Menu

Ortomercato
Fruttivendolo a Milano

Via Monte S. Gabriele 10, Milano

Informazioni su OrtoMercato Milano



Contatore delle visualizzazioni14 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Monte S. Gabriele 10
Milano MI
0224167931
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ortomercato

  • Dove si trova ?
    Ortomercato si trova in Via Monte S. Gabriele 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Monte S. Gabriele 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.504949000, 9.224181500
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ortomercato chiamando il numero di telefono 0224167931.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ortomercato ha ricevuto 163 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 163 recensioni

Recensioni di Ortomercato

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Uno dei posti che a Milano stanno scomparendo purtroppo. Prodotti di qualità a prezzi convenienti. Personale gentile e preparato.

In caso d'emergenza è ottimo x quanto concerne le derrate alimentari nulla da eccepire

Un punto di riferimento, assortito di frutta e verdura, banco salumi e formaggi oltre a tante prelibatezze. Surgelati, gelati e chi più ne ha più ne metta. Prezzi competitivi

Frutta e verdura OK, reparto salumi e formaggi mediocre o scadente, ho avuto solo brutte esperienze (guanciale, prosciutto crudo parma, mozzarella, pecorino romano)

Frutta e verdura freschissima! Il personale da ottimi consigli su conservazione e preparazione. Presente anche il banco dei formaggi e il pane

Personale sempre gentile e cortese

Personale disponibile e gentile. Frutta e verdura di media qualità. Peccato che non sia possibile capire la provenienza. Buono il reparto latticini (ma occhio che qualche volta ci è andata male) e salumi. Un punto di riferimento per la zona ma con qualità non eccelsa.

Ortomercato vendono Frutta verdura Via ponte vecchio Milano

Gentili, ottimi prezzi, un po' di tutto

Abbordabile come prezzi nella zona qualità delle verdure buone.

Qualità discreta a prezzi buoni. Ampia scelta di salumi e formaggi, cosa che manca nella zona. In più anche piccoli articoli (prodotti alimentari freschi e non) da supermercato.

Puoi scegliere la frutta e verdura che preferisci poi la pesano alla cassa. Banco salumi e formaggi. Prodotti tipici pugliesi

Vasta scelta e prodotti di qualità. Oltre la frutta e la verdura hanno ampia scelta di salumi, formaggi e pane. È possibile acquistare anche bevande, pasta e conserve.

Ottimi prodotti di alta qualità personale molto gentile. Locale pet friendly

La gentilezza prima di tutto, poi scegli quello che vuoi a prezzi abbordabili

Frutta e verdura di ottimo rapporto qualità/prezzo. Ma anche offerta variegata salumi, formaggi e pane. Grande attenzione alla stagionalità dei prodotti e gentilezza!

Ottimi prezzi e prodotti

Frutta e verdura molto buone, ottimo banco salumi e formaggi. Personale molto gentile.

Ottima scelta di frutta, verdura e gastronomia di altissima qualità a prezzi onesti. Il personale è gentile e disponibile. Consigliato!

Diciamo che l'unico vero difetto è che in zona si trova difficilmente parcheggio, soprattutto ora con le piste ciclabili assurde create dal comune di Milano in viale Monza. Nel negozio ho trovato un buon assortimento di prodotti di frutta e verdura, ampia scelti formaggi e affettati, un ottimo pane. Ho trovato anche tanti scaldatelli con varie aromatizzazioni e ultimamente qualche surgelato. Insomma, direi un ottimo posto dove fare la spesa. Il personale è cortese, anche se di aspetto un po' burbero, però mitigato da simpatia e buona creanza.

Frutta, verdura, salumi, formaggi, pane e molto altro. Ottimo rapporto qualità prezzo. Serviva proprio un posto così, tra l altro sono gentilissimi!

Pulito, a buon mercato, e la frutta la puoi scegliere tu nel quantitativo che ti serve, non in abbondanza come al supermercato

Ideale rapporto tra qualità e prezzo, non solo ortofrutta, ma sta crescendo bene! Ottimi i prodotti del reparto Pane Salumeria e Formaggi. Squisti anche i sottoli esposti.

Il migliore nella zona come qualità prezzo. Personale molto educato e gentile. Banco formaggi salumi etc molto bene fornitio con prodotti di qualità.

Luoghi di soñoooo

Ottimo rapporto qualità prezzo. Prodotti pugliesi a disposizione molto buona e anche il banco fresco

Fruttivendolo con ottima gamma di frutta e verdura di stagione a prezzi da mercato. È presente un banco per la vendita di salumi, formaggi (ottimi) e pane. Personale cordiale, possibilità di pagare con bancomat anche per acquisti di piccolo taglio.

Ottimo rifornimento e buoni prezzi

Prodotti nella media prezzi accessibili

Frutta e verdura come se piovesse

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 25/03/2024