Menu

Osteopatia e Fisioterapia - Dottor Luca Derobertis
Osteopata a Milano

Via Bramante 41, Milano

Informazioni su Osteopatia e Fisioterapia - Dott. Luca DeRobertis Milano



Contatore delle visualizzazioni290 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Bramante 41
Milano MI
3934186666
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:00 - 21:00
Martedì
08:00 - 21:00
Mercoledì
08:00 - 21:00
Giovedì
08:00 - 21:00
Venerdì
08:00 - 21:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Osteopatia e Fisioterapia - Dottor Luca Derobertis

  • Dove si trova ?
    Osteopatia e Fisioterapia - Dottor Luca Derobertis si trova in Via Bramante 41, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Bramante 41 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.482926000, 9.178316700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Osteopatia e Fisioterapia - Dottor Luca Derobertis apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Osteopatia e Fisioterapia - Dottor Luca Derobertis chiamando il numero di telefono 3934186666.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Osteopatia e Fisioterapia - Dottor Luca Derobertis ha ricevuto 42 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 42 recensioni

Recensioni di Osteopatia e Fisioterapia - Dottor Luca Derobertis

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Condivido con chi, in difficoltà e “senza rete” è alla ricerca di un qualificato Osteopata e Fiosioterapista, l’esperienza pienamente positiva con il dottor Luca DeRobertis. Già dopo la prima visita, lievi manipolazioni e semplici esercizi, i dolori accusati alla zona lombosacrale si sono attutiti e oggi (terza visita) sono pressoché “scomparsi”. Mi ha aiutato molto a “comprendere” il funzionamento della schiena, con semplicità spiegandomi le possibili origini di quei dolori improvvisamente apparsi una mattina, insegnandomi inoltre una serie di semplici esercizi da compiere a casa, quotidianamente.

Ho avuto il piacere di essere trattata dal Dott. De Robertis per un problema al tendine. La sua competenza e professionalità sono state evidenti fin dal primo incontro. Ha preso il tempo per ascoltare i miei problemi, fare una diagnosi accurata e spiegare chiaramente il piano di trattamento. Ha usato una combinazione di tecniche di fisioterapia e osteopatia per alleviare il mio dolore e migliorare la mia mobilità. Ogni sessione era personalizzata in base ai miei progressi e alle mie esigenze. Si è mostrato sempre disponibile a rispondere alle mie domande e a fornire consigli utili. Consiglierei vivamente il Dott. De Robertis a chiunque cerchi un fisioterapista o un osteopata di alta qualità.

Ho conosciuto il dottor Luca DeRobertis per la fisioterapia prescritta a mia madre. Ho trovato un professionista serio ed affidabile con una qualità umana molto alta che ha reso questa conoscenza di grande valore. Super consigliato!

Mi sto facendo seguire dal Dott. DeRobertis a seguito di un blocco lombare improvviso; subito è riuscito a trovarmi un appuntamento! Trovo le sedute molto benefiche e rilassanti; è decisamente interessante imparare a conoscere e prenderci cura del nostro corpo! Lo raccomando per la professionalità e l'attenzione che dedica nel conoscere e consigliare il paziente!

Consigliatissimo. Mi sono rivolta al Dott. DeRobertis a Febbraio 2023, su suggerimento dell'ortopedico che mi ha seguita dopo un butto incidente sugli sci, che ha provocato una triplice frattura alle ossa del ginocchio e la rottura del legamento crociato anteriore (quest'ultima ha reso necessario anche un intervento chirurgico). Il Dott. DeRobertis mi ha seguita sia nella fase pre operatoria, per permettermi di recuperare quanto più possibile mobilità e forza dopo l'incidente e le fratture, sia nella fase di riabilitazione post operatoria. La mia esperienza è stata estremamente positiva, nonostante la complessità del mio caso clinico. Il Dott. DeRobertis ha sempre dimostrato grande professionalità e serietà, nonchè una preparazione clinica di rilievo - inoltre, la sua collaborazione diretta con l'ortopedico che mi seguiva ha decisamente agevolato (e velocizzato!) il mio pieno recupero. A distanza di meno di un anno dall'incidente ho potuto recuperare la piena mobilità del ginocchio e riprendere l'attività sportiva (inclusa quella sciistica) sopra ogni aspettativa, confermando "sul campo" l'impressione positiva che avevo avuto durante tutto il mio percorso fisioterapico. Infine, un aspetto che vorrei sottolineare é quello umano: non è scontato trovare professionisti empatici e così gentili in ambito sanitario, e questo fattore per me è stato determinante per il buon esito del mio percorso riabilitativo, anche sul piano psicologico.

