Menu

Orologeria Seiko di Bini Cesare
Negozio di orologi a Milano

Via Ponte Seveso 18, Milano

Informazioni su Orologeria Seiko di Bini Cesare Milano



Contatore delle visualizzazioni323 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Ponte Seveso 18
Milano MI
0266980894
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 19:30
Martedì
08:30 - 19:30
Mercoledì
08:30 - 19:30
Giovedì
08:30 - 19:30
Venerdì
08:30 - 19:30
Sabato
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Orologeria Seiko di Bini Cesare

  • Dove si trova ?
    Orologeria Seiko di Bini Cesare si trova in Via Ponte Seveso 18, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ponte Seveso 18 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.488546000, 9.204009500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Orologeria Seiko di Bini Cesare apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Orologeria Seiko di Bini Cesare chiamando il numero di telefono 0266980894.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Orologeria Seiko di Bini Cesare ha ricevuto 39 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 39 recensioni

Recensioni di Orologeria Seiko di Bini Cesare

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Onesti e diretti, senza peli sulla lingua. Hanno anche parte di ricambi per i Seiko che ho con me.

Persona cordiale. Servizio utile per cambio batteria, piccole riparazioni ecc. Rivende orologi di varie marche, da Orient in giù. Se invece si è appassionati di Seiko, abbastanza inutile passare perché il negozio è sorprendentemente poco fornito di pezzi.

Bravissimi e onestissimi, molto consigliati

Orologiaio estremamente competente ed onesto. Ha sempre saputo risolvere ogni problema dei miei meccanici. In più ha anche in vetrina una notevole esposizione di vintage e moderno.

Portato a riparare un Seiko Diamatic fermo da 30 anni e arrugginito: restituito funzionante e perfetto. Bravissimi riparatori, se cercate un negozio "come quelli di una volta" questo fa al caso vostro. grazie

Ho portato a riparare un Seiko 5 appartenuto a mio padre. L'orologio sembra nuovo. Prezzi davvero onesti. Inoltre il negozio e fornitissimo di bellissimi orologi, se siete appassionati vi rifarete gli occhi.

Negozio molto fornito di orologi e cinturini. Bravi riparatori e soprattutto onesti. Prezzi concorrenziali. Anche nei casi più disperati dei miei orologi hanno risolto il problema con competenza e professionalità. Personale cortese ,con una pazienza sconfinata .Ci ritornerò sicuramente appena riapriranno

Negozio vecchio stile, prezzi onesti.

Salve, volevo un informazione: volevo sapere se vendevate il seiko skx 007?

Ottima orologeria.

Una rarità da scovare, da affacciarsi ad una vetrina e lasciarsi incantare dal tempo che passa. L'unico ad avere Seiko ed Orient, ma quei modelli unici di un tempo. Dedicato per appassionati.

Era da diverso tempo che non trovavo passione e competenza nelle persone che fanno il proprio lavoro.Professionalità e onesta immerse nello stile del vecchio lavoro manuale milanese la fanno da padrona.Prezzi e qualità del servizio onestissimo. Assolutamente da provare .

Decisamente fornito veramente una marea di orologi a prezzi economici. Bravo orologiaio.

Sono entrato nel negozio per chiedere informazioni riguardo un orologio seiko. Già che c'ero ho fatto sistemare un cinturino rotto di un mio vecchio orologio Festina. Il proprietario spiegandomi che l'orologio che cerco non sarà facile trovarlo, da quello che ho capito gli orologi seiko in Italia fanno fatica a vendere perché ostacolati dall'importatore Brail che preferisce mettere in risalto i suoi orologi piuttosto che il marchio orientale. Ritornando alla recensione, negozio ad una sola vetrina, personale cordiale e disponibile. Più che un rivenditore e' un vero e proprio orologiaio, sistema orologi.

NEGOZIO STORICO E BEN FORNITO OGNI VOLTA CHE SI ENTRA CI SI IMMERGE NEL PASSATO DELLA GLORIOSA VECCHIA OROLOGERIA MILANESE , ORAMAI DIFFICILE TROVARNE COSI....PERSONALE COMPETENTE E DISPONIBILE .OROLOGI PER TUTTE LE TASCHE .

Ogni volta che passo da Milano per lavoro e resto qualche giorno ne approffitto e passo sempre dal signor Bini, ho trovato nel suo piccolo negozietto delle perle vintage incredibili di Tissot, Seiko ad un buonissimo prezzo. E quante volte mi hanno domandato con invidia, ma questo ororlogio dove l'hai trovato? Ora anche quando devo ripararne, aspetto sempre il momento che passi da Milano per portargliene, perche anche in questo il signor Cesare é un vero maestro! Non do spesso avvisi online, ma a Milano il negozio Orologeria Seiko é diventato per me un valore sicuro!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/04/2024