Menu

Parquet Stocchisti
Servizio di posa di pavimento in legno a Milano

Viale Campania 7, Milano

Informazioni su Parquet Milano Stocchisti ® I veri originali Milano



Contatore delle visualizzazioni250 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Campania 7
Milano MI
027382013
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 15:00 - 18:30
Giovedì
08:30 - 12:30 | 15:00 - 18:30
Venerdì
08:30 - 12:30 | 15:00 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Parquet Stocchisti

  • Dove si trova ?
    Parquet Stocchisti si trova in Viale Campania 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Campania 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462929400, 9.223535500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Parquet Stocchisti apre di Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Lunedì, Martedì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Parquet Stocchisti chiamando il numero di telefono 027382013.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Parquet Stocchisti ha ricevuto 103 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 103 recensioni

Recensioni di Parquet Stocchisti

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Showroom di stock di parquet. Ampia scelta e varie occasioni, se la disponibilità è compatibile con la metratura di cui avete bisogno.

Un parquet che emoziona, un supporto nella scelta instancabile e perfetto, un risultato impeccabile. Tanta pazienza e prezzi davvero per tutte le tasche e le esigenze, con essenze, formati e schemi di posa di infinite varietà. Un pavimento di Stocchisti Parquet basta da solo a fare la bellezza di una casa e la felicità di chi la abita. 🤍

Prezzi del materiale (parquet) buoni ma una volta ricevuto l'ordine la qualita' si e' rivelata "variabile": molti listelli esteticamente discutibili (venature nere abbondanti e grosse). Prezzi della posa in se' buoni ma quelli della rimozione e preparazione posa veramente eccessivi (per togliere neanche 40 mq di parquet piu' di 4 mila euro: dei miei parenti, quasi 80 anni per gamba, hanno tolto tutto in pochissime ore).

siamo andati per comprare la moquette per l'ufficio, ci hanno consigiato un pavimento spc, meno costoso, ma più facile da mantenerlo,

Sono un Architetto Professionista e quando il Cliente nomina il parquet io li porto dagli Stocchisti. Hanno tutto, qualità prezzo, disponibilità e velocità nel reperire i campioni, cordialità e velocità nella consegna. Io li consiglio molto in quanto mi aiutano nel mio lavoro e mi risolvono parecchie problematiche. CONSIGLIATO!

Esperienza positiva, personale disponibile e preciso nei lavori. vastissima scelta di materiali con l'imbarazzo della scelta del materiale, azienda seria. Un grazie a Gabriele per il supporto, disponibilità e per i consigli in fase di scelta dei materiali.

Molto cordiale!!!

Personale competente e gentile! Materiale di qualità a buon prezzo.

Gabriele, ottima persona! disponibile e affidabile! Mi hanno aiutato in un'impresa praticamente in possibile in 2 giorni.

Sono preparati, hanno della merce davvero bella e di qualità ma a prezzi molto Competitivi. Gabriele risponde sempre e subito . Io li ho consigliato a tutti gli amici che stanno ristrutturando

Ho acquistato sia parquet che porte. Prodotti di ottima qualità. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Consegna nelle date concordate. Posa in opera professionale. Se vi serve un parquet in Lombardia è la scelta migliore.

Ottimo prodotto, servizio eccellente!

Ho fatto le porte di casa mia devo dire che ci siamo trovati molto bene,le porte sono eccezionali e pagato non esageratamente, poi Simpatia e professionalità dal Venditore fino all'installazione

Top negozio per parquet e piastrelle

Ho scoperto Stocchisti per coincidenze e da quando ho iniziato a collaborare con loro non mi rivolgo a nessun altro! Precisi, affidabili, professionali e sempre pronti ad esaudire ogni richiesta di tempi e materiali. Sono una garanzia 🧡 …

I ragazzi sono stati molto gentili perché prima di scegliere ci siamo visti qualche volta per discutere delle finiture e mi hanno prestato molto cortesemente dei campioni, in modo da poterli portare a casa e vedi alla luce corretta. Alla fine ho acquistato 50mq di parquet chiaro perché volevo un effetto scandinavo che desse luce ad un ambiente piccolo e il risultato è venuto ottimamente! Ho girato alcuni posti vicino milano prima di andare da loro ma ho riscontrato un'ottima qualità prezzo e quindi li ho scelti. L'entrata è nel cortile, da fuori non ci si fa caso. La consegna è stata pianificata e rispettata come da accordi. Quindi per ora tutto bene. Vedremo nel tempo! Ma ad oggi risultato ottimale! Non badate agli attrezzi, avevo solo foto degli ultimi giorni di ristrutturazione.

Super disponibili e professionali, consiglio a tutti

Ho girato diversi posti prima di trovare il parquet che desideravo e l'ho trovato qui.innanzitutto sono stata accolta dalla gentilezza del proprietario e dalla professionalità di Gabriele che mi ha seguito e supportato dal momento dell'ordine alla posa e servizio post vendita. Ho scelto un rovere meraviglioso con posa a spina di pesce e il rapporto qualità prezzo è stato eccezionale. Consiglio vivamente di rivolgersi a loro!

Ho acquistato delle porte nello store di Viale Campania per un appartamento da ristrutturare. Molto professionali e competitivi sui prezzi. Vero valore aggiunto la consulenza che mi stata fatta nella scelta dal Sig. Gabriele, che mi ha proposto un prodotto molto valido e mi ha seguito poi anche nella consegna e nella fase postvendita con il fornitore. Lo consiglio assolutamente.

professionali , ottimo prodotto, sono super soddisfatta.

Gentilezza, professionalità, vasta scelta di materiali e finiture.

Qualità e prezzo. Il. Meglio sulla piazza di Milano.

Ho fatto mettere un parquet in rovere sbiancato in casa mia e sono pienamente soddisfatta, la ditta si è dimostrata seria e professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo!

Davvero bravi prodotti e installazioni ad alta qualità!

Titolare disponibile e ampia scelta di pavimenti. Il tempo non conta.

Risposta dal proprietario

Bellissime parole, la ringraziamo molto!

Grande professionalità e competenza. La posa del parquet è stata perfetta e il risultato estetico è ottimo. I ragazzi che hanno posato il parquet sono stati puntuali, veloci e hanno lasciato tutto in ordine e pulito in casa e nelle parti comuni del condominio. Grazie!

Risposta dal proprietario

... è un piacere avere clienti come lei che apprezzano il ns lavoro. siamo molto contenti di quanto ci scrive. Un Grazie da parte di tutto lo staff!

Professionalità, competenza, ma soprattutto pazienza e supporto tecnico-professionale nella cura del cliente

Ben servito

il titolare bravo competente e molto in gamba.

Cortesi ed educati, un po' costoso.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/04/2024