Menu

Osteria della Stazione
Ristorante a Milano

Via Popoli Uniti 26, Milano

Informazioni su Osteria della Stazione l'Originale Milano


Descrizione

Salumi e formaggi selezionati, ampia cantina, carni di prima qualità, pane fatto in casa. Parcheggio convenzionato in Via Ferrante Aporti 58, a circa 200 metri dall'Osteria.


Contatore delle visualizzazioni272 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Popoli Uniti 26
Milano MI
0228381700
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
12:00 - 15:30 | 19:30 - 23:00
Giovedì
12:00 - 15:30 | 19:30 - 23:00
Venerdì
12:00 - 15:30 | 19:30 - 23:00
Sabato
12:00 - 15:30 | 19:30 - 23:00
Domenica
12:00 - 15:30 | 16:00 - 18:00

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Pranzo

Mappa

Domande Frequenti su Osteria della Stazione

  • Dove si trova ?
    Osteria della Stazione si trova in Via Popoli Uniti 26, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Popoli Uniti 26 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.495955600, 9.216558300
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana, wine bar.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Osteria della Stazione apre di Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Lunedì, Martedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Osteria della Stazione chiamando il numero di telefono 0228381700.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Osteria della Stazione ha ricevuto 677 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito
4,4/5
Media di valutazione Basato su 677 recensioni

Recensioni di Osteria della Stazione

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Purtroppo ho testato l'osteria solo per un pranzo veloce, mangiando il risotto della tradizione (zafferano) al salto. Il menù annovera piatti tipicamente friulani. Cibo ben preparato, locale tipico tradizionale, ottimo servizio al tavolo, locale pulito. Consigliatissimo. Sicuramente ritornerò con più calma.

L'osteria della Stazione è di fatto una vecchia osteria con arredi semplici e accoglienti, la vera accoglienza si percepisce dall'oste che ci ha accompagnati al tavolo e nella lettura del manu con piatti veramente tipici e speciali, parliamo di piatti semplici tipici Friulani formaggi salumi carni meravigosamente abbinate a verdure che ne esaltano i sapori, ci siamo affidati a lui per accompagnare un buon calice di 🍷 vino. Consiglio questa osteria per chiunque voglia provare dei piatti di alta qualità tipici friulani. Con tanta simpatia accoglienza e cortesia si viene accolti in questa osteria, con la sensazione di sentirsi a casa tra vecchi amici. Complimenti all'oste...

Ottimo cibo..oste super

Posto molto accogliente, il signor Gunner molto cordiale e gentile, oltre a parlarci della storia del vino e dei piatti si è seduto per scambiare due parole con noi, cosa che ci ha fatto molto piacere, la signora Sabrina che ci ha servito ai tavoli anche lei molto gentile e sorridente, posto molto confortevole e piatti buonissimi e di qualità, senz’altro torneremo a trovarli, straconsigliato✌️

Splendida Osteria nascosta in una piccola traversa di Viale Monza, vicino al capolinea della linea storica Tram 1. Arredamento spettacolo, cucina spettacolare!💪🏻💪🏻

Mangiato bene, stati bene. Oste molto simpatico e alla mano, di quelli con cui faresti volentieri serata ma che se dici una cosa che non gli piace ti sfotte a vita. Bello così, fa parte del gioco. Ambiente friulano autentico. Ci propone un menù degustazione completo da antipasto a dolce senza però darci troppi dettagli su cosa avremmo mangiato se non dopo nostra esplicita e ripetuta richiesta. Non viene portato menù e non viene menzionato il costo del “viaggio”. Alla fine: mangiato bene, bevuto bene, stati bene ma già verso metà cena erano partite le nostre scommesse sul “prezzo del viaggio”. Arrivati in cassa 50 euro a testa (mazzata), specie perché per quanto mangiato bene le porzioni erano decisamente ridotte. Ottimo per cene aziendali o quando paga il cliente (o mamma e papà). Eviteremo di tornarci di tasca nostra.

Posto davvero accogliente con inclinazione friulana con proprietario davvero unico; grande intrattenitore e intenditore di cucina e vini. Consigliatissimo

Ambiente piacevole e cucina di alto livello. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Vittorio è stato un piacere servirla! allora a presto e ... mandi!

Autenticità nelle persone e nei prodotti proposti

Esperienza straordinaria di cucina friulana. Piatti della tradizione e vini di eccellenza

Interessante non consigliato a chi è astemio Il titolare è un po' troppo esuberante

Migliori formaggi di sempre. Oste straordinario, come la sua ospitalità. Ritorno sicuramente

Nulla da dire, siamo stati benissimo, complimenti a tutto lo staff per la cordialità ed ospitalità, sembra di essere a casa.Difficile trovare ancora posti così genuini🤩💯

Osteria friulana a Milano in zona Centrale. Vini, Salumi, Formaggi e tutte le materie prime selezionate con cura dall’oste Gunnar, proveniente da piccoli artigiani del Friuli. Imperdibili il Frico classico e nelle varie varianti, San Daniele 36 mesi pazzesco e i piatti tipici friuliani come a casa! Atmosfera da vecchia osteria, rumorosa e gioviale, oste presente ed attento che giganteggia tra i tavoli, conto in linea con la qualità (40-50€ in base al vino e al numero di portate). È una esperienza “vera”, in cui immergersi e lasciarsi trasportare senza fretta e con il cuore!

