Menu

Osteria Lagrandissima
Ristorante italiano a Milano

Via Ponte Nuovo 25, Milano

Informazioni su Osteria Lagrandissima Milano



Contatore delle visualizzazioni281 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Ponte Nuovo 25
Milano MI
3425593532
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
18:30 - 00:00
Mercoledì
18:30 - 00:00
Giovedì
18:30 - 00:00
Venerdì
18:30 - 00:00
Sabato
12:30 - 14:30 | 18:30 - 00:00
Domenica
12:30 - 15:30

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Osteria Lagrandissima

  • Dove si trova ?
    Osteria Lagrandissima si trova in Via Ponte Nuovo 25, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ponte Nuovo 25 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.506618300, 9.237026300
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Osteria Lagrandissima apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 18:30
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 12:30
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Osteria Lagrandissima chiamando il numero di telefono 3425593532.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Osteria Lagrandissima ha ricevuto 185 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 185 recensioni

Recensioni di Osteria Lagrandissima

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Locale piccolo, carino, con tavoli anche in veranda e in giardino. Ottimi ingredienti e attenta lavorazione. Tutto fatto a mano con cura, dalla pasta ai dolci. Persino la banale panna cotta, qui è un'esperienza da provare. Vasta selezione di vini - c'è anche il sidro alcolico. Consigliatissimo.

Pasta fresca buonissima. Ampia scelta dei vini.

Bella scoperta! Il menù propone pochi piatti con prodotti di stagione, cucinati in modo originale, e c’è un’ottima selezione di vini (naturali, bio). Il personale è giovane e molto cortese. Ci tornerò 😊

Siamo stati in questa osteria un sabato a pranzo dopo aver letto un articolo del Gamber Rosso. Siamo rimasti molto soddisfatti: portate deliziose e di ottima qualità, servizio garbato e cordiale. Prezzi in linea con i prezzi di Milano, per una qualità superiore all media.

Un applauso a questa banda di giovani che gestisce un locale....grandissimo! Provato ieri: ottimo il cibo, pasta fresca superlativa, ambiente accogliente e informale, cortile esterno che sembra di stare veramente in campagna, personale attento, disponibile e cordiale. Nel dettaglio, abbiamo preso per antipasto carciofo fritto (molto buono), cappelletti di mortadella al tovagliolo (buonissimi) e polpette di bollito (super); a seguire ravioli del plin burro e salvia (10 e lode), tagliatelle al ragù di fassona (buonissime) e asino tonnato (buono). Dolce e caffè per finire. Conto più che onesto. Da riprovare assolutamernte!

Piatti saporiti, verdure freschissime. Menzione d'onore per gli agretti, freschissimi e croccanti.

Il cibo è perfetto il costo è adeguato alla qualità del cibo

Ho voluto provare il locale incuriosita dalle recenti belle recensioni. Molto accattivanti gli antipasti e sfiziosi i nervetti con la barbabietola. Ottime le tagliatelle al ragù di maiale e finocchietto come pure i ravioli patate e cipolle e crema di formaggio. Per restare nella tradizione al posto del dolce scegliamo il piatto dei formaggi che sono molto buono. Vino interessante e molto interessante il digestivo di un intraprendente imprenditore lombardo. Personale molto cortese e prezzi onesti. Ci torno di sicuro per provare lo spazio all'aperto. Complimenti !!!

Ambiente famigliare e personale gentilissimo. Ottimo il servizio ma soprattutto molto particolare il menu'. Tanto sapore che esplode in bocca come una bella sorpresa. Favolosi gli gnocchi di pane, le tagliatelle fatte in casa e i dolci. Da provare!!

Si mangia e beve divinamente. La qualità dei prodotti è ottima e lo si percepisce ad ogni boccone. Locale intimo e tranquillo. Servizio impeccabile. Il personale è stato molto disponibile nel soddisfare le richieste del tavolo e nel dispensare ottimi consigli al momento della scelta dei vini. È presente anche un bel cortiletto con tavoli in esterna. Sicuramente ci ritorneremo.

