Menu

Palestra Healthcity Cassala
Palestra a Milano

Viale Cassala 22, Milano

Informazioni su Palestre Italiane Milano Cassala Milano



Contatore delle visualizzazioni254 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Cassala 22
Milano MI
0289785459
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
06:45 - 23:00
Martedì
06:45 - 23:00
Mercoledì
06:45 - 23:00
Giovedì
06:45 - 23:00
Venerdì
06:45 - 23:00
Sabato
09:00 - 19:00
Domenica
09:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Palestra Healthcity Cassala

  • Dove si trova ?
    Palestra Healthcity Cassala si trova in Viale Cassala 22, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Cassala 22 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.444365900, 9.163380900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Palestra Healthcity Cassala apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 06:45
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Palestra Healthcity Cassala chiamando il numero di telefono 0289785459.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Palestra Healthcity Cassala ha ricevuto 903 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 903 recensioni

Recensioni di Palestra Healthcity Cassala

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Palestra abbastanza piccola ma completa di tutto. La nuova ristrutturazione ha permesso l'introduzione sia di nuove macchine e attrezzi, sia di avere più macchine della stessa tipologia. In alcuni orari può risultare un po' affollata, ma ci si riesce ad allenare senza problemi. Nota di merito va al fatto che le macchine sono nuove/nuovissime e gli spogliatoi decisamente sopra la media. È presente anche una piccola piscina, adatta più che altro all'acqua gym.

Eccellente

Ottima palestra dai prezzi onesti. Pulita ed efficiente.

Qualità prezzo è la migliore, una palestra a Milano in cui hai a disposizione sauna, bagno turco e piscina a un prezzo abbordabile. Palestra Molto pulita e dispone di tutti i macchinari per ogni esigenza di allenamento. Clientela bella per fortuna.

Accoglienza calorosa e professionale. Attenzione all'utente, apia sclta di servizi. Prezzi competitivi

Palestra pulita e ben attrezzata, inclusi nell'abbonamento i corsi e la piscina

La palestra è pulita, ben organizzata, propone corsi per tutte le fasce di abilità. Per le attività non previste ci si può avvalere di esperti.

bella palestra,

Ottima palestra rifornita di tutto gente molto disponibile

Tutti molto cordiali e palestra efficiente per prezzo e attrezzi. Orari di punta da evitare in estate ma per il resto un posto piacevole e ampio dove allenarsi.

Mi trovo molto bene in questa palestra. Ampia e davvero ben fornita di tutti gli attrezzi. Mi spiace per il giudizio impietoso che leggo nelle recensioni.

This is an excellent value gym if you are focused on exercise and don't expect too much. The machines are well maintained, the staff at the front desk are great, and the members are there to work out for real. The locker room showers are kind of gross though, and a lot of the personal trainers are pompous jerks who give ignorant unsolicited advice. If you want to socialize in a glamorous environment go somewhere else. If you want a convenient place to work out on well maintained equipment, this could be your gym.

Li e pelisimo

Bello prodotto

I don't have to say much, the first visit is free of charge for you to try. The staff is very helpful.

buon club, ok le attrezzature, abbastanza in ordine e pulito. purtroppo però sono 2 mesi che la zona relax è priva del bagno turco per "riparazioni" che tardano ad arrivare. A fronte di un netto incremento del costo dell'abbonamento, ad essere in malafede, si potrebbe pensare che sia stato tagliato un servizio indubbiamente energivoro senza avere, proprio per questo, intenzione di ripristinarlo. Fortunatamente sono in buona fede e sono CERTO che verrà sistemato mantenendo gli standard per i quali ho rinnovato il contratto...

Bel ambiente e personale alla reception gentilissimo

Palestra ben organizzata su due piani full optional

Socio dal 2016, dopo un' accurata visione preventiva delle svariate offerte in zona a Milano decido di iscrivermi, senza mai pentirmene. Ad oggi il miglior rapporto qualità prezzo a mani basse. Struttura ampia, luminosa, pulita. Attrezzatura aggiornata e seguita. A volte piccole problematiche strutturali si.. capita ogni tanto di vedere non la migliore reattività nel risolvere semplici intoppi, cose di piccola rilevanza in un servizio di questo genere dove il 50% lo fa lo Staff. Partendo da Loris, il mio primo contatto, a tutta la squadra del Front Desk: Giulia, Veronica, Lara ... i PT ed Assistenti di Sala: Ale, Marco, i Fede, Gian Marco, Silvia e davvero tutto il personale che non pecca mai in professionalità, gentilezza, disponibilità ed anche amicizia. Semplicemente consigliata.

Palestra pulita e completa in tutte le attrezzature

La migliore palestra in cui sia mai stata, l'ho visitata più di 2 anni fa e mi sono iscritta di nuovo, la piscina e la sauna sono fantastiche. Non c'è da stupirsi che sia pieno di gente, normale per così tanti buoni servizi e buoni prezzi. Vorrei che ci fosse una sorta di evento sociale, per gli stranieri è un po' difficile socializzare. Ma tutto il resto è stato fantastico, le persone sono generalmente molto amichevoli e di buon carattere.

Really lovely gym, great atmosphere. Only downside really is the limited weekend/holiday hours.

Ambiente familiare e di altissima professionalità

La palestra è ampia con un buon numero di attrezzi anche se gli spazi potrebbero essere gestiti meglio, l'area pesi è sempre affollata mentre altre parti sono vuote. Purtroppo non ci sono personal trainer (tranne i privati a pagamento). Il prezzo è leggermente sopra la media per quello che offre.

Dopo le modifiche si è ristretta un poco, personale sempre molto professionale e disponibile

È una palestra NON bellissima Fatta su due piani, un po disagevole. Pero alla fine ci sono abbastanza attrezzi, sala per lezioni e piscina.spogliatoi li stavano sistemando. Per chi come me vive sul naviglio é certamente comoda. Ragazzi alla reception sorridenti e disponibili.

Veramente bella palestra molto pulita vale

Nuovi macchinari, palestra appena rifatta, piscina e sauna. Istruttori simpatici. Il Wi-Fi promesso non è presente, e il cellulare non prende essendo un piano sotterraneo. La struttura è bella, gli spogliatoi in legno sono molto eleganti e puliti. Nei momenti di pienone è lungo e faticoso allenarsi perché bisogna aspettare ad ogni macchinario. La musica non è un granché.

Spazioso e simpatici

Personale molto gentile e disponibile nel fornirti informazioni, in particolare Giulia è sempre molto accogliente e sorridente

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024