Menu

Osteria da Flavio
Ristorante a Milano

Via Copernico 63, Milano

Informazioni su Osteria da Flavio Ristorante a Milano



Contatore delle visualizzazioni306 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Copernico 63
Milano MI
0236565222
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:00
Martedì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:00
Mercoledì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:00
Giovedì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:00
Venerdì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:00
Sabato
19:00 - 23:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Osteria da Flavio

  • Dove si trova ?
    Osteria da Flavio si trova in Via Copernico 63, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Copernico 63 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.491270800, 9.204761600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Osteria da Flavio apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 12:00
    • Apre di Sabato alle ore 19:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Osteria da Flavio chiamando il numero di telefono 0236565222.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Osteria da Flavio ha ricevuto 280 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 280 recensioni

Recensioni di Osteria da Flavio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

meraviglioso! È stato il cibo italiano più delizioso che abbia mai mangiato! Se apri un negozio in Giappone, diventerà sicuramente un negozio popolare! ! Grazie per il tempo meraviglioso! ! !

What a lovely experience - the food is great, the desserts are even better and the humour- the best. Flávio - Great going!!

Da amante della carne e del fritto non potevo che assaggiare la cotoletta alla milanese e devo dire che era una bomba! Il fritto era croccante e asciutto mentre la carne tenera e succosa!

Ottima cena, parmigiana buonissima, cotoletta e patatine buonissime ( frittura croccante e non grassa), millefoglie ottima. Ci torneremo per provare i primi piatti. Chef e proprietari molto cordiali e gentili.

Good 👍😊 …

Risottos were delicious. Ossobuco was tender and flavorful. Hosts were very kind and funny. One of our favorite restaurants during our Italy trip.

Siamo capitati a mangiare qui di sabato senza prenotazione. Cibo eccezionale e padroni di casa super cordiali. Abbiamo trascorso una serata meravigliosa qui e consiglieremo l'Osteria a tutti i visitatori di Milano. Grazie per la vostra ospitalità ieri sera.

Friendly staff. I enjoyed the Robespierre steak and the tuna tatakie

It was really a great experience to have a dinner here. Amazing and fresh sea food, fish and meat - everything was delicious and of an excellent quality. Flavio is a friendly host, the chef is simply amazing! Highly recommend this place!!

Persone gentili, cibo di qualità preparato con gusto e competenza, vino di livello. Ambiente piacevole e accogliente. Da provare.

Ambiente poetico! Flavio è un padrone di casa che entra subito in sintonia con il cliente e si prodiga per rendere piacevole la sua permanenza. Cibo divino. Una rarità trovare a Milano un locale così piacevole.

Locale accogliente e elegante. Abbiamo preso un risotto con ossobuco e una coStoletta alla milanese, sotto consiglio del proprietario dei fiori di zucca ripieni con bufala e acciughe. Il risotto era davvero ottimo, la cotoletta risulta un po' pesante perché anche il contorno ( verdure) è fritto. Consiglio per un ottimo risotto.

Il cibo è gustoso e ha un bell'aspetto, ma in realtà non corrisponde a quanto mostrato nella pubblicità, perché alcuni piatti hanno le dimensioni di uno spuntino

Excellent food and fantastic service.

Cena davvero deliziosa! Dalle polpettine di melanzane al risotto alla milanese fino al dolce...una cheesecake veramente super! Il tutto in una bellissima atmosfera e di questo dobbiamo ringraziare il padrone di casa, il signor Flavio! Consigliato al 100%

Siamo stati a cena all'Osteria da Flavio per festeggiare il compleanno di mio marito. Avevamo prenotato per 18 persone. Nonostante il locale non sia molto grande, i tavoli sono stati disposti in modo tale da poter comunicare facilmente tra di noi. Avevamo concordato un menù fisso, ma i proprietari si sono comuqnue prodigati a soddisfare le richieste di alcuni commensali, tra cui un bambino. Abbiamo spaziato tra antipasti, primi e secondo, trovando tutto di eccellente qualità e fattura. Anche la qualità dei vini è stata ottima. Il personale di sala si è mostrato molto accogliente e premuroso. Siamo stati tutti molto soddisfatti. Esperienza assolutamente da ripetere.

The staff was friendly and welcoming. The food was a bit too greasy for me but definitely not bad. However, when the customers outside 6 smoking, I can smell the cigarettes so strong as if they were smoking right beside me. Not sure if this was an issue about the door or the windows but it was very unpleasant. Also just in case, the restaurant provides water in small bottles and after they fill your cup, they give you another bottle. Both would be charged so you may want to let them know if you do not need the second bottle.

Ottimo cibo e servizio impeccabile in un ambiente accogliente. Bravi!

I can only recommend. I was very satisfied with everything here. Very tasty food, wine and friendly service.

Bravo Flavio , ogni volta sempre meglio .Complimenti !Cura in ogni piatto e tanto sapore .Piatti semplici ed elaborati per tutti i gusti .

Risposta dal proprietario

Gentile grazie mille per la recensione a nome di tutto lo staff buona serata. Flavio

Posto carino, personale estremamente simpatico, gentile, disponibile.

Una delizia! Grazie torneremo

Ristorante fantastico!!! Tutti i piatti sono eccellenti e il servizio di Flavio è molto caloroso. Un indirizzo imperdibile a Milano.

Sono venuto qui per cenare il 24 gennaio 2024. I noodles e il riso stufato erano deliziosi e il servizio era molto premuroso ed entusiasta. Fantastico!

Ristorante molto carino con cucina assolutamente deliziosa e persone molto simpatiche!

Amazing food, and a lovely waiter- can fully recommend 😊

È delizioso e il proprietario è davvero gentile. Direi che è il ristorante più accogliente che abbia mai visto viaggiando per l'Europa! Sarebbe una buona idea guardare le foto prima di scegliere il menu.

Piccolo ristorante accogliente. Snack molto gustosi! Anche l'agnello. Ma non potete servirlo con patate troppo cotte, l'agnello è già grasso)

Osteria curata nei minimi dettagli, piacevole e moderna. Ho mangiato benissimo. L'accoglienza ed il servizio sono stati ineccepibili, bravi! Sicuramente un ristorante che consiglio vivamente. Alloggio spesso per lavoro in un hotel in zona e dego dire che finalmente ho trovato il ristorante che fa per me.

Si mangia bene, il cuoco è bravo, i proprietari sono simpaticissimi ed ospitali. Consigliatissimo

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/04/2024