Menu

Panda Club Poke by BluBlu Poke
Ristorante a Milano

Via Carlo Valvassori Peroni 87, Milano

Informazioni su Panda Club Poke by BluBlu Poke Milano



Contatore delle visualizzazioni165 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Carlo Valvassori Peroni 87
Milano MI
3391767230
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
11:00 - 15:00 | 18:00 - 23:00
Martedì
11:00 - 15:00 | 18:00 - 23:00
Mercoledì
11:00 - 15:00 | 18:00 - 23:00
Giovedì
11:00 - 15:00 | 18:00 - 23:00
Venerdì
11:00 - 15:00 | 18:00 - 23:00
Sabato
11:00 - 15:00 | 18:00 - 23:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Panda Club Poke by BluBlu Poke

  • Dove si trova ?
    Panda Club Poke by BluBlu Poke si trova in Via Carlo Valvassori Peroni 87, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Carlo Valvassori Peroni 87 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.484045500, 9.236379400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Panda Club Poke by BluBlu Poke apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 11:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Panda Club Poke by BluBlu Poke chiamando il numero di telefono 3391767230.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Panda Club Poke by BluBlu Poke ha ricevuto 159 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 159 recensioni

Recensioni di Panda Club Poke by BluBlu Poke

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Scoperto per caso veramente molto buono. La sala dove ci siamo accomodati era fresca e pulita. Ambiente curato e personale a modo. Consigliato.

Poke buona e abbondante se non fosse per il tonno che è una delusione...

Il migliore poke mangiato sino ad ora

So può mangiare sia il poke che cucina cinese veloci e gentili. Si può scegliere di mangiare sul posto nella sala attigua o asporto.

Posto molto carino un po' costoso ma la qualità è buona

Ho ordinato la consegna, ma è stato un po' deludente. Il riso fritto con kimchi è un po' come marinare il kimchi in acqua e poi mangiarlo come riso fritto in un ristorante cinese.

Really enjoyed the food and the staff is friendly, nothing more to say.

Personale gentile. Poké buona, ci ritornerei.

We have a poke bowl here at least once a week. Truly the best we have ever tasted. Large choice of ingredients, good quality and accurate preparation. Quick service. This place is simple but clean and with friendly staff

Poke bowls are outstanding. Highly recommend!

Vasta scelta di piatti della cucina orientale o in alternativa poke. In generale la cucina è curata e i piatti abbondanti. Servizio veloce e gentile. Personale simpatico. C'è anche una saletta interna molto tranquilla. Prezzi nella media.

Ottima alternativa alle catene Poke. Cibo buono, ragazzi simpatici e locale molto carino! Fortemente consigliato.

Fantastico..a breve recensione completa e dettagliata. Il Top in zona Lambrate.

Pokè davvero saporite. Ne avevo mangiate tre prima da altri posti e non mi era mai piaciuta, mi avevano preparato il tutto in bianco o con pochissima salsa. Invece qui era pieno di sapore e sui tavoli si può aggiungere soia e salsa piccante. È molto bello anche che puoi scegliere come comporre la tua pokè, scegliendo le proteine, verdure, riso, salse etc...

Cibo davvero ottimo , ambiente molto pulito e locale molto accogliente .

Poke buona ed equilibrata, ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo. Servizio molto veloce da asporto e personale gentilissimo. Consigliatissima per pranzi fugaci dopo le lezioni

Excellent working

Poke davvero buoni ed equilibrati, abbiamo apprezzato anche la cottura del riso. Condimenti buoni e vari (forse avremmo apprezzato giusto un po’ più di proteine). Tra l’altro da apprezzare anche la pulizia della saletta dove si può consumare il pasto al tavolo. Sicuramente torneremo per provare anche la cucina cinese. Personale gentile e simpatico :)

Cibo di qualità e ottimo prezzo! Il locale ha la possibilità di mangiare al ristorante, è molto spazioso e organizzato, il servizio è veloce, il menù è molto vario e i piatti sono molto gustosi. Durante il mio soggiorno a Milano frequentavo questo posto ogni volta che mi trovavo nelle vicinanze, credo che il rapporto qualità/prezzo e il cibo siano un tesoro nascosto in città, visto che ho visto molti ristoranti simili ma con prezzi assurdi.

Poke buoni e gustosi, locale pulito, cordiali nel servizio e veloci nella preparazione. Consigliato

Poke molto buono!

Davvero ottimo, avevo assaggiato un altro poké tempo fa e non mi aveva entusiasmato quindi non ero convinto dal venire a mangiare in questo locale però mi sono dovuto ricredere. Il pesce, il riso e tutti gli ingredienti che ho scelto erano davvero buoni!

Non è male ma comunque sicuramente il migliore in zona. Mi è solo dispiaciuto che l’ultima volta che sono andata ho pagato di più rispetto a ciò che avrei dovuto ma me ne sono accorta solo dopo essere andata via.

Io e il mio ragazzo abbiamo preso spesso sia poke che piatti di riso con vari condimenti. Tutto sempre ottimo e il personale è sempre gentile e puntuale, consigliato se siete in zona Lambrate.

Un posticino carinissimo! Sembra minuscolo da fuori ma hanno una saletta interna davvero bella e confortevole. Pokè abbondante e buona, pollo alle mandorle stupendo. Davvero una piacevole scoperta!

Conosco questo locale esclusivamente per il poke. Dopo averne provati diversi ritengo che sia uno dei migliori di tutta Milano per la qualità delle materie prime utilizzate.

Prezzi leggermente più alti del solito ma questo poke è forse il migliore di Milano

Poke buonissimi ed economici

Ordinato un giorno e riordinato due giorni dopo! Tutto ottimo, in particolare i ravioli, poke fresca, prezzo adeguato e molto veloci nella consegna. Da ripetere sicuramente !

Ordinato con Glovo: buonissimo!! Porzioni abbondanti, veloci e qualità top. Ripeteremo!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/04/2024