Menu

Orienta S.p.a.
Agenzia per il lavoro a Milano

Via Giotto 36, Milano

Informazioni su Orienta Spa Agenzia per il lavoro Milano



Contatore delle visualizzazioni141 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giotto 36
Milano MI
0248714610
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 12:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
10:00 - 12:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Orienta S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Orienta S.p.a. si trova in Via Giotto 36, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giotto 36 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.469667000, 9.156744000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Orienta S.p.a. apre di Martedì, Giovedì alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Orienta S.p.a. chiamando il numero di telefono 0248714610.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Orienta S.p.a. ha ricevuto 80 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 80 recensioni

Recensioni di Orienta S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Solo stato seguito da Ottavia della filiale di Giotto. Un ottimo elemento, mi é stata di grande aiuto.

Ho aspettato 2 mesi ke non avevo trovato un lavoro, per urgenza di rinnovare il permesso di soggiorno ho trovato un corso con pacchetto servizio organizzato da questa agenzia, dopo la mia iscrizione mi sono venuti tanti colloqui e ho trovato lavoro subito entro un mese in un settore e mansione che volevo provare ma non ho mai fatto, il mio orientamento è stato preso da Fabiana, molto precisa!

Splendida esperienza lavorativa! Un equipe seria e preparata che si occupa del lavoro e della formazione a 360°. Ottimo lavoro di squadra!

non ho granché da dire ma sono molto soddisfatto del vostro servizio

Ho appena concluso un'esperienza molto positiva con Orienta di via Giotto a Milano. Mi ha seguito Ottavia Reali, mi è apparsa subito molto attenta e capace di cogliere le necessità, i punti di forza della persona e di saper trovare risposte adeguate. Dopo solo qualche incontro, ho ritrovato lavoro. Grazie ancora.

Un agenzia straordinaria..In poco tempo ho trovato lavoro grazie alla signorina Giorgia sempre gentile Educata e molto professionale nel loro lavoro... grazie mille Orienta..

Mi sono affidata a Orienta Agenzia Spa appena ho terminato il primo ciclo di studi e con il bisogno di affacciarmi al mondo lavorativo. Sono stata seguita per molti mesi da Fabiana, sempre disponibile ad aiutarmi su ogni fronte. Mi ha accompagnato nella comprensione del mio percorso accademico e professionale, facendomi capire quanto sia importante cominciare a esercitare la propria professione nel giusto contesto e con la giusta convinzione gettando “basi sicure” per il futuro.

Mi sono interfacciata con Fabiana durante gran parte del percorso e non posso che ringraziarla e tesserne le lodi. Attenta, precisa, sempre disponibile e di supporto, non avrei potuto chiedere di meglio! È stata super efficace nell’aiutarmi a sistemare cv, cover letter e a districarmi tra le varie offerte di lavoro. 10+!

Agenzia che mi ha seguito per 1 anno e mezzo nel mio percorso lavorativo. Professionali, precisi e disponibili per ogni necessità.

Esperienza molto positiva e costruttiva rispetto al mio percorso di orientamento professionale e ricollocamento lavorativo. Agenzia per il lavoro seria e stimolante. Sono stata contattata da subito per opportunità di lavoro. Fabiana è stata molto professionale, gentile, disponibile e sempre pronta a dare dei consigli utilissimi.

Mi sono trovata veramente molto bene. Il personale molto attento, molto disponibile, veramente simpatici e bravi. Stipendio sempre arrivato giusto o anche prima, l’app molto facile da usare. Veramente solo complimenti ad Orienta.

Ottima agenzia per il lavoro, Giorgia e i suoi colleghi sono gentilissimi, molto competenti e precisi. Consiglio questa agenzia a tutti coloro che ricercano un lavoro!!!

Ottima molto disponibili e organizzati esperienza, molto positiva grazie a loro,mi sto trovando in una ditta solida ma soprattutto seria.

Esperienza più che positiva, i referenti della sede di Milano sono stati molti disponibili e professionali.Dopo diversi anni con contratto di somministrazione ho avuto la possibilità di inserirmi in un azienda molto solida.Ringrazio anche tutto lo staff amministrativo di Orienta.

Ho avuto un anno di contratto di somministrazione con Orienta e mi sono trovata sempre bene, sono sempre disponibili e precisi nei pagamenti.