Cibo e servizio fantastici 👌🏻

Cosa dire, grande scoperta. Era da tempo che volevo andare, ma senza averne avuto occasione. Dopo esserci stato mi pento di non esserci andato prima perché ci tornerò sicuro. Ottima qualità della materia prima. Ho preferito gli antipasti rispetto ai secondi, ma tutti i piatti erano ottimi. Cantina dei vini ricercata e interessante. Servizio preciso e super accogliente. Anche l’ambiente è curato nella sua semplicità. Il prezzo indicato in recensione esclude il vino.

Buon cibo e personale cortese. L'ambiente è da migliorare, forse nella bella stagione usufruendo di spazio esterno è più piacevole.

Great place, it’s worth a visit every month

Non posso dire di aver mangiato male, anzi tutt'altro, ciononostante sono rimasto deluso sia dai piatti che dalle porzioni di un ristorante che dovrebbe essere un'osteria. Non ci troverete né i piatti tipici nè le porzioni abbondanti da osteria. Per finire in bellezza anche il conto non è certo da osteria ma piuttosto salato. Niente da ridire invece sul servizio che è stato cortese e veloce.

Posto carino, cibo buono e pasta fatta in casa, consigliato!

Bellissima e sorprendente selezione di vini. Cucina deliziosa.

Locale carino, servizio informale ma simpatico e puntuale. Cucina semplice, ma ben eseguita con una buona materia prima. Cantina interessante. Conto umano che di questi tempi non guasta

Esperienza incredibile. Ogni piatto un suo sapore deciso e profondo. Servizio impeccabile. Bravissimi!

Posto molto molto bello, cibo ottimo e ricercato, servizio impeccabile e bella atmosfera, abbiamo passato proprio una bella serata

Una bella scoperta in una zona di vecchia Milano autentica

Tutto buonissimo, personale gentilissimo.. unica pecca a mio avviso i prezzi un po’ elevati, ma che sicuramente ripagano la bontà!!

Bella scoperta, locale gestito da ragazzi giovani ed appassionati. Carta interessante, non troppi piatti ma curati ed in quantità corrette. In particolare molto apprezzato il contorno di verdura che è arrivato con il secondo (nel mio caso vegano). Carta dei vini piuttosto ricca.

Small but excellent restaurant.

È stato un vero piacere cenare in questo ristorante. L'atmosfera è accogliente (dispone anche di un grazioso cortile interno), il servizio è stato impeccabile ed i piatti erano ricercati: si vede l’ottima selezione della materia prima. Inoltre, il rapporto qualità-prezzo è congruo. Si chiama osteria ma é molto di più !

Bella location, curata la scelta dei materiali di dell'arredamento. Offre la possibilità di mangiare nella veranda all'aperto in mezzo al verde, ma anche nella loro cantina in mezzo alla loro scelta di vini. Menu curato nella scelta delle materie prime e abbinamenti, con prodotti di stagione e fornitori / produttori. Posto adatto ad una cena romantica. Pietanze ben curate ed adatte al contesto. Porzioni forse un po' più piccole.

Imaginative top quality food without being fussy. Incredible flavours. Great wine list. Super helpful friendly staff. A lovely experience I would highly recommend to any foodies - worth the travel. Will definitely be back.

Charming service but not intrusive. Translated the entire menu for us. I tried things I very occasionally have - hare and then rabbit - and they were both delicious. I wish them every good wish for future success

Servizio attento e accurato, piatti , come dice il nome del locale di grandissima qualità, che hanno deliziato il nostro palato. Scelta dei vini super azzeccata. Per concludere poi dei dolci che ricorderemo a lungo..consigliatissimo. bravi, bravi, bravi

Sono stata due volte in questo ristorante. Molto bello l’ambiente e buono il cibo, ma purtroppo pur avendo prenotato non abbiamo potuto provare vino e cibo che avremmo voluto. Il vino era finito e così anche il secondo. Credo che per pochi posti e con una prenotazione bisognerebbe prevedere e evitare questa mancanza. Siamo andati via senza mangiare il secondo e non ci è stato chiesto se volessimo caffè e amari pur avendo aspettato molto tempo al tavolo. Inoltre, non ci sono alternative vegane e non ti danno nessuna alternativa per intolleranza al lattosio, in un posto che si propone di essere genuino e ricercato ci vorrebbe. Peccato

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024