Mi sono fatto seguire da Luca per un dolore alla zona lombare che persisteva da diversi mesi. È stato estremamente professionale e competente, ed ho avuto giovamento già dalla prima seduta. Mi ha inoltre consigliato esercizi da svolgere in autonomia che si sono rivelati molto utili e che continuerò a fare.

Il Dott. De Robertis mi ha sistemato diverse problematiche! Eccellente

Dopo un intervento al menisco, sono entrata zoppicando e sono uscita camminando già alla prima seduta. Luca è davvero un professionista serio e capace. Mette a proprio agio i pazienti e si ha sin sa subito la sensazione di essere in mani sicure. Dopo 10 sedute sento di essere guarita del tutto, non smetterò mai di ringraziarlo!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Alice! Sono molto contento di esserti stato di aiuto in questo percorso di guarigione. Ci vediamo sui campi da beach!

Competente e professionale

5 stelle non bastano per fare una recensione a Luca. Estremamente professionale e competente, in poche sedute è riuscito ad aiutarmi con i miei dolori alla schiena. Super consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Laura, gentilissima! A presto

Sono andata da Luca per un problema al legamento crociato dx. Professionista esemplare. Molto preparato, molto puntuale e disponibile. Chiaro nelle spiegazioni di ogni esercizio e lavoro che svolge insieme al paziente. Mi sono trovata davvero molto molto bene. Lo consiglio a tutti.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Selena! Felice di sentirti dopo tanto tempo! È stato davvero un piacere averti accompagnato nel tuo percorso di recupero

Sono stato assistito da Luca per un dolore alla zona lombare che mi perseguitava da più di un mese e l’ha saputo trattare con molta professionalità, tanto che mi è passato dopo due sedute. Mi sono trovato benissimo, professionista a 360 gradi, competente e super disponibile anche fuori dall’orario di lavoro. Lo consiglio a chiunque abbia bisogno di un osteopata e fisioterapista. Super Eccellente. Andrea.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Andrea! È stato un piacere esserti stato d'aiuto :)

Molto gentile e cordiale,un ottimo ragazzo con grandi aspettative

Disponibilità immediata e professionalità eccellente. Mi sono rivolto a Luca per un problema che avevo da diverso tempo, grazie a pochi trattamenti ed esercizi è riuscito a risolvere in un mese quello che mi portavo dietro da anni.

Luca è davvero il migliore!!! Professionale, empatico, rassicurante e sempre motivante. Ho gradito moltissimo anche le risposte sempre dettagliate alle varie domande. Sono molto felice di avere Luca in questo percorso di guarigione.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Maite!!

Mi sono trovata molto bene fin da subito. Luca è una persona molto professionale e a modo. Fa il suo lavoro con passione e ha fatto il possibile per risolvere il problema che avevo, indagando a fondo e cercando di capire le vere cause, potendomi così garantire dei trattamenti e degli esercizi ad hoc per il mio problema.

Grazie alla preparazione e alla professionalità del Dott. DeRobertis ho recuperato una condizione fisica che era diventata alquanto delicata e problematica. A causa di una contrattura cervicale soffrivo di violenti emicranie difficili da alleviare anche con l’uso di antinfiammatori. In poche sedute è stato individuato il problema, trattato con cura e recuperata una fluida mobilità che mi ha permesso di svolgere nuovamente in serenità le attività quotidiane senza avvertire più sofferenze. Assolutamente consigliato e affidabile.

