Menu

Osteria Dei Malnat
Ristorante lombarda a Milano

Via Caccialepori 3, Milano

Informazioni su Osteria dei Malnat Milano


Descrizione

La nostra cucina d’alpeggio, un inno alla biodiversità, una cultura gastronomica di terra ricca di pascoli e pastori: latte, formaggi, panna, burro di malga, patate, verdure e cereali, mele e miele, erbe aromatiche, asparagi selvatici, porcini e mirtilli rossi del sottobosco.. salumi e pani antichi.. le migliori carni e uova di aziende agricole selezionatissime e di fornitori locali che lavorano ancora come artigiani del gusto, così come verdura e frutta fresca assolutamente biologica.


Contatore delle visualizzazioni262 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Caccialepori 3
Milano MI
0223182024
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 22:30
Martedì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 22:30
Mercoledì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 22:30
Giovedì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 22:30
Venerdì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 22:30
Sabato
12:00 - 14:30 | 19:30 - 22:30
Domenica
12:00 - 14:30 | 19:30 - 22:30

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Pranzo
  • Cena

Funzionalità

  • Connessione Wi-Fi gratuita

Mappa

Domande Frequenti su Osteria Dei Malnat

  • Dove si trova ?
    Osteria Dei Malnat si trova in Via Caccialepori 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Caccialepori 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467599200, 9.143859100
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana, lombarda, italiana (nord).
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Osteria Dei Malnat apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Osteria Dei Malnat chiamando il numero di telefono 0223182024.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Osteria Dei Malnat ha ricevuto 955 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito
  • È accessibile alle persone con disabilità ?
    Sì, Osteria Dei Malnat fa del suo meglio per rendere l'ambiente accessibile alle persone disabili.
    Per ulteriori dettagli ti invitiamo a contattare direttamente l'attività.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 955 recensioni

Recensioni di Osteria Dei Malnat

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Pausa pranzo con cucina milanese Buono il risotto cucinato al momento.

Classica osteria nella Milano da vivere

Piatti tradizionali di ottima qualità. Prezzi un pochino più alti ma spesi bene

Luogo accogliente, racchiude in poco spazio tutta la Milano da Mangiare, con cucina a vista, e un servizio impeccabile la voglia di tornare è sicura. Rapporto qualità prezzo proporzionato ai ristoranti specializzati nella cucina Milanese (nessun sovrapprezzo per piatti in più per dividersi le portate). Tutto perfetto, mancava solo il sale nella polenta, ma può capitare. Ancora complimenti soprattutto per il servizio sempre presente anche se seduti nel soppalco.

Carino il posto ottimi i piatti. Gentili e professionali

Cibi ottimi della tradizione milanese più alcuni rivisti. Servizio attento e curato. Poca scelta di vini. Tavoli troppo vicini sebbene l'ambiente sia accogliente.

Buon ristorante Cucina milanese e lombarda Prezzi sopra la media

Ottimo posto. Si mangia molto bene. Lo staff estremamente competente e gentilissimo. Ci torneremo sicuramente

Ambiente molto curato con molti riferimenti musicali milanesi e non. Cucina tipica di alta qualità, personale professionale e cordiale. Buona selezione di vini. Sicuramente consigliato

Locale molto carino con cucina a vista, personale disponibile e simpatico e ottimo cibo. Il menù è piuttosto ampio, si trovano specialità milanesi e lombarde, tutto quello che abbiamo preso è stato di nostro gradimento. Come dolce consiglio di assaggiare il tiramisù allo zafferano, molto buono!

ristorante tipico Lombardo di alta qualifica. L'atmosfera è accogliente e il personale gentile e simpatico. Piatti veramente eccellenti, ottimo i risotto con l’ossobuco, la cotoletta alla milanese…i primi sono delicati e ricercati. Il pane è fatto da loro. Prezzo in linea con l’alta qualità dei prodotti. Consigliato

Ristorante non tanto grande, soppalco con altri posti disponibili. Parcheggio abbastanza comodo nella via vicina, fra le corsie. I ragazzi del servizio sono bravi, attenti e disponibili a fornire informazioni. Il locale ha molte foto in bianco e nero della Milano anni 60-80 e tanti vinili. A fianco della cucina a vista c'è un pianoforte e sopra il poster del concerto di Springsteen a Milano 21-6-1985. I piatti sono buoni ma mi sono sembrati un po' cari rispetto alla qualità. Buona selezione di vini.

