha reso questo momento un po' più sopportabile. La loro assistenza nella gestione di tutte le pratiche burocratiche e nella scelta del modo più appropriato per commemorare la perdita di mio padre è stata inestimabile. Consiglierei senza riserve Certosa Marmi a chiunque si trovi nella dolorosa circostanza di dover dire addio a un familiare o a un amico. Il loro supporto e la loro professionalità non hanno solo alleviato gli aspetti pratici di questo momento, ma hanno anche fornito un conforto emotivo indispensabile. Grazie di cuore!

Mi sono trovata bene e mi sono sentita trattata con rispetto ed umanità. Ringrazio in particolare Micol per la sua dolcezza e competenza ed il collega Davide per il lavoro e la reciproca assistenza su tutto cio' che serve. Consiglio a tutti coloro che purtroppo si trovano ad affrontare questo duro momento.

Ho scelto di utilizzare i servizi di Certosa Marmi per la gestione delle ceneri di mio padre e sono rimasta profondamente colpita dalla loro professionalità e sensibilità. L'arte funeraria che hanno creato è davvero unica, trasformando un momento difficile in un bellissimo tributo. In particolare, vorrei ringraziare Davide per la sua eccezionale sensibilità e disponibilità nel guidarci attraverso questo processo emotivamente carico. Ha dimostrato una dedizione e un'attenzione ai dettagli che ci hanno messo a nostro agio in un momento così delicato. Certosa Marmi è un vero punto di riferimento per onoranze funebri, e non posso fare altro che consigliare i loro servizi a chiunque cerchi un trattamento rispettoso e artistico per i propri cari.

Professionalità, disponibilità ed umanità in questi momenti difficili ❤️

Risposta dal proprietario

Grazie infinite…

Ottimo servizio funebre con personale estremamente affabile e professionale

Siamo venuti a conoscenza per caso di Certosa Marmi Onoranze Funebri nonché Onoranze Funebri Musocco, nel momento in cui dovevano decidere per una lapide di nostra madre e l'intuito mi ha portato, leggendo anche tra le varie recensioni, a loro. Devo dire che non mi sono sbagliato e quindi vorrei aggiungere anche la mia recensione a tutte quelle positive che ho letto finora. Quando si è trattato del funerale di mio padre, non abbiamo esitato a contattarli anche perché avendo altro preventivo alla mano, si sono dimostrati competitivi. Gentilezza, sensibilità velocità ed efficienza sono state le doti che più abbiamo apprezzato. Davide ci ha seguito in tutto e per tutto ed è sempre stato sul pezzo. C'è stata sempre chiarezza nell'esposizione dei prezzi senza sotterfugi e ci ha consigliato sempre per il meglio. Affidate tranquillamente i vostri cari a questa meritevole azienda.

Risposta dal proprietario

Grazie per la fiducia, cerchiamo di fare sempre del nostro meglio…

Ci siamo affidati a loro dopo la perdita della mamma. In un momento così duro e difficile dove ti sembra che il mondo ti crolli addosso è stato di grande sollievo trovare una persona come Davide. L'ho chiamato alle 3 di notte sconvolta e subito mi ha risposto con gentilezza, la mattina alle 8 era già a casa nostra. Una persona comprensiva, rassicurante, preciso e discreto. Si è occupato di tutto con grande professionalità e puntualità. Consigliatissimi.

Servizio puntuale, efficiente, ottimo rapporto qualità prezzo. Titolare molto disponibile e dotato di calore umano. Lo consiglio

In seguito alla perdita di mia suocera abbiamo trovato delle persone che, oltre ad essere molto competenti e oneste, ci sono state vicino accompagnandoci con umanità e disponibilità in tutte le fasi di questo triste momento.

Risposta dal proprietario

Infinite grazie.

Dal titolare ai collaboratori tutti molto gentili e professionali. Ho apprezzato anche la trasparenza dei prezzi e l'onestà ma soprattutto l'umanità in momenti così difficili.

Risposta dal proprietario

La ringraziamo per gli elogi, per noi la sua valutazione è motivo di ulteriore crescita e attenzione in situazioni così delicate.

Mi sono rivolta ad Onoranze Funebri Musocco per la recentissima perdita della mia mamma. Ho trovato in loro, oltre che competenza, professionalità ed apprezzabile assistenza, una sensibilità e attenzione da alleggerirmi in parte il carico dovuto alla situazione. Sono particolarmente riconoscente alla Signora Sara.

