Menu

Pavimento Pelvico Milano
Fisioterapista a Milano

20 20122 VIA, Milano

Informazioni su Pavimento Pelvico Milano



Contatore delle visualizzazioni114 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

20 20122 VIA
Milano MI
3519400305
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pavimento Pelvico Milano

  • Dove si trova ?
    Pavimento Pelvico Milano si trova in 20 20122 VIA, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere 20 20122 VIA Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.476955200, 9.172281200
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pavimento Pelvico Milano chiamando il numero di telefono 3519400305.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pavimento Pelvico Milano ha ricevuto 24 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 24 recensioni

Recensioni di Pavimento Pelvico Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
2 mesi fa su Google

Alina è una ragazza solare e accogliente: le sedute con lei non sono solo utili per il benessere fisico, ma diventano anche un momento di condivisione personale. Grazie ai suoi consigli sono riuscita a risolvere un disagio che mi accompagnava da mesi. A volte, oltre alle terapie, servono professionisti capaci di ascoltare davvero e di dare le giuste indicazioni. Alina è una professionista preparata e generosa, e spero possa essere d’aiuto a tante altre ragazze che soffrono di cistite e disturbi correlati. Grazie ancora, dottoressa 🩷

5 mesi fa su Google

Esperienza super positiva! Alina è una professionista, dolcissima e ti mette fin da subito a tuo agio Consiglio vivamente ! 🫶🏻 …

10 mesi fa su Google

Dott.ssa Piccinni e’competente ed i trattamenti riferiti a patologie delicate come il lichen vulvare, sono estremamente efficaci e delicati. Mi sono sentita a mio agio e supportata nell’affrontare il mio problema.

10 mesi fa su Google

Voglio esprimere tutta la mia gratitudine alla dottoressa Alina per l’aiuto ricevuto in un momento di difficoltà fisica. Non solo si è dimostrata altamente professionale e competente nel suo lavoro, ma ha anche saputo offrirmi un supporto umano straordinario. Ogni seduta di riabilitazione del pavimento pelvico, non era solo un passo verso la guarigione fisica, ma anche un momento di ascolto e comprensione, che mi ha fatto sentire accolta e motivata a continuare il percorso. La sua capacità di personalizzare il trattamento in base alle mie esigenze, unita alla sua empatia e gentilezza, ha fatto davvero la differenza. Grazie a lei, non solo ho recuperato fisicamente, ma ho anche ritrovato fiducia in me stessa. La consiglio vivamente a chiunque cerchi un’eccellente fisioterapista che sappia mettere il cuore in ciò che fa.

1 anno fa su Google

Ho iniziato ad ottobre un percorso di riabilitazione e rieducazione del pavimento pelvico con la Dottoressa Piccinni. Oltre alla eccezionale professionalitá e competenza, la Dottoressa é dotata di una straordinaria capacità empatica con la quale mi ha fatta da subito sentire a mio agio durante tutti i trattamenti e con estrema cura mi ha accompagnata in un percorso di presa di coscienza del mio corpo là dove per tanti anni ho sofferto di infezioni croniche e altri professionistə tra urologə e ginecologə non sono riuscitə ad aiutarmi e fornirmi una diagnosi. Dalla diagnosi di ipertono del pavimento pelvico da cui scaturivano le cistiti croniche e infezioni renali che mi hanno accompagnata per 15 anni, mi ha seguita e trattata in 5 sedute tramite trattamenti delle zone anche con l'ausilio della tecar terapia, ossigeno terapia e strumenti specialistici. Ad ogni trattamento ha dato molto spazio soprattutto alla rieducazione della muscolatura delle zone interessate e mi ha insegnato ad utilizzare gli strumenti di autotrattamento e gli esercizi da eseguire a casa in autonomia. La cosa che maggiormente contraddistingue la Dottoressa Piccinni é la passione che mette nel suo lavoro e riesce a trasmettere i pazienti trasformando un lavoro di cura in un vero e proprio percorso di riappropriazione del proprio corpo e di una nuova consapevolezza. Il lavoro che sta facendo come fisioterapista e divulgatrice é prezioso le sono davvero grata per quello che fa. Grazie davvero!