Ottimo cibo e ambiente piacevole. Un pò alti i prezzi

Cucina lombarda con tocchi personali molto raffinati, ambiente originale e molto confortevole, servizio impeccabile. Prezzi adeguati a quanto sopra elencato.

Davvero il top, antipasti, primi, secondi, dolce, proprietario molto cordiale e simpatico.

Deliziosa ed incantevole osteria per una cena a base di piatti tipici della tradizione milanese. Il locale è organizzato su due livelli, con un piccolo ma intimo soppalco. Il design è davvero particolare, oltre i vinili, i lampadari ed i bicchieri sono ricavati da bottiglie di vetro. Ci sono anche pentole in rame. Eravamo in cinque ed abbiamo ordinato tre risotti con l'osso buco, uno stinco ed una cotoletta alla milanese, il tutto accompagnato da una bottiglia di vino. Il pasto è stato concluso con un sorbetto al sambuco, due tiramisù, panettone artigianale di loro produzione con crema allo zabaione ed una crema catalana. Siamo rimasti estremamente soddisfati. Il rapporto qualità prezzo leggermente alto. Da provare!

Molto buono molto gentili molto carino

Ottimo ristorante tipico Lombardo con un'atmosfera accogliente e personale gentile e preparato. Piatti veramente deliziosi, consiglio Osso buco e risotto che probabilmente è il migliore che abbia mai mangiato. C'è anche una buona scelta di vini Lombardi. Consigliatissimo.

Tappa obbligata per gustare ottimi piatti in un ambiente piacevole, servizio professionale ma simpatico e complimenti alla cucina...riso giallo e ossobuco buonissimo e cotoletta davvero al top...bravi tutti

Cibo ottimo (negli ultimi anni ho provato diversi piatti ed erano tutti perfetti!) e atmosfera molto gradevole. In maniera costruttiva, suggerisco solo un aggiornamento del menù dei dolci, che risulta un po’ troppo “anni 90”. Per il resto,ci torno sempre volentieri!

Tanta cordialità e tanta qualità. Nonostante verremo da lontano, senza dubbio ritorneremo.

Mangiato a pranzo benissimo molto gentili ma pagare l acqua di rubinetto 3euro manco fosse una perrie più il coperto poi il caffè 2,50 mi sembra eccessivo. Peccato

Un caloroso benvenuto, un menù tipico ricco e di qualità, un ambiente molto piacevole, un team disponibile e molto professionale guidato da un capo molto amichevole! Il tutto accompagnato da una ricchissima carta dei vini locali. Un'osteria essenziale nella cultura culinaria milanese!!!

Osteria con cucina della tradizione. Locale curato ed accogliente. Ottima la cotoletta così come il riso.

Buona cucina milanese, in un locale elegante, in un quartiere notturno elegante. Torneremo

Bella scoperta! Buoni i mondeghili e buono il risotto con l’ossobuco. Molto carino il locale, gentile e sorridente lo staff. Bravi!

Troppo costoso per le cose servite

Ho trascorso una piacevole serata con amici a cena presso questa Osteria! Il misto di salumi e formaggio con gnocco fritto, semplicemente fantastico, per non parlare dei Mondeghili della nonna Rita. Risotto al salto buono, ma quello all’osso buco era più che buono! Non ho gradito il budino al cioccolato con amaretti di Saronno! Buono il servizio, ma non ottimo (e ciò mi porta a non dare il massimo del voto) solo perché ci hanno servito senza chiederlo due bottiglie d’acqua e del prosecco appena arrivati, che però alla fine mi sono ritrovato sullo scontrino da pagare! Non che volessi rifiutarmi di pagare, ci mancherebbe, ma se avessi desiderato acqua o prosecco lo avrei ordinato così come ho fatto con tutto il resto! Politica scorretta a parte (a mio parere) consiglio assolutamente questo posto dove mangiare bene e di qualità!

Prenotato in 3, tavolo esterno, crostini milanesi non molto saporiti e un po' cari (17 euro 4 crostoni), risotti eccezionali (barbabietola e zola + risotto e ossobuco). Cotoletta ottima, unta il giusto, dolci particolari (cheesecake da Migliorare e tiramisù invece ottimo per i miei gusti). da ripetere!!!

Tipica Osteria Milanese, piatti ottimi e con materie prime di qualità, peccato per il conti, un po' eccessivo per i miei gusti essendo un Osteria.....

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/01/2024