Menu

Pensato Simone
Tappezziere a Milano

Viale Andrea Doria 44, Milano

Informazioni su Tappezziere Simone Pensato Milano



Contatore delle visualizzazioni248 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Andrea Doria 44
Milano MI
026704227
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Sabato
09:00 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pensato Simone

  • Dove si trova ?
    Pensato Simone si trova in Viale Andrea Doria 44, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Andrea Doria 44 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.485727800, 9.214180700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Pensato Simone apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pensato Simone chiamando il numero di telefono 026704227.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pensato Simone ha ricevuto 76 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 76 recensioni

Recensioni di Pensato Simone

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho trovato qui il servizio giusto per rinnovare il mio divano letto (senza doverlo comprare nuovo!): accurato, nei tempi stabiliti e a ottimo prezzo. Davvero un lavoro ben fatto 😍. Simone e Maica mi hanno accolta con gentilezza e attenzione e, comprese le mie esigenze, le hanno pienamente soddisfatte. TOP!! …

Maica e Simone hanno fatto un ottimo lavoro per le tende di casa mia, mi hanno aiutato a trovare il prodotto giusto a un prezzo adeguato ed è andato tutto bene con l'ordine, la consegna e l'installazione. Consigliatissimi!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Alberto siamo contenti che tu sia soddisfatto

Simone ha fatto un lavoro egregio, agendo con scrupolo, attento a risolvere i problemi che un lavoro artigianale comporta sempre. Uomo di parola, qualità da apprezzare nella realtà contemporanea.

Risposta dal proprietario

Grazie mille 💪💪💪🙏🙏🙏🙏 …

Abbiamo fatto fare le tende della sala e della cucina. Simone ha fatto un sopralluogo per le misure corrette. Soddisfattissimi. Simone e Maica molto disponibili ad ascoltare le diverse esigenze e a dare suggerimenti su tipo e colore. Molto professionali e cortesi.

Risposta dal proprietario

Grazie Lorenzo 😘😘😘😘💪🙏 …

La mia poltroncina è tornata come nuova... ottimi materiali e lavoro accurato. Il tutto in tempi molto veloci. Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie mille Barbara

Buongiorno. Il servizio professionale. Tempistiche giuste. Il più importante che sempre rispondono e ti richiamo stesso giorno, accordi di produzione sempre rispettate. Simone e Maica sono persone e professionali sto di Fiducia!!! Grazie mille Nailia

Risposta dal proprietario

👍 …

Grazie a Maica e Simone per il prezioso aiuto nella difficile scelta dei tessuti e per la rapida, attenta e precisa esecuzione. Le nostre 2 poltroncine hanno ritrovato lo splendore originale in perfetta conformità alle nostre attese.

Risposta dal proprietario

💪👍grazie …

Miglior tappezziere di tutta milano

Risposta dal proprietario

Grazieeeeee

Precisi, scrupolosi ,disponibili ,competenti. Ottimo lavoro.

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Felice di essermi rivolto a voi. Gentili e professionali oltre ad ever fatto un lavoro di tendaggio perfetto. Grazie e alla prossima

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Cercavo un tappezziere per la realizzazione di tende fuori misura... Maica e Simone sono stati impeccabili dai consigli iniziali fino alla posa eseguita a regola d'arte. Puntuali e professionali, grazie!

Risposta dal proprietario

Grazie a te Andrea 👍 …

Tutto perfetto - tempi, lavoro e prezzo. Consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Assolutamente soddisfatto del servizio svolto presso il nostro studio fotografico. Velocità, professionalità e buon rapporto qualità-prezzo.

Risposta dal proprietario

Grazie mille a voi 💪 …

Sono stati bravissimi, ho fatto fare delle tende bellissime, sono molto soddisfatta del risultato. Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie mille Irene 💪 …

Scegliere Simone e Maica per le tende di casa è stata un’ottima scelta. Servizio e risultato impeccabile. Veramente stra consigliati! Grazie ancora!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Stefania ☺️

Pienamente soddisfatti di esserci affidati a Simone e Maica per la scelta delle nostre tende. Massima professionalità e risultato impeccabile. Assolutamente consigliato! Grazie :)

Risposta dal proprietario

Grazie ragazzi 😘💯 …

I ragazzi sono davvero gentili e per ben 2 volte mi hanno risolto il problema in maniera egregia senza chiedere costi super galattici. Stra-consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie P. 🙏🙏🙏🙏 …

Maica e Simone sono dei veri professionisti, attenti alle singole esigenze e tempestivi nell’assistere con cura e soluzioni personalizzate. Consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Grazie Maddalena 🙏 …

Excellent upholsterer. Top quality work with quick turnaround. I am very happy with the work done & will continue to use him in the future.

