Menu

PalermoUno
Designer d'interni a Milano

Corso Garibaldi 46, Milano

Informazioni su PalermoUno Milano



Contatore delle visualizzazioni139 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Corso Garibaldi 46
Milano MI
0284920927
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:30
Lunedì
10:30 - 19:30
Martedì
10:30 - 19:30
Mercoledì
10:30 - 19:30
Giovedì
10:30 - 19:30
Venerdì
10:30 - 19:30
Sabato
10:30 - 19:30
Domenica
10:30 - 19:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su PalermoUno

  • Dove si trova ?
    PalermoUno si trova in Corso Garibaldi 46, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Garibaldi 46 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.474993500, 9.183601300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • PalermoUno apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare PalermoUno chiamando il numero di telefono 0284920927.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    PalermoUno ha ricevuto 11 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 11 recensioni

Recensioni di PalermoUno

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Uno dei miei negozi preferiti a Milano, vale la pena farci un giretto dentro anche se non si vuole comprare nulla talmente è bello e pieno di oggettini interessanti. Unica cosa sono i prezzi veramente troppo troppo alti! Un anello l’ho pagato 40€ ma mi lascia il dito verde!

Delizioso negozietto pieno di cose curiose per dare un tocco particolare all'arredamento di casa. La titolare è simpaticissima.

Un posto così carino pieno di cose eccezionali... vorrei poter comprare tutto 🔥🔥 …

Posto molto invitante e caratteristico, dalla bigiotteria all'oggettistica artigianale italiana, ho fatto fare un regalo per un compleanno, originale e diverso dal solito, è stato super gradito e le commesse sono state molto cortesi e professionali.

Questa è la grotta di Alibaba. Impossibile restare a mani vuote se si amano gli oggetti unici che formano un insieme disparato.

Bello

Sono in Italia da quasi due settimane e ho visitato molti, MOLTI negozi, e questo è il mio preferito. Non solo è pieno di fascino e meraviglia, ma la donna che lo possiede è due volte più affascinante e meravigliosa. Super dolce e disponibile, con un occhio al design e all'arredamento eleganti. Volevamo comprare tutto nel negozio, ma abbiamo solo tanto spazio nel bagaglio.. :/ C'è anche il cane da negozio più adorabile, amichevole e timido che abbia mai incontrato. Venire qui è stata una bellissima esperienza e sarà sicuramente ricordata come il momento clou della nostra avventura italiana!

Piccolo negozio affascinante pieno di pezzi unici e decorato con tanto amore. Il proprietario è stato molto gentile e dolce con noi! Si può dire che mette molto cuore e anima nel suo negozio. Andare qui ha reso la mia giornata! Luogo perfetto per fare acquisti a Milano per piccoli regali, decorazioni e gioielli. Aveva anche un cane carino che potevamo accarezzare:) lo consiglio vivamente!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/03/2024