Un ottimo fisioterapista. Sempre attento alle esigenze del paziente, estremamente puntuale e professionale. Ci tiene a mettere il paziente a proprio agio! Lo consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di un fisioterapista affidabile, preciso e competente!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Carlotta per aver condiviso la tua esperienza. È stato un piacere!

Esperienza più che positiva. Il Dott. De Robertis è stato abile ad identificare il mio problema attraverso domande mirate ed approfondite, arrivando poi a migliorare decisamente la situazione attraverso le sue tecniche e anche grazie a utili consigli. Cordiale e professionale.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Daniele, è stato un piacere!

Devo ringraziare Luca per la professionalità e l’attenzione che ha messo al mio caso. Operato al crociato, dopo solo qualche seduta i miglioramenti sono stati subito evidenti. Spero di non doverne avere più bisogno, ma nel caso, farò sicuramente affidamento ancora su di lui.

Risposta dal proprietario

Grazie Giovanni, è stato un piacere esserti stato d'aiuto!

Lucas è un fisioterapista molto professionale, mi ha fatto un percorso di reabilitazione perfetto. E molto attento ai nostri bisogni, e crea il percorso 100% adatto. Se succede qualcosa altro ritornero sicuramente da lui !! Grazie mille ancora!!

Professionista di alto livello e persona estremamente empatica. Sa accompagnare i pazienti in percorsi di miglioramento e automiglioramento delle varie problematiche.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Barbara, sono felice tu abbia colto in pieno l'essenza del mio lavoro e dell'osteopatia in generale. A presto!

Alla grande bravura e professionalità unisce una gentilezza e cura davvero rara da trovare. Assolutamente consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Serena, è stato un piacere esserti stato d'aiuto, a presto!

Eccellente

Risposta dal proprietario

Grazie mille Stefano!

Il Dott. DeRobertis è un professionista competente, serio, disponibile ed empatico. Mi ha permesso di raggiungere miglioramenti evidenti in breve tempo, in entrambe le situazioni nelle quali ho avuto necessità di rivolgermi a lui: riabilitazione del ginocchio pre e post intervento chirurgico e lombosciatalgia per ernia. Durante le sedute non si è limitato al gesto pratico ma mi ha fornito spiegazioni chiare e risposte a tutte le domande.

Desidero condividere, con chi può essere interessato, la mia positiva esperienza maturata in occasione di alcune sedute di fisioterapia effettuate in diversi periodi con il supporto del Dr. Luca De Robertis. In ambedue le occasioni, intervallate da alcuni anni, ho dovuto curare una fastidiosa ernia lombare. Luca ha dimostrato di avere una preparazione, serietà e dedizione che ho difficilmente riscontrato in altre figure professionali nell’ambito della medicina e della terapia fisica.

Gentilissimo e professionale, Luca oltre a risolvere la problematica ha la pazienza di spiegare, consigliare e rispondere a dubbi e domande. Consigliatissimo. :-)

Ottima struttura, Luca è professionale, disponibile e sempre attento al paziente

Ci tengo a condividere la mia esperienza, in quanto ho trovato veramente giovamento dalle sedute di osteopatia svolte con Luca, un verso professionista, fisioterapista oltre che osteopata. È stato subito in grado di individuare il problema ed agire su di esso. Una persona gentile, disponibile e che sa mettere a proprio agio.

Il dott. Luca è un professionista molto disponibile. L’unione delle competenze di fisioterapia a quelle di osteopatia molto efficaci: mi ha permesso una ripresa post frattura del piatto tibiale più facile del previsto e in tempi brevi. Il suo approccio è delicato e rassicurante, una persona davvero seria e piacevole. Super consigliato!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024