Menu

Pavimento Pelvico Milano
Fisioterapista a Milano

20 20122 VIA, Milano

Informazioni su Pavimento Pelvico Milano



Contatore delle visualizzazioni3 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

20 20122 VIA
Milano MI
3519400305
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pavimento Pelvico Milano

  • Dove si trova ?
    Pavimento Pelvico Milano si trova in 20 20122 VIA, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere 20 20122 VIA Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.476955200, 9.172281200
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pavimento Pelvico Milano chiamando il numero di telefono 3519400305.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pavimento Pelvico Milano ha ricevuto 23 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 23 recensioni

Recensioni di Pavimento Pelvico Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
Ieri su Google

Alina è super disponibile e professionale. Una sicurezza!

2 mesi fa su Google

Mi sono trovata benissimo con Alina. È molto professionale, gentile e sa mettere a proprio agio. Ho fatto alcune sedute di tecarterapia e ho sentito miglioramenti già dopo pochi trattamenti. Super consigliata!💕 …

2 mesi fa su Google

Esperienza super positiva! Alina è una professionista, dolcissima e ti mette fin da subito a tuo agio Consiglio vivamente ! 🫶🏻 …

7 mesi fa su Google

Dott.ssa Piccinni e’competente ed i trattamenti riferiti a patologie delicate come il lichen vulvare, sono estremamente efficaci e delicati. Mi sono sentita a mio agio e supportata nell’affrontare il mio problema.

7 mesi fa su Google

Voglio esprimere tutta la mia gratitudine alla dottoressa Alina per l’aiuto ricevuto in un momento di difficoltà fisica. Non solo si è dimostrata altamente professionale e competente nel suo lavoro, ma ha anche saputo offrirmi un supporto umano straordinario. Ogni seduta di riabilitazione del pavimento pelvico, non era solo un passo verso la guarigione fisica, ma anche un momento di ascolto e comprensione, che mi ha fatto sentire accolta e motivata a continuare il percorso. La sua capacità di personalizzare il trattamento in base alle mie esigenze, unita alla sua empatia e gentilezza, ha fatto davvero la differenza. Grazie a lei, non solo ho recuperato fisicamente, ma ho anche ritrovato fiducia in me stessa. La consiglio vivamente a chiunque cerchi un’eccellente fisioterapista che sappia mettere il cuore in ciò che fa.