Menu

Palestra Active24
Sala fitness a Milano

Via Altaguardia 4, Milano

Informazioni su Palestra Active24 Milano



Contatore delle visualizzazioni98 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Altaguardia 4
Milano MI
3509813390
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Palestra Active24

  • Dove si trova ?
    Palestra Active24 si trova in Via Altaguardia 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Altaguardia 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.450312600, 9.199171300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Palestra Active24 chiamando il numero di telefono 3509813390.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Palestra Active24 ha ricevuto 35 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 35 recensioni

Recensioni di Palestra Active24

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Palestra perfetta per allenarsi in sala pesi. Ci sono gli attrezzi e macchine che servono, il proprietario è molto attento ai bisogni dei clienti.

Bella palestra, non grandissima ma ben attrezzata,staff e' sempre disponibile

Risposta dal proprietario

Grazie mille Salvatore 💪 …

Bella palestra personale gentilissimo.L'ambiente e pulito. personale molto accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo.👍👍👍 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille! Siamo contenti che ti trovi bene nel nostro club. Per qualunque cosa puoi sempre rivolgerti a noi direttamente in reception o scriverci tramite email o whatsapp. Team Active24 💪 …

Sono stato in questa palestra e mi sono trovato bene,personale gentile e locali pulito.

Risposta dal proprietario

Grazie Maurizio! Ci fa molto piacere. Per ogni suggerimento puoi sempre scriverci per email / whatsapp o parlare direttamente col nostro staff in reception! 💪 …

Bella palestra, mai visto prima una palestra 24 ore ed è una figata! Inoltre Mattia è simpaticissimo ed è sempre pronto ad aiutarti se hai qualche dubbio.

Ottime macchine scardò personale maschile

professionalità e serietà. Palestra ottima

Rapporto qualita'/prezzo OTTIMO!!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Adriano, ci fa piacere. Cerchiamo sempre di offrire il servizio migliore ad un prezzo giusto.

Ottima palestra

Per la banca

Palestra ben fornita e personale gentile!

Risposta dal proprietario

Grazie Alice!

Palestra con attrezzi tutti nuovi personale gentilissimo. Proprietario un ragazzo con tanta voglia di fare . Da tanti consigli per l'allenamento lui e uno dei personal trainer. Palestra pulitissima.

Palestra bella e pulita, piccola ma completa. I titolari gentili e amichevoli. Mi reiscriverei volentierissimo (se vivessi ancora li vicino)

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback!

Palestra ben strutturata ed equipaggiata sotto ogni punto di vista. Lo staff è sempre molto professionale e disponibile, il che rende di alta qualità il servizio che svolgono ogni giorno. L'ambiente è pulito e curato con attrezzature all'avanguardia, tutte della Technogym. Consiglio vivamente di affidarsi a loro, non ne rimarrete affatto delusi!!☺️

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback! A presto!

🌟 🌟 FINALMENTE 🌟 🌟 recensione della mia esperienza personale in questa palestra nella quale ho già rinnovato il mio abbonamento annuale ✅ Aperta 24/7 (che al giorno d'oggi è essenziale per essere al passo coi tempi ed i ritmi di lavoro dei clienti) ✅ Prezzi molto competitivi (zona centralissima porta romana) ✅ Macchinari solo technogym sempre puliti e perfettamente funzionanti (non come altre leg extension che ti si sbloccano quando hai 50kg di carico in estensione) ✅ Personale al desk e in sala preparato, cordiale e sempre disponibile ( sono un neofita e fa sempre comodo avere qualcuno che ti corregga un'errata esecuzione a tua insaputa) ✅ Trainer sempre disponibile sia per consigli che per piani personalizzati di nutrizione ed allenamento (combo essenziale per massimizzare i risultati) ✅ Ottima sala corsi ampia, ben areata ed insonorizzata dal resto della palestra ✅ Personale delle pulizie presente e operativo a quasi tutte le ore (non fai tempo a finire la ripetizione che lui è già pronto per dare una passata) ✅ Ottimo impianto acustico audio visivo per un'esperienza di allenamento calda e coinvolgente Potrei andare avanti ancora ma non servono altre parole, negli anni le ho provate tutte e alla fine della fiera pensano solo a fare cassa, FIDATEVI DI ME non rimarrete affatto delusi ANZI. un caro saluto

Risposta dal proprietario

Grazie, a presto!

paletra pulita ben organizzata e macchine di livello ... i ragazzi alla reception super simpatici e professionali consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua recensione!

Palestra nuovissima, massima pulizia, tantissimi attrezzi e una sala corsi molto grande e bellissima. Staff molto accogliente. Consigliatissima sopratutto per il rapporto qualità prezzo!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/04/2024