Menu

Pellux S.r.l.
Pelletteria a Milano

Piazza S. Fedele 2, Milano

Informazioni su Pellux Milano


Descrizione

Pellux

"Da 75 anni punto di riferimento per la valigeria di alta qualità, Pellux cambia veste all’insegna della tradizione e della contemporaneità. Il nuovo store si propone così come un hub sempre “in progress” dedicato all’allure maschile a 360 gradi: un’offerta sempre ampia dedicata al viaggio, un rinnovo della tradizione con articoli di pelletteria, dei principali brand italiani e produzioni artigianali proprie, e l’introduzione di prodotti beauty (grazie alla collaborazione con Parco 1923), Food&Beverage con una selezione di piccole “chicche” italiane e internazionali.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni391 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza S. Fedele 2
Milano MI
02864104
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:30 - 19:30
Martedì
09:30 - 19:30
Mercoledì
09:30 - 19:30
Giovedì
09:30 - 19:30
Venerdì
09:30 - 19:30
Sabato
09:30 - 19:30
Domenica
10:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pellux S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Pellux S.r.l. si trova in Piazza S. Fedele 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza S. Fedele 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466130400, 9.191242800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Pellux S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Apre di Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pellux S.r.l. chiamando il numero di telefono 02864104.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pellux S.r.l. ha ricevuto 178 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 178 recensioni

Recensioni di Pellux S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Chiude definitivamente un negozio che era una pietra miliare per la pelletteria e valigieria. Dopo una grande svendita ha chiuso per l'elevato costo dell'affitto e la diminuzione della clientela per il periodo del Covid. Dispiace molto

Great service

Il negozio Pellux è uno dei pochi negozi storici di Milano veramente autentico, sia per la qualità dei suoi prodotti ma soprattutto per l'esperienza e professionalità del proprietario, oltre che alla sua disponibilità e competenza. Ho comprato in questo negozio valige fatte a mano di altissima qualità che non esistono più, lo consiglio a chi cerca cose speciali e assistenza nell'acquisto.

Preciso che non si trova nel quadrilatero della moda, come è stato scritto in una recente recensione, bensi in una via centralissima a ridosso del Duomo, dietro la Rinascente. In questo spazio precedentemente c'era una nota marca di valigeria costosa trasferita in via st Andrea, ora c'è un genere di valige a prezzi molto più modesti ed abbordabili.

Nice customer service and discounts

Very nice and helpful staff!

Top service!

I asked my suite case trouble. The problem was solved completely on next day. The staff are keeping rapid response and give me satisfaction. I will buy here also next time.

Ottimo negozio di valigeria ,modelli particolari a prezzi alti .

In front of the shop there are road construction

È stupido

Discovered a missing piece on my luggage Saturday night--our flight was the next morning. Called Pellux and spoke to Antonio. "We close in an hour, can you get here before then?" he asks. We zip over just before closing time. The place was packed with rich Chinese buying tons of stuff, but in less than 5 minutes he fixed the problem, no charge. OUTSTANDING customer service, top-of-the-line luggage items. Definitely will come back again--with a souvenir for Antonio!

Sono sempre soddisfatta.

Anche il personale del negozio è molto cortese. Puoi comprare una valigia a un prezzo un po' più economico che in Giappone ^_^

Great uncomplicated service

La qualità delle valigie e delle borse da viaggio è veramente di qualità superiore.

L'ex negozio RIMOWA ha cambiato nome e ampliato la propria gamma di prodotti.

Sembra che ci sia stato un cambiamento dall'acquisizione di LVMH Limoa. Apparentemente, LVMH sta cercando di gestire Limore come gestione diretta, quindi c'è ancora inventario a Limore, ma è a livello di esaurimento e invece sono disponibili altri marchi di borse. È una situazione in cui ci sono molti negozi (all'11 gennaio 2019) Se vai ad acquistare i prodotti Limore, potresti rimanere deluso perché ci sono poche opzioni di prodotto, ma nel caso di prodotti vecchi, il prezzo è più alto di quello dei nuovi prodotti. Poiché è economico, se il prodotto che desideri è disponibile, avrai la possibilità di ottenerlo.

Per essere in zona centrale mi aspettavo più scelta e qualità.

We know the products, so I will leave this to everyone for themselves to decide if they like Rimowa What I will write about however is the customer service After the recent acquisition of Rimowa, a lot has been written about less than average customer service provided due to the companies French management, that said This was maybe the best Rimowa customer I have ever had, the staff was very accommodating and tried to service my Topas a lot faster than usual, and when I came to pick it up, they even managed to do more than they originally stated they could in this amount of time Even though I stated this when I picked it up, again thank you very much for the great service, as some one who travels more than 200 days a yr, this was convinced me once again that Rimowa is just the suitcase but the follow up service you buy Thanks again to the, I assume, store manager and his colleague with a grey beard, happy holidays

In need of a new suitcase and the staff at Rimowa were more than happy to assist. They were very friendly, and even held my suitcase while I continued to shop in the area. High-priced, but also high-quality with a great warranty.

Got a good deal

Great

Negozio top di valigeria ...squisito servizio ...da provare

Msn può comprare borse e valigie

Bel negozio

Wide selection of products. Goodbfpr a biait if you ibterested in the brand.

Non ci sono andato ^^

Grande scelta

Molto bello

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/11/2023