Risposta dal proprietario

Grazie V 🙏 …

Servizio eccellente: a partire dalla consulenza sul tessuto fino alla puntualità nella consegna e posa delle tende! Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Chiara 😉 …

Tende bellissime. Maica e Simone si sono rivelati competenti, simpatici, gentili e disponibili.

Risposta dal proprietario

Grazie Federico 😉 …

In questi mesi abbiamo fatto ricoprire da Simone degli sgabelli e sedie con ecopelle che sono diventati come nuovi. Inoltre abbiamo cambiato il tessuto ad una poltroncina ed un pouf, ed anche questo lavoro è stato perfetto. Oltre alla professionalità colpisce la grande cortesia e puntualità .

Risposta dal proprietario

Grazie signora Paola!

Tende molto belle, montaggio perfetto, super soddisfatto. Bravi!

Risposta dal proprietario

Grande Pietro! Grazie mille, ma con una casa così bella non si poteva sbagliare 😉 …

È la terza volta che rinnovo casa e quindi le tende, sempre facendomi aiutare da Tappezzerie Pensato, che sanno capire al meglio le mie esigenze di stile e praticità. Sempre una garanzia di professionalità per rendere l più bella la nostra casa

Risposta dal proprietario

Grazie mille Alessia

Simone e Maica sono stati fantastici nel consigliarmi e seguirmi in ogni dettaglio per la realizzazione dell nuove tende ! amichevoli e professionali , esperienza ottima e casa con nuovo look !

Risposta dal proprietario

Grazie Irene! È stato un piacere 😉 …

Persone professionali e disponibili! Molto soddisfatta! Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie Julia 🙏 …

Uno splendido lavoro! Una vecchia e traballante poltrona è diventata un gioiello, Simone ha fatto un lavoro eccellente, non solo l'ha fatta diventare più bella che nuova, ma la ha anche rinforzata per altri 100 anni. Un costo superonesto e anche uno sconto finale. Tempi un po' lunghi ma ne vale la pena, avrei aspettato anche il doppio per un lavoro fatto così bene. Tappezziere Simone Pensato tutta la vita!

Risposta dal proprietario

Grazie signora Lang!

Molto Profesionale nella lavorazione. Personale molto gentile. Consiglio

Risposta dal proprietario

Grazie mille signor Besozzi

Sono stato in questo negozio su segnalazione di conoscenti che abitano in zona che me ne hanno parlato benissimo. Confermo! Simone è la sua collega sono di una gentilezza estrema, ti aiutano per la scelta dei tessuti e ti li fanno portare anche a casa, le tirelle che ti interessano di più in modo da poter vedere i tessuti a casa tua. Hanno riispettato i tempi indicati e anzi sono stati veloci. I prezzi sono adeguati al lavoro, lavoro fatto veramente a regola d'arte!!!! Nel mio caso ho rifatto il rivestimento del letto con cassone. Simone è venuto a casa e ha preso le misure più le vecchie fodere ed ha fatto un lavoro PRECISISSIMO!!! Consiglio assolutamente questo posto, per precisione ed onestà nei prezzi, oltre che grande competenza e cortesia!!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Michele. È un piacere per noi lavorare per persone cortesi e disponibili come voi. Speriamo di rivedervi presto per altri lavori. I nostri cari saluti

Cortesi, disponibili e competenti. Dovevo rivestire dei cuscini in gomma piuma per il prendisole della barca, mi hanno consigliato il materiale da acquistare per contenere le spese e ho affidato a loro la manifattura, ad un ottimo prezzo, che non guasta… Un artigiano serio.

Risposta dal proprietario

Grazie Silvano! Felici di averti aiutato

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/04/2024