Menu

Pasticceria Ernst Knam
Pasticceria a Milano

Via Augusto Anfossi 10, Milano

Informazioni su Knam Milano


Descrizione

Famosa pasticceria con torte, praline e cioccolatini artigianali, oltre a corsi.


Contatore delle visualizzazioni320 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Augusto Anfossi 10
Milano MI
0255194448
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
16:00 - 20:00
Martedì
10:00 - 13:00 | 16:00 - 20:00
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 16:00 - 20:00
Giovedì
10:00 - 13:00 | 16:00 - 20:00
Venerdì
10:00 - 13:00 | 16:00 - 20:00
Sabato
10:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
Domenica
10:00 - 13:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pasticceria Ernst Knam

  • Dove si trova ?
    Pasticceria Ernst Knam si trova in Via Augusto Anfossi 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Augusto Anfossi 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460065600, 9.210224300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Pasticceria Ernst Knam apre di Lunedì alle ore 16:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pasticceria Ernst Knam chiamando il numero di telefono 0255194448.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pasticceria Ernst Knam ha ricevuto 1835 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 1835 recensioni

Recensioni di Pasticceria Ernst Knam

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

I migliori di sempre

Delizioso! Abbiamo preso due monoporzioni strepitose. Una tre cioccolati e una cioccolato e zucca. La porzione é più che sufficiente e con un ottimo rapporto qualità prezzo. É proprio il re del cioccolato.

Frequento il posto da anni e l'ho sempre considerato da 5 stelle ma oggi il giudizio è cambiato per 3 motivi: -mousse 3 cioccolati che è il cavallo di battaglia di Knam non presente ( non è la prima volta) - in cassa cioccolatino offerto solo ad alcuni clienti (sarebbe interessante capire il criterio) -prezzo delle monoporzioni passato da 6 a 8 euro

Tutto delizioso eccetto panettoni e colombe di produzione di massa. Disorganizzati con le code, la cosa può essere molto lunga. Empatia zero

Locale piccolo, senza tavoli o sedie, ma ben organizzato per l'asporto. Abbiamo provato due monoporzioni molto buone, una Sacher rivisitata con mouse e base frolla, e una bavarese con due strati di cioccolato e una di pistacchio. Care per le dimensioni che hanno, quasi 10 € e stanno in un palmo della mano. Però bisogna ammettere che i dolci sono fatti molto bene.

Ottimo su tutti i punti di vista ..torta mousse super!!

Il negozio di Frau Knam è accogliente e il personale è attento e gentile. Il cioccolato è buonissimo. Tornerò per altro.

Buono eh non si discute... ma paghi un 30% solo per la "fama".

Il negozio è piccolino ma pieno zeppo do creazioni dfl maestro... nn di sa cosa scegliere. Tutto è 😋 buonissimo

La torta 3 cioccolati è insuperabile e la mia preferita … qui tutto ciò che è cioccolato non ha rivali!

Beh, che dire? La fama di questa pasticceria la precede. Le torte e i ciocolatini sono di una bellezza, di un gusto e di una qualità decisamente superiori. Unica pecca è il prezzo che è lievitato assieme alla sua fama. È diventato un gioielliere del cioccolato. Ma se il business gli va bene lo farei anche io! Perchè no? Peccato che i veri intenditori della middle class non possano più permettersi di frequentarlo con l'assiduità di qualche anno fa, lasciando spesso il passo a gente che ha più soldi che gusto. Peccato. Ma è il business.

Pasticceria senza tavoli molto piccola. Solo con due panchine fuori. Forse meglio prendere da asporto, noi abbiamo preso due monoporzioni e le abbiamo mangiate li fuori. Super il personale che ci ha spiegato in modo dettagliato ogni singola monoporzione. Il prezzo delle monoporzioni è sugli 8 euro. Una volta ogni tanto ne vale la pena!

Solo una parola. STREPITOSO cioccolato e non solo, nella sua migliore espressione. Personale gentile e preparato. Servizio attento e preciso. Rapporto qualità prezzo ottima.

Troppo buoni. Consigliato!

Che dire che già non sappiate, effettivamente tra le migliori pasticcerie di Milano, ovviamente con tema cioccolato. Ho provato molti prodotti e sono tutti buonissimi e fatti a regola d'arte. Prezzi ovviamente alti ma col successo che ha è inevitabile. Andateci almeno una volta nella vita. Peccato non ci dia spazio per consumare sul posto, è solo da asporto

Ho regalato una scatola di cioccolatini che è stata apprezzata molto!

