Menu

Orienta Spa Agenzia per il lavoro
Agenzia per il lavoro a Milano

Via Giulio e Corrado Venini 3, Milano

Informazioni su Orienta Spa Agenzia per il lavoro Milano



Contatore delle visualizzazioni184 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giulio e Corrado Venini 3
Milano MI
0229411626
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
10:00 - 12:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Orienta Spa Agenzia per il lavoro

  • Dove si trova ?
    Orienta Spa Agenzia per il lavoro si trova in Via Giulio e Corrado Venini 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giulio e Corrado Venini 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.486146900, 9.210433300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Orienta Spa Agenzia per il lavoro apre di Lunedì, Martedì alle ore 09:00
    • Apre di Giovedì alle ore 10:00
    • Chiuso di Mercoledì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Orienta Spa Agenzia per il lavoro chiamando il numero di telefono 0229411626.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Orienta Spa Agenzia per il lavoro ha ricevuto 60 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Orienta Spa Agenzia per il lavoro a Milano

4,7/5
Media di valutazione Basato su 60 recensioni

Recensioni di Orienta Spa Agenzia per il lavoro

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho avuto la fortuna di avere la mia prima esperienza lavorativa con Orienta SpA, sono stata seguita dal primo giorno all’ultimo da Rosa (per 3 anni e mezzo circa), una persona molto disponibile, cordiale e competente. Lavorare con loro è stata una delle esperienze più belle e formative della mia carriera professionale. Sono sempre stati tempestivi nelle comunicazioni e puntuali con i pagamenti.

La mia esperienza con questa agenzia è totalmente positiva. Affidabili e competenti, soprattutto nella persona di Federica, sempre presente e disponibile. Consigliatissima!

Molto professionali, trasparenti e disponibili. Non un solo ritardo nei pagamenti e grande precisione nel conteggio delle ore (comprese malattie e permessi). Una nota positiva va anche alla mia responsabile, Cristiana. Che è stata sempre disponibilissima e gentilissima. Grazie.

La mia esperienza con questa agenzia di lavoro è stata tremendamente soddisfacente. Ringrazio in particolare Federica (colei che mi ha seguito) per la sua cordialità, gentilezza e per aver sempre creduto in me! Consiglio di appoggiarsi a questa agenzia a chiunque cerchi un lavoro, sicuramente sarà soddisfatto! Io con loro ho seguito un corso di revisione contabile e, grazie ad esso e ai contatti che l'agenzia ha con le varie aziende sul territorio, sono stato assunto come revisore (auditor) presso una delle quattro cosidette "BigFour".

Sto cercando attivamente lavoro e Orienta è l'agenzia perfetta. Il team è composto da persone qualificate, educate, gentili ed empatiche. Ti supportano in ogni momento e fase, dalla ricerca al colloquio. Aggiornati sulle proposte e offerte di lavoro, rispondono ad ogni esigenza essendo sempre reperibili e presenti.

Orienta si è dimostrata un’ ottima agenzia per il lavoro, mi sono trovato veramente molto bene. Ho avuto l’opportunità di lavorare presso un’ importante società di consulenza che mi ha permesso di crescere professionalmente. In particolare vorrei ringraziare Cristiana Fiorillo per essere stata sempre gentile e disponibile.

Personale molto disponibile e competente, soprattutto mi sono interfacciato sempre con Federica, che mi ha accompagnato nella scelta lavorativa e poi per tutta la durata dell’esperienza. Sempre attenta alle esigenze e puntuale nel fornire risposte ai dubbi e riscontri. Cordiale e gentile.

La mia esperienza con questa agenzia di lavoro è stata estremamente positiva. Desidero ringraziare in particolare Federica per la sua gentilezza e disponibilità. Consiglio vivamente questa agenzia a chiunque cerchi impiego. Ho seguito un corso di revisione contabile con loro e, grazie alla loro efficace assistenza, sono stata assunta come controllore finanziario in una società dopo due settimane dalla terminazione del corso.

Agenzia composta da bravissime professionalità, in particolare Federica e Cristiana le quali, con assoluta abnegazione e serietà, si sono prodigate nel loro lavoro in modo - e con risultato - eccelso.

Ho avuto modo di svolgere un corso professionale organizzato dall'agenzia Orienta che prevedeva la possibilità di un inserimento lavorativo al suo termine. Sono stata molto soddisfatta della mia esperienza, ogni procedura è stata gestita in modo efficiente e professionale, così come il personale che si è sempre dimostrato disponibile e cortese.

L'interfaccia con il personale dell'agenzia è sempre stato ottimo. In Orienta lavorano persone gentili educate e rispettose, oltre che professionali, qualità che mai come oggi sono così importanti.

