Menu

Oyster Bar
Ristorante di pesce a Milano

Via Archimede 12, Milano

Informazioni su OYSTER BAR Milano



Contatore delle visualizzazioni97 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Archimede 12
Milano MI
0227018937
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 19:30
Lunedì
Chiuso
Martedì
19:30 - 00:00
Mercoledì
19:30 - 00:00
Giovedì
19:30 - 00:00
Venerdì
19:30 - 00:00
Sabato
19:30 - 00:00
Domenica
19:30 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Oyster Bar

  • Dove si trova ?
    Oyster Bar si trova in Via Archimede 12, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Archimede 12 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.464698000, 9.209997300
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina di pesce.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Oyster Bar apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 19:30
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Oyster Bar chiamando il numero di telefono 0227018937.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Oyster Bar ha ricevuto 67 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,9/5
Media di valutazione Basato su 67 recensioni

Recensioni di Oyster Bar

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Discreto bar di pesce.

posto carino semplice pulito con ottime materie prime. Con una promozione di groupon ho mangiato quello che vedete nella foto e bevuto relativa bottiglia con 60 euro. Un giusto prezzo

Ostriche freschissime e buonissime! Ambiente intimo e curato. Top!

Incredibile scelta di ostriche, top a Milano

Scelta di ostriche eccezionale, personale cortesissimo

Ostriche molto buone. Il ragazzo al banco esperto e molto appassionato, oltre che paziente e gentile.

Posto fantastico. Non vedo l'ora di tornare!!!

Cibo ottimo servizio impeccabile cordialità e ostriche da urlo

Il posto è piccolo ma ha un'atmosfera / atmosfera amichevole e romantica Il personale è preparato, cordiale e professionale. Abbiamo avuto il piacere di essere accolti e serviti dal gestore😊 Anche se è piuttosto costoso (la posizione e la qualità sono al TOP) puoi andare a minacciarti una volta ogni tanto. Se hai intenzione di andare il venerdì o durante i fine settimana, la prenotazione è d'obbligo.

Posto speciale, pochi coperti, staff gentilissimo e preparatissimo

Una bellissima scoperta. Un format unico nel suo genere con la presenza del solo table chef. Piccolo ma accogliente e soprattutto fornitissimo di ostriche e di altri crostacei. Personale molto cordiale e soprattutto preparato. Abbiano trascorso una serata piacevole. Ci rivedremo presto

Esperienza assolutamente positiva. Mancava un localino così a Milano città cosmopolita e aperta all’internazionale. La qualità delle materie prime è molto alta, chiaramente predominano le ostriche soprattutto francesi ma di vario tipo e provenienti da varie zone, non solo Normandia o Bretagna, ma anche Atlantico, Mediterraneo... noi abbiamo assaggiato un misto di frutti di mare tra cui le vongole giganti e dei fasolari altrettanto enormi, dei gamberi viola di Gallipoli oltre a vari tipi di ostriche. Infine abbiamo preso un granchio semplicemente bollito accompagnato da alcune salse. Tutto buonissimo accompagnato da un flûte di champagne. Si possono trovare infatti molte etichette delle bollicine francesi e quasi tutte al calice. Per la scelta sia delle ostriche che del vino fatevi tranquillamente guidare dall’oyster man, molto preparato e molto accogliente.

Sorprendente

Sono andato in questo posto il mio ultimo giorno a Milano e ho avuto la migliore esperienza con le ostriche della mia vita. Una delle mie liste dei desideri è mangiare molte ostriche nell'oyster bar; Dopotutto ce l'ho fatta. Ottimo pesce e atmosfera accogliente, consiglio vivamente questo posto.

Serata diversa, intima. Piccola fuga tra ostrige, frutti di mare e bollicine.

Ottimo pesce, bel posto dove fermarsi prima di cena

Siamo stati ieri sera in questo piccolo locale ma molto accogliente. L'ambiente è davvero carino e soprattutto non c'è un caldo esagerato. Le ostriche sono fantastiche, fresche, saporite e ad un prezzo accessibile. Consigliamo di assaggiare diversi tipi, l'oysterman sa descrivere i gusti in modo perfetto. Noi abbiamo assaggiato anche un cocktail di gamberi (non il solito) ed era eccezzionale. Torneremo presto. Obbligatorio prenotare.

Un luogo particolare dall’aria newyorkese dove trascorrere una serata alla scoperta di ostriche particolari, tutte freschissime e ottimi vini in abbinamento. Molto bravo il personale che sa consigliare e guidare le scelte. Lo consiglio!

Ottime ostriche e vini. Personale molto gentile. Ripassato una seconda volta, confermo la prima impressione.

Badaboum!!! Posto magnifico! Arredamento accogliente - Servizio molto attento - Ostriche fresche e ampia scelta - Buona selezione di vini e bollicine - Personale bellissimo e gentile! Consiglio l'indirizzo.

Piccolo Oyster Bar con offerta freschissima e tendenzialmente accompagnata da champagne, ma non solo. 15 tipi di ostriche di alta qualità e diversi piatti in menù. Bella atmosfera elegante e easy allo stesso tempo con luci che ricordano il colore dei mari più belli.

OSTRICHE ECCELLENTI!!! Che posto meraviglioso e ben arredato. Fantastico cocktail di gamberetti e ostriche, server e manager super accoglienti e invitanti. La parte migliore... il loro sorbetto allo zenzero! (fatto con lime fresco e zenzero).

Tutto buono, freschissimo!

Crudite, vai, vai

Le cozze al vapore più fresche che abbia mai mangiato. È letteralmente succoso e di buon gusto. Domani ero l'unico ospite al ristorante intorno alle 20:00, il che era un po' strano ma di sicuro ho attirato tutta l'attenzione del servizio, il cibo era veloce e il cambio dei piatti era veloce. Un posto così buono per gustare i frutti di mare non merita di essere seppellito. Se mai sei a Milano, vai a provare qualcosa e non te ne pentirai se lo hai fatto

Buonissimo tutto, soprattutto le ostriche! Personale disponibile e ambiente molto invitante!

Buono e fresco il crudo veramente buone le ostriche e i gamberi di mazzata ma eliminerei dal menu. Le linguine all'astice impresentabili astice freddo . Personale gentile ma per il conto è quello che ho mangiato non ci ritorno sicuramente .

Tutto molto buono e fresco! Locale attrezzato per accogliere anche i più piccoli! Pesce magnifico che sembra di stare Al mare, i ricci sembrano appena pescati di quanto sono buoni!

Buona qualità del pesce servito.Ambiente molto ordinato e personale all'altezza.

Ottima scelta di ostriche e pesce molto fresco

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/01/2024