Menu

Pam Milano Costa
Ipermercato a Milano

Via Padova 22, Milano

Informazioni su Pam Milano Costa Milano



Contatore delle visualizzazioni559 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Padova 22
Milano MI
022827786
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 21:00
Martedì
08:00 - 21:00
Mercoledì
08:00 - 21:00
Giovedì
08:00 - 21:00
Venerdì
08:00 - 21:00
Sabato
08:00 - 21:00
Domenica
08:00 - 21:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pam Milano Costa

  • Dove si trova ?
    Pam Milano Costa si trova in Via Padova 22, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Padova 22 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.487756400, 9.219288900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Pam Milano Costa apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pam Milano Costa chiamando il numero di telefono 022827786.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pam Milano Costa ha ricevuto 932 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,9/5
Media di valutazione Basato su 932 recensioni

Recensioni di Pam Milano Costa

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
13 giorni fa su Google

Ordinato e razionale. Ottimi prodotti. Ha anche il miglior pesto (marchiato Pam) e prodotto a Sori da Novella (un garanzia)

13 giorni fa su Google

Piccolo supermercato di quartiere, tuttavia con una buona scelta di prodotti e un livello di pulizia soddisfacente. Personale cordiale. Prezzi alti. Parcheggio proprio accanto. Ci vado sempre volentieri.

13 giorni fa su Google

Ultimamente questo supermercato appare più ordinato con scaffali puliti, la merce ben disposta. La scelta è variegata e ci sono molti marchi commerciali oltre ai loro. Consiglio i prodotti 'I tesori dell'arca" perché sono di buona qualità. Il martedì fanno sconto del 10% ai titolari di carta Pam ultra sessantenni. Ma francamente non c'è alcun risparmio perché i prezzi sono alti, soprattutto nell'ultimo periodo!!!! Rimane comunque un buon supermercato di riferimento. C'è parcheggio auto

13 giorni fa su Google

Personale simpatico e gentile.🤣 …

14 giorni fa su Google

PAM storico della città, meritevole di una recensione elaborata. Mia madre ci andava a far la spesa fin da quando ero alle elementari, per cui l'ho visto in un certo senso 'crescere' con me e a cui conseguentemente mi ero un pò affezionato. Questo logicamente non significa che, se esistono delle criticità, non vadano segnalate, anzi. Per esempio, la scritta PAM all'origine era utilizzata come acronimo di Più A Meno, ma ahimè, col corso degli anni, questo motto ha perso praticamente del tutto, a parte qualche promozione che comunque tutti i supermercati fanno, quella filosofia di qualità e risparmio che la clientela riteneva un grande punto di forza. L'assortimento e la qualità dei prodotti che questo punto vendita propone ultimamente lascia un pò a desiderare, su alcuni comparti, specialmente per i prodotti freschi, come ad esempio i latticini, ma non solo, avendo subìto questi ultimi, come sappiamo, un esponenziale incremento dei costi non da poco. Un personale che è cortese e garbato, ma lo stesso non si può dire del direttore attuale che, infrangendo la tradizione dei predecessori, tiene un atteggiamento scostante con la clientela e assolutamente molto poco professionale specialmente verso alcune cassiere che corteggia talvolta in modo palese con fare da galletto, creando imbarazzo anche alla clientela. Un esercizio che è quindi decaduto di parecchi punti di valore, specialmente in termini di etica professionale, non giocando a favore nemmeno la scelta aziendale della riduzione drastica del numero del personale, che comportare un grave disagio per chi acquista alle casse, dove quasi sempre, su 6 postazioni, se ne trova solo una aperta. Insomma una vera debacle sotto tanti aspetti per un esercizio a cui ero affezionato e che ora è diventato qualcosa di irriconoscibile rispetto a prima.