Menu

Pasticceria San Gregorio
Pasticceria a Milano

Via S. Gregorio 1, Milano

Informazioni su Pasticceria San Gregorio Milano


Descrizione

Croissant, torte e tavola calda in un locale colorato con colonne affrescate e panettoni sul soffitto.


Contatore delle visualizzazioni255 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via S. Gregorio 1
Milano MI
0229524182
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 05:00
Lunedì
05:00 - 20:00
Martedì
05:00 - 20:00
Mercoledì
05:00 - 20:00
Giovedì
05:00 - 20:00
Venerdì
05:00 - 20:00
Sabato
05:00 - 20:00
Domenica
05:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pasticceria San Gregorio

  • Dove si trova ?
    Pasticceria San Gregorio si trova in Via S. Gregorio 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via S. Gregorio 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.477743300, 9.207859800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Pasticceria San Gregorio apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 05:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pasticceria San Gregorio chiamando il numero di telefono 0229524182.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pasticceria San Gregorio ha ricevuto 880 recensioni con una valutazione media di 3,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,5/5
Media di valutazione Basato su 880 recensioni

Recensioni di Pasticceria San Gregorio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Qualità eccellente, personale simpatico. Panettone tutto l'anno, e tanto altro...

Risposta dal proprietario

Grazie! Siamo felici del positivo feedback.

Caffè d'orzo con panna molto buono ma prezzo davvero troppo alto (3,70 euro)

Entrando per caso, siamo stati accolti cordialmente, abbiamo degustato ottimi dolci. Il posto è sorprendente, un buon indirizzo.

Abbiamo ordinato due tortine mimosa .... veramente buonissime ....comprato 2 Colombe care ...ma buone ...cmq ci hanno offerto anche la colomba in assaggio

first time my family and i came to milan we ate breakfast here everyday. seven years later we came back after looking everywhere on google maps since we couldn’t remember the name. i can gladly say the food tasted the same and it was fresh and delicious. truly the sweetest people work there and i cannot begin to express how friendly and welcoming the people who work there. we saw the owner of the place and he is the sweetest old man. he has my heart. definitely go here the food is the best ever, you too will come back to milan just for their delicious pastries. i would recommend their mix berries tart.

Posto perfetto per la colazione. Croissant al pistacchio e delizioso caffè.

Un posto unico dove a colazione puoi mangiare una brioche, non un cornetto. Per Natale propongono dei panettoni molto gustosi. Caffè delizioso: cappuccino perfetto al mattino e espresso forte durante il giorno. Un po' di disordine, una Fiat in mezzo alla stanza e dolci natalizi appesi al soffitto aggiungono fascino. I prezzi sono metropolitani, ma c'è da aspettarselo in questa località.

Buona pasticceria "storica" in zona Buenos Aires, ma un po' caotica negli orari di maggior frequentazione. Qualche tavolo di troppo.

Sempre ottima!

Piatti un po sporchi, ma camerieri ultra simpatici, cibo eccellente. Secondo me c'è qualcosa tra due camerieri... Cioè tizio e tipa. Invitate ci al matrimonio. Da Ame Miri ♥♥♥♥♥♥

Spirito del Natale al 100%. Ho preso una cioccolata calda con la panna e una fetta di panettone. Squisito! Ho assaggiato anche lo strudel che era eccellente. La pasticceria ha una bella varietà di dolci e l’aperitivo salato non sembrava male (anche se non l’ho provato). L’ambiente e’ molto carino: non avevo mai visto dei panettoni così grandi. Sono riuscita a chiacchierare con le mie amiche con serenità anche se il locale era pieno. Consigliato!

Posto "carino" (personalmente non mi è piaciuto e mi è sembrato caotico), ma servizio ottimo e personale alla mano e simpaticissimo. Cibo buono e se non vado errato è rinomato per i suoi panettoni. Do 3 stelle perché ha prezzi da via Montenapoleone... Anche il panettone va a 38€ al k al momento in cui scrivo... Mi pare un po' troppo...

Eravamo con mio figlio lunedì 13 mattina. Abbiamo fatto colazione, le torte, i dolci, il pane dolce di Natale (lo avevamo già mangiato a casa) erano buonissimi. Il caffè era delizioso. Vedo commenti secondo cui i prezzi sono alti. Vorrei che quelle persone mi dicessero dove sono riusciti a fare colazione spendendo meno... tutta Milano mi è sembrata molto cara, con i suoi bar e ristoranti.

What a wonderful experience, just off the main shopping street. We worked our way through the courses of fabulous food until we were full. Helpful, friendly service and delicious food - what more can you ask for. We're going back today to try the pastries and take a panettone home.

Buona colazione. Titolare gentile. Prezzi poco chiari che lasciano dei dubbi. Vizietto di "dimenticarsi" di fare lo scontrino.

Bar tavola calda, pasticceria e gelateria, con tavolini all'aperto nelle belle stagioni e negli ampi locali all'interno. Buono il gelato, ottimo il servizio, personale gentile e sollecito. Prezzi nella media in relazione alla posizione. Rivisitato, ho mangiato una cioccolata calda con panna, veramente buona.

Pasticceria buonissima, ma da provare come primo, risotto alla zucca, eccezionale

Panna montata sublime

Punto di riferimento per la pasticceria milanese! Meta imprescindibile per turisti e milanesi.

Ottimo bar di Milano, fa parte dei negozi storici. Fanno un ottima cioccolata caldo, strudel caldo e brioche di tutti i tipi incluso gelato, panettoni e pasticcini. C’è un bombolone al cioccolato che peserà mezzo chilo per quanta crema ha, molto godurioso e buono. Personale molto veloce e gentile, in tutte le occasioni, Veramente consigliato.

Qua ho avuto caldo.

Sempre una felice conferma!

Posto eccellente!! Ottima attenzione. Squisite creme pasticciere e creme al caffè in tutte le loro versioni. Consigliato al 100%.

very good brak fast service so so

Aperitivi vantaggiosi e abbondanti, ma deve andarti di fortuna che gli stucchini siano freschi e non vecchi e secchi. La colazione abbastanza buona ma molto cara, il personale gentile

Posto davvero meraviglioso, atmosfera piacevole e pasticceria deliziosa. Ottima per una merenda tra una commissione e l' altra. Ci tornerò. Consigliata.

Delicious ice cream and unexpected hospitality! Thank you for bringing home into Milan!

Best icecream in town

Ambiente simpaticissimo, sembra di essere in un film e se si alzano gli occhi al cielo....ci si trova in un paradiso di dolcezze. 👍 …

The Panettone was yummy but the croissant is the best! All the coffees are amazing also.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024