Un'osteria d'altri tempi, che quando è piena è bella rumorosa ma ci si sente a casa, con un oste nonché proprietario anche lui d'altri tempi (in senso positivo). Hanno una fantastica selezione di salumi, formaggi, vini e distillati friulani, e secondo me questo è il loro vero punto di forza. Per quanto riguarda i piatti in carta, buonissimo il frico, e fantastico anche il manzo all'olio; non mi hanno entusiasmato molto invece gli gnocchi. I prezzi purtroppo non sono friulani ma milanesi, ma d'altronde ci sta. Torneremo sicuramente per un'altra immersione di Friuli a Milano.

Consigliatissimo!!! Davvero un consolato trentino a Milano, sotto ogni punto di vista, accoglienza, profumi, persone, ed ovviamente sapori!!! Il cibo è ottimo, non vi di anticipazioni è da provare, tutto buonissimo, verrete indirizzati al meglio se ne avrete bisogno!! Bravi!

Risposta dal proprietario

Grazie Gabriele. Consolato Friulano con tanta passione.

Posto incredibile, fuori dal tempo. Osteria vecchia scuola, in un posto piccolo ed accogliente in cui poter conversare durante un pasto senza troppi problemi. Proprietario enciclopedico, una conoscenza vera e competente di vini, oltre che narratore incredibile del suo menù. Menù da ricordo, tutto buonissimo, qualità eccelsa mista a competenza nel saper sfruttare le materie. Durante un pranzo di lavoro ci siamo fermati e dire che il guanciale e la coppa erano buoni è non renderli giustizia. Per non parlare del cappello del prete cucinato a bassa temperatura con fondo vegetale che credo rimarrà nella mia top10 piatti per sempre, un gusto e una scioglievolezza memorabili. Che dire pazzesco!

Esperienza interessante, ho gradito molto il frico, un tuffo in Friuli, il proprietario una persona gentile che mette a proprio agio la clientela, complimenti. Ci ha suggerito come dolce il tiramisù, ricetta di sua madre. Bhe! Devo dire che mi ha stupita, si sentiva un gusto particolare ed era dovuto al particolare caffè, il cacao, assemblato al momento.

Esperienza ottima, grazie al cibo delizioso e alla saggia guida dell’oste, che ci ha suggerito un piccolo menu per degustare il meglio del Friuli.

We've had a wonderful experience. The food the owner recommended was absolutely delicious and the wines that came with it were the perfect match. After good food, good wine and big smiles we've just returned home feeling wonderful! Grazie.

Il locale è molto carino, accoglienza tipica friulana! Cibo ottimo, ci siamo fatti consigliare dal proprietario che è molto disponibile e viene al tavolo direttamente a salutare e a prendere le ordinazioni (è una cosa che apprezzo molto). La location è molto suggestiva con tutti questi oggetti che rimandano alle vecchie stazioni dei treni! Ci siamo stati a cena e ci torneremo sicuramente

Prodotti ottimi e presentazione impeccabile dell'oste. Tutto il personale simpaticissimo. Purtroppo alcune preparazioni non sono state all'altezza delle descrizioni.

I ate a wonderful risotto of pancetta here. It is quite possibly one of the very finest plates of food I have ever consumed. The rest of the meal was pretty darn good as well. Get yourself on one of the beautiful number 1 trams, go to the end of the Greco line and eat here. Make sure to try the risotto.

Ogni piatto è una "chicca", niente è scontato o banale. Il locale è caratteristico, l'accoglienza personale di Gunnar ti fa sentire subito a casa.

Cibo di qualità ma troppo caro. Proprietario poco simpatico

Ottima davvero in tutto, definirla osteria/enoteca con cucina è riduttivo secondo me. A partire dall'arredo (solo tavoli rotondi, comodi e ben distanziati), entrate e lasciatevi guidare dall'oste Gunnar in un tour sensoriale in terra friuliana (vi piacerà, anche se non ci siete mai stati!). Da ieri sera ho un nuovo posto del cuore a Milano!

Cucina friulana, si mangia molto bene. L’oste ha un carattere molto “deciso”. Con noi è stato molto preciso nello spiegarci come venivano preparati e di cosa si componevano i piatti che abbiamo provato.

Risposta dal proprietario

Grazie Marco, ristorazione friulana con.materie prime selezionate in Friuli da aziende artigianali.

Locale fantastico ed assolutamente friulano DOC. Atmosfera d'altri tempi, rustico ed informale. Oste appassionato, pronto a consigliare, senza essere invasivo. Frico da provare assolutamente! Consigliatissimo!

Osteria friulana alla vecchia maniera. L'oste è una di quelle persone per cui pagheresti un biglietto solo per sentirlo parlare, cibo ottimo, vino di qualità e una ricerca sul prodotto generale veramente notevole. Il prezzo è basso rispetto alla qualità servita in tavola. Caldamente consigliato!

Qualità alta, abbiamo mangiato benissimo!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/05/2024