Menu

Pasticceria Caravaggio
Pasticceria a Milano

Via Giuseppe Meda 14, Milano

Informazioni su Pasticceria Caravaggio Milano



Contatore delle visualizzazioni215 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Meda 14
Milano MI
0289403289
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pasticceria Caravaggio

  • Dove si trova ?
    Pasticceria Caravaggio si trova in Via Giuseppe Meda 14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Meda 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.444589100, 9.179048500
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pasticceria Caravaggio chiamando il numero di telefono 0289403289.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pasticceria Caravaggio ha ricevuto 268 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 268 recensioni

Recensioni di Pasticceria Caravaggio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Pasticceria che da diversi anni frequento caffè ottimo, prodotti di ottima qualità. Locale pulito e molto curato. Personale sempre molto educato, gentile e disponibile.

Ottima pasticceria, ci vado da anni. Ampia scelta di brioche per un’ottima colazione e ampia scelta di pasticcini mignon. Ci torno sempre volentieri.

pasticceria storica in via Meda. Abbiamo provato i pasticcini presi da asporto. Buoni indubbiamente, ma non da farti rigirare gli occhi. Prezzo giusto per Milano (13,50 euro per i pasticcini nel video) e quindi quattro stelle meritate.

La pasticceria meriterebbe sicuramente 4 o 5 ed anche i ragazzi che sono al bar. Ma la proprietaria ë di una maleducazione senza precedenti nonostante apparenti maniere o la messa in piega e il make up fatti di fresco. É veramente maleducata da chei capita di andar lì, da più di 20 anni non rispetta la coda alla cassa e fa passare avanti i suoi amici o conoscenti E ha sempre un modo sgarbato di chiedere " Ha preso altro"? Come se dicendole che devi pagare un caffè voglia rubarle la brioche con la marmellata!!! Una cafona!! Un'arricchita emigrante

Una buona pasticceria a pochi passi dai navigli... Con un buon aperitivo, pasticcini e torte deliziose... Personale cortese. Prezzi nella media.

Ambiente curato e gentile, baristi simpatici. Abbiamo preso diverse torte e pasticcini, tutto ottimo! Sarà la nostra tappa fissa per occasioni e compleanni.

Pasticceria che da anni è per me e i miei cari un punto fisso per brioches , pasticcini e torte, la crema freschissima e tutti gli ingredienti scelti ne garantiscono sempre un livello alto, tanta scelta. Non posso che consigliarla, anche per l’educazione, simpatia dello staff.

Ci siamo andati per il panettone in vasocottura per cui i proprietari sono balzati recentemente alla cronaca grazie alla trasmissione "Food advisor". Abbiamo trovato un luogo accogliente, con pianoforte a disposizione, dove abbiamo consumato un tortino di riso eccezionale (che voglio provare a rifare) e dove la proprietaria ci ha fatto assaggiare le sue violette candite. Abbiamo comprato anche qualche scorzetta ricoperta di cioccolato e due panettoni in vasocottura, uno tradizionale e uno al cioccolato... Struggenti! Consigliatissimo!!!

Tutto quello che ho provato (piccola pasticceria, crostate alla crema e frutta), dolcetti da colazione (budino di riso ottimo) è veramente speciale.

Ottima pasticceria

Frequento la pasticceria Caravaggio da una vita, i prodotti sono di ottima qualità, il caffè è ottimo e il personale è sempre molto gentile e attento. Sanno dare ottimi consigli dalla scelta di una torta all'organizzazione di un catering. Super consigliato.

Tappa obbligatoria 😊 caffè Illy buonissimo e pasticcini eccezionali 😋 gentilezza e simpatia 😊

Una pasticceria di qualità, dolci ottimi con un buon caffè. L'ambiente e accogliente con un buon servizio. Consigliatissimo.

Io vado solo per acquistare le candele...qualità e il prezzo è conveniente.anche gli articoli della 🏡 …

Locale carino, storico ma non proprio il massimo dell'accoglienza...

Piccola pasticceria con qualche posto dentro e fuori. Pasticcini buoni, caffè idem, camerieri poco sorridenti

Ottima pasticceria, personale serio, capace e cortese , torte e dolci sempre al top .

Pasticceria top da provare assolutamente se non ci siete mai stati. Personale educato, gentile ed accogliente.

Ottima pasticceria su Corso San gottardo, servizio gentile e cordiale, ottimo rapporto qualità prezzo.

Tappa fissa al mattino per la colazione, brioches fatte da loro inimitabili! Anche tutti gli altri pasticcini/biscotti sono ottimi! Personale simpatico ed accogliente! Consiglio assolutamente

Molto accogliente e buona pasticceria.

Una delle pasticcerie migliori di Milano, qualità e gentilezza del personale altissima. Come se mi sentissi a casa!

Pasticceria top, caffe buonissimo, prezzi super competitivi e personale gentilissimo. Se devo prendere un caffe o un dolce, vengo sempre qui.

Amazing bakery for sweets

La migliore pasticceria di Milano sud! Consigliatissima!!! ♥️

Qualità eccellente e proprietari cordiali

Probabilmente il Signor Mercieca è stato sfortunato.... per quanto mi riguarda posso dire che per tre volte su tre che ho avuto bisogno di un panettone a Luglio e in Agosto, in tre anni differenti, senza il minimo preavviso, hanno soddisfatto la mia richiesta, mantenendo quanto promesso(oggi 01/07/2023 è stata la terza volta), ovvero "Panettone tutto l'anno", a differenza di altre pasticcerie milanesi che si vantano della stessa cosa omettendo che come minimo serve la prenotazione di con qualche giorno di anticipo, quando non dicono apertamente che a causa della scarsa richiesta non si fa. La qualità è la cortesia, giustificano appieno tutte e 5 le stelle. P.S. le chiacchiere carnevalesche non le ho provate, ma Brioches e pasticcini sono veramente buoni.

Pasticceria classica Italiana. Ottimi pastìccini. Buonissime le brioches francesi.

Probabilmente le brioche più buone di Milano; crema pasticciera super!

Pasticceria ottima

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024