Non è la prima volta che ci andavo. Le altre volte però non mi ha mai sorpreso, motivo per cui non l'ho recensito prima. Sono andato una settimana fa per ordinare una torta di compleanno. Ho parlato con una ragazza, molto competente. Le ho fatto presente le mie richieste: no pan di Spagna, no panna, non troppo dolce. Mi ha fornito una decina di alternative molto sfiziose. Ho optato per una torta Giulio con base di frolla al cacao, cioccolato fondente e caramello salato. Ritirata e mangiata oggi. Oltre ad essere buonissima ed esteticamente gradevole, il prezzo mi ha sorpreso, 34 euro per una torta da 6 persone. Bravissimi

Posto molto elegante,personale eccellente molto qualificato e gentile

Ovviamente ottime golosità

Bisogna fare una recensione per il GURU del cioccolato? Che dire...... Non si può non amare i dolci di Ernst Knam, in primis la sua splendida TRE CIOCCOLATI e poi la Crostata al cioccolato fondente, sublime direi. Ultimamente ho scoperto anche la sua pasticceria classica con una millefoglie con crema chantilly spettacolare. Chapeau!!!

Ad un paio di km dal centro Knam ha deciso di aprire questo piccolo locale, solo da asporto. Non esiste infatti la possibilità di consumare al banco (non esiste proprio lo spazio fisico). Solitamente fuori c'è sempre un po' di coda, che a mio avviso potrebbe essere smaltita con un piccolo ma fondamentalmente accorgimento: mettere le targhette ai prodotti! Cerco di spiegarmi: il cliente entra e non capisce se prima deve ordinare o prima fare lo scontrino... Si guarda intorno alla ricerca di indicazioni che non esistono. Nel frattempo al bancone numerosi altri turisti incominciano a chiedere: cos'è questo? Cos'è quello? E giustamente! Come faccio a sapere che la monoporzione che ho davanti è al pistacchio con frutto della passione e cuore di zucca se non lo vedo scritto?? Non siamo mica di fronte a riconoscibili pezzi di pasticceria come sacher o tiramisù! Passati dieci minuti a farsi elencare dalle povere commesse tutto il bendidio sul bancone, finalmente si ordina. I prodotti vengono quindi impacchettati e fatti pagare! Per il resto la qualità è ottima, il personale gentile e c'è tanta scelta. Ultima nota dolente, una volta usciti, i clienti, sempre giustamente, vogliono consumare subito (non è che prendo il tram arrivo fino qui e poi mi porto le monoporzioni in hotel) quindi si siedono dove possono fuori dal locale, sui gradini e sui marciapiedi, oppure stanno semplicemente in piedi, aumentando la confusione! Peccato, perché gestito meglio questo locale sarebbe validissimo!

Ottimi dolci

Pasticceria rinomata e molto frequentata. Ambiente piccolo, assenza di tavoli o sedie. Personale disponibile ed efficiente. Spinti dalla curiosità abbiamo deciso di provare due monoporzioni sacher e una torta fondo nero e frutti di bosco. Sacher buona ma non la definirei eccezionale. La torta con base frolla al cioccolato e crema pasticcera al cioccolato fondente con decorazione ai frutti di bosco risulta abbastanza equilibrata ma probabilmente sopravvalutata. Due monoporzioni e una torta da circa 1kg 60€. Qualità nella media.

Negozio molto bello ed elegante. Mousse ai 3 cioccolati divina! Provato anche tortino monoporzione pistacchio e lamponi. Wow!

Sono stata più volte ad assaggiare le monoporzioni e i cioccolatini… tutti infinitamente deliziosi. Ogni volta che passo a Milano tappa obbligatoria 😍 Questo Natale ho assaggiato finalmente due panettoni: il doppio panettone e il panettone con albicocche semi candite con una crosticina di cacao, mandorle e grue di cacao. Buono il primo ed essendo doppio meglio mangiare una fettina sottile. Mentre il secondo infinitamente buono, non stufa mai, e per gli amanti del cioccolato super super goloso! 😍

Specialista nel cioccolato, francamente il panettone non era tra i migliori che ho assaggiato

Ho appena mangiato il biscottone a forma di renna😋😋😋😋😋😋😋 …

Da anni festeggiamo i nostri compleanni con le torte di ernst knam. L'ultima ordinata per il 3 dicembre era una Sacher torta preferita della festeggiata. Purtroppo un'autentica delusione...niente da dire sulla bontà del cioccolato, ma l'interno era molto asciutto e lo strato di marmellata pressoché inesistente. Non so se sia stato un errore di qs volta o se è questa la ricetta...nel dubbio non la ordinerò più visto che comunque stiamo parlando di un prodotto non propriamente a buon mercato

Pasticceria che produce piccoli capolavori, raccontati e serviti da personale estremamente gentile. Io ho provato una monoporzione al cioccolato e zenzero, molto buona.

Che dire, più deluso che soddisfatto, l’aspettativa è molto alta, visto il nome e i prezzi, poi dal punto di vista dell’esperienza ci sono rimasto un po’ male…mousse ai 3 cioccolati interessante, tortino cioccolato e lamponi, ha un ottimo equilibrio ma non spacca, tortino cioccolato zenzero e sale interessante ma anche questo non soddisfa le aspettative, quando paghi 8 euro cad per delle monoporzioni e sei da Knam dovrebbe esserci l’effetto Wow, oggi non è stato così. Servizio lento ma cortese, ottimo il packaging, negozio piccolo, più bella la vetrata dell’interno

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/05/2024