Purtroppo abbiamo perso la nostra mamma e in un momento così difficile doversi occupare anche degli aspetti burocratici non è semplice, ci siamo rivolti alle Onoranze Funebri Musocco. Ci ha seguiti Davide, che ringraziamo di cuore per la sua professionalità, presenza discreta, ma soprattutto la sua umanità. La consigliamo senza dubbio. Grazie, Fam. Falavigna

Micol e Davide sono stati preziosi in un momento di grande difficoltà: professionali e al contempo molto sensibili e discreti, ci sono venuti incontro in ogni modo possibile e ci hanno davvero alleggerito, occupandosi di tutti gli aspetti pratici necessari.

Ci siamo affidati a Certosa Marmi per una lapide, abbiamo avuto un servizio , preciso , puntuale e professionale, il sig. Maurizio il titolare è persona seria con prezzi onesti, grazie di cuore a tutto lo staff. Nicola Digrazia

Dopo la perdita di mia madre mi sono rivolto a onoranza funebri musocco per il funerale e per avere assistenza sugli aspetti burocratici e organizzativi che, in un frangente cosi' doloroso, siamo comunque costretti ad affrontare. Mi hanno assistito con competenza, precisione, disponibilità e cortesia. Li ringrazio per l'umanità dimostrata in un momento così delicato.

Per la perdita di mia mamma mi sono rivolto casualmente a questa Agenzia e posso esprimere la mia totale gratitudine a Maurizio e a tutto il suo staff per la professionalità e gentilezza nello svolgimento del servizio in questo momento di dolore.

Professionisti di alto livello, gentilissimi e puntuali nelle risposte e nelle proposte che, in situazioni come queste sono assolutamente necessarie. Gestito tutto in remoto, non essendo il sottoscritto in Italia, con estrema efficienza ed efficacia.

Risposta dal proprietario

Grazie mille, svolgiamo sempre il nostro dovere con dedizione e professionalità.

Ci siamo rivolti a loro per il funerale di mia mamma in un momento di grande dolore e confusione. La loro professionalità, gentilezza e umanità ci hanno accompagnato in ogni passaggio risolvendo anche vari impicci burocratici in modo veloce e sicuro. Tutto il personale da loro gestito è stato impeccabile ed ogni nostra richiesta soddisfatta con costi accessibili. Una famiglia attenta ai bisogni delle famiglie.

Risposta dal proprietario

Grazie per le belle parole.

Consiglio Onoranze Funebri Musocco per l'estrema competenza, professionalità ed umanità dimostrata in un momento così doloroso

Ottimo, ineccepibile, sotto tutti i punti di vista.

in un momento terribile come la morte di mio padre, la gentilezza umanità e disponibilità di Maurizio è stata fondamentale. Ottimo il servizio impeccabile ha reso onore alla memoria di mio padre- Grazie di tutto Silvia C.

Servizio perfetto, personale attento, cortese e rispettoso. Grazie

Personale cordiale e disponibile e prezzi ottimi

Professionali, disponibili, cortesi, empatici tutti, dal titolare Maurizio & famiglia, ai collaboratori. In momenti tristi e confusi come quelli per cui si richiede il loro intervento, la cortesia e la disponibilità sono importanti. Un grazie particolare a Maurizio Atti per tutto quanto fatto per la mia mamma. Consigliato.

Ci siamo rivolti a loro per ben 3 funerali.. Grande professionalità e grande delicatezza nel gestire momenti così difficili per una famiglia. Dal primo all'ultimo collaboratore non possiamo che esprimere la nostra soddisfazione! Maurizio e Sara in particolare sono davvero delle persone di grande umanità. Grazie grazie grazie

Maurizio è una persona professionale, competente, disponibile e di grande umanità

Ci siamo affidati a Sara e Maurizio in questo triste momento, i quali con molta premura, coordinazione e puntualità ci hanno accompagnato. Tutto estremamente professionale ed impeccabile. Grandissima umanità ed empatia mostrata nei nostri confrontri! Non possiamo fare altro che consigliare questa agenzia e ringraziare sentitamente per tutto il loro supporto e servizio. Grazie. ❤

In un momento molto delicato ho trovato gentilezza cortesia disponibilità e prezzi onesti...

Sono stato seguito in questa triste esperienza da un grande professionista che fa della correttezza e disponibilita' il suo vangelo Il pregio ,del valore inestimabile, che riconosco a Maurizio ed alla consorte Sara é la capacità di gestire non solo da un punto di vista pratico , ma anche emotivo l'ultimo viaggio del nostro caro preservando oltre al corpo anche l'anima Grazie di cuore Giuseppe Migliuri

Cordiali, disponibili e precisi. Consigliati.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024