Esperienza più che positiva. Grande competenza, disponibilità e puntualità ad ogni comunicazione. Grazie a loro ho trovato modo di inserirmi in una realtà solida. Unico motivo per cui non ho potuto protrarre con loro i miei ingaggi. Consigliato a tutti coloro che cercano un'azienda di somministrazione del lavoro seria ed affidabile.

COMPLIMENTI! ho sempre ricevuto lo stipendio con giorni di anticipo, e addirittura alcune volte anche le busta paga! Nessun errore, sempre disponibili, GRAZIE!

Ho avuto un anno di contratto di somministrazione con Orienta e mi sono trovato bene con loro, quando ho avuto bisogno di qualcosa i miei referenti sono sempre stati rapidi e precisi nel dare le risposte. Il foglio presenze è molto semplice da compilare e richiede meno dati rispetto ad altra agenzie interinali. Inoltre a differenza di altre agenzie interinali hanno sempre pagato con un giorno di anticipo (non il 15 ma il 14)

Vorrei ringraziare Orienta per la disponibilità e il supporto ricevuto. In particolare Adele & Andrea i miei due referenti, reattivi nella risposta e sempre a disposizione. Grazie é stata un’ottima collaborazione durata quasi 5 anni.

Preso in carico da Giulia, gentilissima e molto precisa! Sono stati puntualissimi, ho trovato grande disponibilità e professionalità. Se passate da Orienta, è un bel colpo di fortuna. Ancora complimenti e grazie!

Agenzia x il lavoro seria affidabile sempre disponibile seguo i propri assistiti passo passo mi ritengo fortunato

Ho partecipato al progetto Garanzia Giovani con Orienta seguito da Ilaria Tognoni. Ragazza molto preparata e gentile. Mi ha aiutato a rivedere il mio CV, dato indicazioni su come mettere in evidenza al meglio la mia figura professionale, competenze ed esperienze. Un grande GRAZIE!!

Sono stata contattata da Orienta Filiale Giotto e mi sono trovata benissimo con Adele, una persona davvero gentile e disponibile, ma soprattutto esperta nel suo lavoro. Mi ha assistito e incoraggiato, fornendo un'eccellente consulenza professionale e personale soprattutto essendo una laureanda alle prime armi con la ricerca del lavoro ma nonostante tutto sono stata assunta poco dopo. La consiglio vivamente.

Sono stata presa in carico da Marianna nel 2020 per un programma di politiche attive giovanili, che dire... l'unica agenzia dove mi sono trovata benissimo! Qui trovate professionalità, disponibilità e serietà. Si viene seguiti in ogni passaggio dalla proposta di formazione con corsi aggiuntivi, alla eventuale correzione del curriculum fino al bilancio delle competenze. Se cercate un'agenzia seria dove non siete solo un numero è quella che fa per voi!!

Sono stato contattato da Orienta Filiale Giotto e devo dire che mi sono trovato molto bene con loro . Mi hanno trovato un posto di lavoro in una concessionaria . Sono molto seri e professionali rispetto a molte altre agenzie .

Agenzia molto seria e professionale. Personale altamente qualificato e disponibile.

Mi trovo molto bene con l'Agenzia Orienta. Sono tutti molto disponibili e professionali. Rispondono sempre celermente e con gentilezza . Giulia è precisa, chiara e competente nella comunicazione e nelle spiegazioni necessarie in caso di dubbi o domande. Grazie

Mi sono trovata benissimo con Orienta, in particolar modo con la sede di Milano via Giotto e Adele. Super disponibili e professionali. Vi ringrazio per avermi inserita nel mondo del lavoro come neolaureata, per avermi supportata e aiutata a entrare, dopo solo tre mesi in somministrazione con voi, in un'azienda solida in cui ogni giorno posso crescere personalmente e professionalmente.

Agenzia seria ed efficiente, mi hanno accompagnato alla ricerca di lavoro, procurandomi colloqui e seguendo tutto il percorso, alla fine ho trovato lavoro, grazie Orienta

Ho lavorato per 4anni e mezzo per l Orienta filiale Giotto per poi essere assorbito dall azienda dove ero collocato.Nell arco di questo periodo ho riscontrato solo disponibilità e cortesia da parte dell intero staff.Un grazie ad Adele Luongo e al Sign Montagna. Buone festività e buon anno a tutti voi.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024