Menu

Osteopata Milano Città Studi - Ilaria Cappellano
Osteopata a Milano

Via Andrea Verrocchio 4, Milano

Informazioni su Osteopata Milano - Ilaria Cappellano Milano



Contatore delle visualizzazioni94 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Andrea Verrocchio 4
Milano MI
3770237595
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Osteopata Milano Città Studi - Ilaria Cappellano

  • Dove si trova ?
    Osteopata Milano Città Studi - Ilaria Cappellano si trova in Via Andrea Verrocchio 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Andrea Verrocchio 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.471549100, 9.219726500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Osteopata Milano Città Studi - Ilaria Cappellano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Osteopata Milano Città Studi - Ilaria Cappellano chiamando il numero di telefono 3770237595.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Osteopata Milano Città Studi - Ilaria Cappellano ha ricevuto 25 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 25 recensioni

Recensioni di Osteopata Milano Città Studi - Ilaria Cappellano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono stata dalla dottoressa Cappellano due volte per un forte mal di collo che mi impediva di girare la testa. Soprattutto dopo la seconda seduta mi sono immediatamente resa conto del miglioramento. Gentile, disponibile, preparata e molto professionale, mi ha subito messo a mio agio e mi ha davvero aiutata a stare meglio. La consiglio vivamente!

Professionale cordiale preparata e simpatica più di così ❤️

Bravissima gentile e sempre disponibile a trattare ogni problema! Confortante e affidabile! Una persona meravigliosa

Professionalità e cortesia. Sono entrato bloccato di cervicale e un po' di sciatica causa lavoro (ho 53 anni) Mi sembra si aver fatto il tagliando e sono felice di risultati sopra alle aspettative

Professionista sanitario accogliente delicata e di grande esperienza. Molto esperta per quanto riguarda la preparazione al parto e i delicati momenti successivi alla nascita sia per la mamma che per il bambino.

Professionalità, disponibilità e cura del paziente in ogni minimo dettaglio. Livello altissimo

Professionista molto competente, empatica e attenta, bravissima.

Ho effettuato una terapia con la Dott. ssa Cappellano, é stata molto professionale, attenta e pazientosa. Complimenti.

Proprio qualche giorno prima di Natale sono stato nello studio della Dott.ssa Cappellano per un problema all'anca destra che si era bloccata . Con la sua competenza e capacità mi ha risolto il problema indicandomi anche ciò che avrei dovuto fare per evitare il ripetersi del doloroso blocco . Grazie a sedute mirate ,la Dottoressa Cappellano con manipolazioni osteopatiche mi sta aiutando a rimuovere i problemi alla colonna vertebrale. I suoi modi gentili e la sua professionalità sono un motivo in più per ritornare spesso nel suo studio per trattamenti di linfodrenaggio alle gambe .

Ho contattato la dott.ssa Ilaria Cappellano per un trattamento generale osteopatico. Mi sono trovato molto bene e ritorno una volta al mese nel suo studio in zona Città Studi/Porta Venezia allo scopo di provvedere a un costante mantenimento muscolare ed evitare anche contratture alla schiena di cui periodicamente soffrivo. Grande professionalità, competenza, empatia in un ambiente gradevole, accogliente e rilassante.

Sono rimasta molto soddisfatta dal trattamento della Dott. Cappellano che, in poche sedute, con grande professionalità, ha risolto un problema di lombosciatalgia che mi affliggeva da tempo. La consiglio anche per la sua capacità di mettere a proprio agio i pazienti grazie a una forte carica empatica, e anche per l'ambiente molto piacevole e rilassante in zona Città Studi/Porta Venezia.

Grande professionalità e competenza, brava non solo nella pratica, ma anche nel comunicare passo passo con il paziente.

Mi sono rivolta alla Dr.ssa Cappellano per un problema alla schiena e alla cervicale. Oltre ad essere molto professionale è davvero molto brava, mi sono trovata benissimo e, attraverso i suoi trattamenti, non ho più mal di schiena nè problemi alla cervicale. Studio molto comodo da raggiungere in zona Città Studi. Super consigliata!

Bellissimo studio in un'oasi di verde fra Città Studi e Porta Venezia, dove opera una meticolosa ed empatica professionista che mi sta aiutando a risolvere i problemi di sciatalgia

L' osteopata Cappellano è preparatissima, comprensiva e anche molto simpatica! La consiglio per pazienti di tutte le età. Lo studio è accogliente e dà su un bel giardino in zona Città Studi/Porta Venezia. Mi ha risolto un dolore alla cervicale. Molto apprezzata la musica durante i trattamenti!

Consiglio a tutti i suoi trattamenti! Ha risolto i miei problemi alla schiena! Posizione strategica in città studi, facile da raggiungere!

Tutto molto bene con mio figlio (11 anni) che soffriva di mal di testa, tutto risolto grazie a questa professionista bravissima

Una brava professionista che sta risolvendo i miei problemi legati alla sinusite!!

Molto preparata, gentile e disponibile.

Osteopata professionale ed empatica. Con poche sedute ha risolto tutti i miei problemi al collo! La consiglio assolutamente.

Lo studio si affaccia direttamente su un bellissimo giardino. Professionista ineccepibile, piena di entusiasmo e meticolosa nei trattamenti. Consigliato per i runner come me che hanno sempre qualche acciacco. Brava Ilaria!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024