Menu

Panificio Davide Longoni
Fornaio a Milano

Via Tertulliano 68, Milano

Informazioni su Panificio Davide Longoni Milano



Contatore delle visualizzazioni155 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Tertulliano 68
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 15:00
Martedì
09:00 - 15:00
Mercoledì
09:00 - 15:00
Giovedì
09:00 - 15:00
Venerdì
09:00 - 15:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Panificio Davide Longoni

  • Dove si trova ?
    Panificio Davide Longoni si trova in Via Tertulliano 68, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Tertulliano 68 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.448227500, 9.221894700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Panificio Davide Longoni apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Panificio Davide Longoni ha ricevuto 19 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Panificio Davide Longoni a Milano

4,7/5
Media di valutazione Basato su 19 recensioni

Recensioni di Panificio Davide Longoni

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Le leccornie di questo panificio non hanno paragoni e abbiamo apprezzato in maniera particolare la gentilezza di Marina che ci ha servito oggi

Nuovo punto vendita collegato al laboratorio del panificio Longoni. È aperto fino alle 15 tutti i gg mentre è chiuso il sabato e la domenica. Si trovano alcune varietà di pane, brioches dolci/ salate, torte salate e caffè filtrato no espresso. I prezzi sono un po' Altini... soprattutto per il caffè ..... Comunque la qualità del pane è ottima e anche le varie proposte da provare.... Attenzione perché è accettato solo il pagamento con bancomat/carte. Si trova all'interno dello spazio Tertulliano.

Dal pane, alle focacce e pizze, dolci e tanto altro, quando si entra in questo spaccio/laboratorio, si ha l'imbarazzo della scelta. Conosciuto tramite una Magic Box di TGTG ho trovato tutto spettacolare. Complimenti al personale gentile e cordiale, sempre pronto a soddisfare qualsiasi esigenza. Questa è la formula del successo per una panetteria di altissima qualità!

Ottimo qualità e cortesia

Delizioso piccolo spaccio legato al laboratorio, ottimo per colazione, pranzo (chiude alle15) o asporto. I prodotti di Longoni sono, come sempre, ottimi. Non è un posto economico, ma la qualità vale la spesa. A pranzo puoi avere la fortuna di mangiare delizie prendendo il sole in un angolo fuori dal caos milanese. Impagabile. La ragazza che serve al bancone è gentilissima. Più che consigliato, posto del cuore!

Un nome una garanzia. La ragazza che mi ha servito è stata bravissima, gentilissima e competente.

Excellent pinsa, soft with a crunchy crust. Loved also their Osso da morto biscuit.

Sempre il top!!

Si tratta dello spaccio di Longoni all'interno di una coorte con diverse attività nella periferia di Milano. Giustamente la scelta è ridotta rispetto al negozio. La qualità è sempre la stessa. Lo staff è davvero incredibile, sono molto affiatati e trasmettono passione per il lavoro. 4 stelline perché c'è solo il caffè americano, lo capisco perché c'è il laboratorio dietro e quindi l'attività è concentrata sulla produzione.. Però l'espresso è l'espresso 😉

Luogo speciale!

Un vero panificio artigianale ! Con staff super accogliente! Oggi ho preso due pane e ho scoperto una meraviglia : il pane di “ tumminia” con grano duro siciliano . Un pane buonissimo un po umido con profumi del sud : camomilla , fior d’arancio ... mmmm 🌾💐🧚‍♂️! E ho solo pagato 2.50 per quasi 20 fette di pane! Mai piu pane del supermercato!

Serieta

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024

Panifici a Milano nelle vicinanze