Menu

Ottica Giudici
Ottico a Milano

Via Guglielmo Silva 49, Milano

Informazioni su Ottica Giudici- Lenti a Contatto e Progressive Milano



Contatore delle visualizzazioni127 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Guglielmo Silva 49
Milano MI
0248010582
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 15:30
Lunedì
09:30 - 14:00 | 15:30 - 19:00
Martedì
09:30 - 14:00 | 15:30 - 19:00
Mercoledì
09:30 - 14:00 | 15:30 - 19:00
Giovedì
09:30 - 14:00 | 15:30 - 19:00
Venerdì
09:30 - 14:00 | 15:30 - 19:00
Sabato
09:30 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ottica Giudici

  • Dove si trova ?
    Ottica Giudici si trova in Via Guglielmo Silva 49, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Guglielmo Silva 49 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.477623000, 9.146371500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ottica Giudici apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ottica Giudici chiamando il numero di telefono 0248010582.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ottica Giudici ha ricevuto 19 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Ottica Giudici a Milano

4,9/5
Media di valutazione Basato su 19 recensioni

Recensioni di Ottica Giudici

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Altissima professionalità e ambiente estremamente cordiale. Ho fatto diversi occhiali progressivi ed ho indirizzato diversi amici, che si sono trovati altrettanto bene. Ho inoltre provato su loro consiglio le lenti a contatto progressive, che per me sono state una svolta. Roberto e Claudia sono sempre disponibili ad aiutare nella scelta anche persone che come me sono un pochino indecise, sempre col sorriso. Consigliatissimo!

Ottico di grande professionalità, cordiale e disponibile, visita accurata e aiuta a scegliere la montatura più adatta al tuo viso, mi rivolgo sempre a lui quando devo cambiare occhiali o prendere le lenti a contatto. Top!

La serietà e la professionalità di Roberto sono impareggiabili. Faccio gli occhiali nel suo negozio da oltre 20 anni, e mi sono sempre trovata benissimo! Lo consiglio assolutamente

Risposta dal proprietario

Siamo orgogliosi di averti come cliente! Grazie di cuore

Competenza, professionalità, pazienza, simpatia, cordialità...non vuole essere la solita recensione stucchevole ma...è proprio così!!! Claudia e Roberto sono davvero il top!!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Francesca per la fedeltà tua e della tua famiglia che ci avete riservato in tutti questi anni!

Consigliatissimo, il personale è molto preparato e cordiale, e ha saputo esaudire tutte le mie richieste e risposto a tutti i miei quesiti. Prezzi competitivi.

Avevo bisogno di una vite per la stanghetta degli occhiali. Cambiata gratuitamente. Grazie mille per la gentilezza

Ottimo servizio

Risposta dal proprietario

Grazie

Ottimo servizio

Risposta dal proprietario

Grazie

Ottimo servizio e gentilezza inusuale .

Risposta dal proprietario

Grazie

Came in spontaneously because I lost a screw in my sunglasses. Got a very friendly treatment and a replacement for the screw which was directly installed. Great!

Cortesia, affidabilità e belle montature! Ottima esperienza!

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Ottimo servizio e gentilezza inusuale . Ideale per occhiali , lenti a contatto , stampa foto e fotolibri .

Sono entrata per chiedere se potevano aggiustarmi gli occhiali e la ragazza mi ha assistita con gentilezza e professionalità. Posto consigliatissimo. Tornerò sicuramente.

veloci e competenti, hanno una buona scelta di occhiali e sono riusciti a ripararmi più volte occhiali messi malissimo cosi non ho dovuto cambiarli

Sono rimasto estremamente soddisfatto sia per il lavoro finale, che per la disponibilità e la cortesia. Tornerò sicuramente!

Risposta dal proprietario

È stato un piacere.Alla prossima!

Sono stata da ottica giudici per la prima volta perché con il mio occhiale progressivo fatto da un altro ottico non mi ero mai trovata bene, mi hanno accolto con molta professionalità facendomi un controllo della vista accurato e consigliandomi le lenti progressive adatte alle mie esigenze. Mi hanno seguito molto bene anche nella scelta della montatura senza soffermarsi solo sull'aspetto estetico ma anche, e soprattutto, su quello tecnico. Mi sono trovata molto a mio agio e in definitiva quando ho ritirato l'occhiale pronto sono rimasta davvero soddisfatta. Finalmente posso usare un unico occhiale per fare tutto. Consigliato anche ad amici e parenti. Ottimo servizio, montature attuali ma anche di qualità e soprattutto professionalità. 5 stelle meritate

Risposta dal proprietario

Cliente a 5 stelle , grazie mille!

Ho trovato presso di loro gli occhialini graduati per la piscina! A me mancano parecchie diottrie... E persino il prezzo è abbastanza contenuto.

Risposta dal proprietario

Grazie mille !

Cortesi, professionali e molto attenti alle esigenze del cliente (cioè le mie). Mi hanno aiutato a scegliere, consigliando al meglio sia dal punto di vista prezzo che tecnico/estetico/funzionale. Mi servo da loro da anni, anche per cose come gli occhialini da piscina o le lenti a contatto usa e getta. Per i miei occhiali e le mie montature SOLO da loro. Mi sono trovato benissimo anche per l'assistenza, hanno fatto il massimo per farmi avere in tempo gli occhiali riparati. Se non siete della zona come me, consiglio di usare i mezzi per raggiungerli, i parcheggi sono merce rara nei dintorni... Bravi.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/04/2024