Ho girato tante agenzie di lavoro ma questa filiale è insuperabile per gentilezza e disponibilità, inoltre sono stata seguita con meticolosita' . Un ringraziamento a tutto lo staff

Volevo ringraziare l'agenzia orienta di milano in via venini per la loro disponibilità e gentilezza.oggi ho sostenuto un colloquio di lavoro presso la loro filiale e mi hanno fatto sentire molto a mio agio.Davvero molto professionali.

Esperienza estremamente positiva, sono stati molto cordiali e gentili.

Sono pienamente soddisfatto del modo in cui la filiale ha trattato la mia situazione lavorativa. Consiglio caldamente la filiale di Milano Venini. Un ringraziamento particolare va a Federica C. che è stata sempre presente per ogni mia esigenza. Grazie a tutti! Antonio L.

Mi ha rilanciato nel mondo del lavoro e in Italiana 34 anni non è facile

Orienta continua a dimostrarsi un'agenzia estremamente seria e affidabile. Attualmente sono impiegato tramite un contratto di staff leasing e mi ritengo pienamente soddisfatto del supporto e dell'assistenza forniti finora. Da parte loro c'è sempre stata precisione e puntualità nel rispondere alle mie richieste e nel fornire informazioni utili. Tutti i processi vengono gestiti in modo efficiente e professionale, inclusi i delicati aspetti burocratici e amministrativi, dimostrando grande competenza in materia. Sulla base della mia esperienza, sono fermamente convinto che Orienta rappresenti un'ottima scelta per le aziende alla ricerca di personale qualificato e di servizi di somministrazione di alto livello. Colgo inoltre l'occasione per ringraziare Lorenza, il mio punto di riferimento all'interno di Orienta, per la sua costante disponibilità, cortesia e professionalità.

Molto professionali nella loro gestione

Ho svolto la prima selezione per il corso da Capotreno ed ho riscontrato un ambiente di lavoro accogliente e ben organizzato. Le risorse umane che hanno svolto l'assessment sono state molto professionali, chiare nell'esporre sia lo svolgimento della selezione che il percorso che andremo ad intraprendere durante il corso. L'esperienza è stata positiva e costruttiva.

Passione e professionalità a servizio dei lavoratori e delle imprese.

E' stata la mia prima esperienza con un'agenzia e devo dire molto positiva. Organizzazione precisa e puntuale e personale disponibile e qualificato.

Ho iniziato la mia esperienza con quest'agenzia all'incirca 6 mesi fa. Dal giorno in cui sono stato contattato, non ho mai riscontrato difficoltà, né operative né procedurali, e per ogni perplessità sono sempre stato ascoltato, seguito ed indirizzato. Oltre, quindi, ad una forte professionalità lavorativa, ho sempre trovato persone disponibili, pronte e affabili, che vorrei, ancora una volta, ringraziare, per l'impegno costante mostrato sia durante il periodo contrattuale sia post lo stesso. Per i prossimi ragazzi: c'è solo da star tranquilli. Complimenti!!!

Sempre pronti e disponibili, di sicuro i migliori tra le agenzie interinali con cui mi trovo a collaborare.

Ottima agenzia, staff gentile, disponibile e accogliente! :)

Sicuramente la migliore agenzia del lavoro. Sempre aggiornati e disponibili per qualsiasi chiarimento.

Un Team professionale e Che si distingue. Servizio di recruiting Eccellente durante il mio inter di selezione, disponibile a risolvere tutti I miei dubbi sempre. Raccomando questa agenzia di Milano sia a Chi cerca lavoro e sia alle aziende Che cercano personale.Grazie e grazie soprattutto a Maria e Cinzia che mi hanno seguito nel mio iter di selezione fino all'ultimo step. Chiarezza, professionalita' e disponibilta' fanno la grande differenza rispetto ad altri sul campo. Grazie di cuore.

Una delle migliori agenzie in circolazione. Confrontandomi con i miei colleghi, affiliati ad altre agenzie, la migliore senza dubbio. Costante presenza e disponibilità durante tutto l’arco contrattuale. Ci tenevo a ringraziare Cristiana Fiorillo, la mia referente, immediatamente a disposizione per ogni problematica.

Professionalità, Preparazione, Cortesia. Un plauso più che meritato a Rosa Motti "L' Eccellenza fatta persona"

Serietà e professionalità, persone empatiche, sempre disponibili e pronte a rispondere a domande ed esigenze degli impiegati; davvero una bella esperienza per un trampolino di lancio o qualcosa in più.

Una delle migliori agenzie di lavoro nel mercato. Ritengo lo staff molto professionali, attenti alle esigenze di ogni dipendente e altrettanto molto umani e gentili. Ottima esperienza personale.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/04/2024