Menu

Perone Building Group S.r.l.
Servizi di ristrutturazione a Milano

Via Santa Sofia 22, Milano

Informazioni su Perone Building Group | Ristrutturazioni Milano



Contatore delle visualizzazioni242 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Santa Sofia 22
Milano MI
800280678
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:30
Lunedì
08:30 - 18:30
Martedì
08:30 - 18:30
Mercoledì
08:30 - 18:30
Giovedì
08:30 - 18:30
Venerdì
08:30 - 18:30
Sabato
08:30 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Perone Building Group S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Perone Building Group S.r.l. si trova in Via Santa Sofia 22, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Santa Sofia 22 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456844500, 9.189403700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Perone Building Group S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Perone Building Group S.r.l. chiamando il numero di telefono 800280678.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Perone Building Group S.r.l. ha ricevuto 10 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 10 recensioni

Recensioni di Perone Building Group S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sincerità, educazione e professionalità sin dalla prima stretta di mano. Dopo vari preventivi con diverse imprese mi sono ritrovato a tavolino con Giuseppe Perone e ci siamo capiti al volo. Grazie alla sua professionalità e i suoi valori morali ha compreso subito che essendo giovane per me quella che stavo per affrontare fosse una spesa importante e non se n’è mai approfittato. Una volta concordato il prezzo e le tempistiche sono stati entrambi rispettati. Anzi, la casa mi è stata consegnata con 5 giorni d’anticipo. In soli 70 giorni hanno demolito e ristrutturato completamente 100mq di appartamento in centro a Milano. Il lavoro è stato svolto sempre con grande serietà e professionalità. Con Giuseppe ci siamo aggiornati quotidianamente sull’avanzamento dei lavori, anche la domenica quando necessario. Se a lui do 10 al suo team devo dare 11. Persone educate e competenti, sempre disponibili per completare o ritoccare eventuali sbavature che come in ogni attività ci possono essere.

La scelta di affidare l’intera ristrutturazione della nostra casa, alla Perone Building Group, è arrivata dopo un’attenta e lunga analisi di comparazione con altre società competitor e singoli artigiani. Ci sono stati 2 dettagli che hanno influenzato da subito la nostra scelta: la prima telefonata con Giuseppe Perone, durata circa 1 oretta, nella quale da subito mi è apparso di parlare con un professionista responsabile, preparato ma soprattutto non arrogante. Il secondo fattore determinante è stato ricevere da SUBITO un preventivo dettagliato (ogni singola attività discussa con il relativo costo). Nei preventivi ricevuti dai suoi competitor (circa 6) erano sempre assenti alcune voci/attività e quando chiedevamo dettagli (basandoci sul preventivo della Perone Building Group) venivano inserite andando ad impattare il prezzo finale. Abbiamo acquistato una casa che è stata ristrutturata dalla A alla Z (demolizioni mura interne, costruzione mura con cambio disposizione, impianto elettrico, impianto idraulico, impianto di condizionamento, impianto di riscaldamento, pavimentazione, rivestimento bagni, porta, finestre, ecc) e per la complessità richiesta non potevamo affidarci ad una società diversa dalla Perone Building Group. Durante tutti i lavori (sospesi anche causa Covid-19) Giuseppe Perone era sempre disponibile e attento a qualsiasi dettaglio. Il cantiere è stato da noi visitato tutte le sere (durante i lavori) trovandolo sempre ordinato e in condizioni ottimali. Anche il rapporto che le squadre hanno creato con i vicini, non hanno causato “liti condominiali”. In ultimo ci tenevamo a sottolineare che il preventivo della Perone Building Group è stato sin da subito più alto dei suoi competitor (che spesso non comprendevano delle lavorazioni) ma durante e a fine lavori (in linea con il contratto) non sono emerse extra-spese. Diffidate da chi vi presenta un preventivo a corpo perché molto probabilmente vi sottoporrà delle spese extra durante la ristrutturazione. Se dovete ristrutturare la vostra casa, vi consigliamo di affidarvi alla Perone Bulding Group per ottenere il massimo risultato.

Ero alla ricerca di un'impresa di costruzione per ristrutturare completamente un appartamento a Milano, un compito non facile se non si conosce il settore e se non si è di questa città. Quando mi è stato presentato Giuseppe Perone mi ha da subito saputo trasmettere serietà, trasparenza, passione e attenzione al cliente. Sin dalle prime fasi l'impresa ha dimostrato massima precisione nella stesura del preventivo, spiegando ogni voce nei dettagli e fornendo da subito delle date di consegna con onestà. Durante i lavori hanno saputo accontentare ogni esigenza del cliente e dell'architetto, sapendo coordinarsi anche con impiantisti esterni scelti da noi e consigliando come risolvere problemi di difficile soluzione. I lavori si sono conclusi nel migliore dei modi, con consegna dell'appartamento nei tempi e costi stabiliti. Ciò che mi ha sorpreso è l'eccellente assistenza post consegna, in cui mi hanno aiutato a risolvere ogni piccolo problema anche se esulava dai loro compiti. Impresa consigliatissima.

Ho conosciuto Perone Group tramite il web e devo dire che sono stata subito colpita dalla sensazione di fiducia che l’azienda mi ha trasmesso. Sensazione che si è trasformata in certezza non appena ho potuto parlare di persona con i referenti. Azienda attenta, precisa e professionale al massimo: consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di ristrutturare casa con serietà e professionalità.

Risposta dal proprietario

Grazie Dalila

Abbiamo affidato a Giuseppe Perone la ristrutturazione della nostra nuova casa, che abbiamo completamente rifatto, dai muri, ai pavimenti, agli impianti, fino ad arrivare agli infissi e al terrazzo. Giuseppe e la sua squadra ci hanno seguito in tutte le fasi, dalla progettazione alla scelta dei materiali e si sono occupati di ogni particolare, dall'inizio alle rifiniture finali. Professionalità, continuo dialogo ed aggiornamento sull'avanzamento lavori, trasparenza in tutte le comunicazioni, assoluto rispetto delle tempistiche concordate e dei costi pattuiti sono le qualità che hanno accompagnato questi mesi di lavoro insieme. Tutti gli specialisti intervenuti hanno lavorato in modo ottimale, sempre disponibili a risolvere qualsiasi problema. Il cantiere era sempre in ordine e gli incastri tra consegne dei materiali ed esecuzione dei lavori sono stati fatti in modo perfetto, denotando una professionalità che precedentemente, in altre situazioni, non avevamo mai riscontrato. Ottimale anche il rapporto con il nostro mobiliere con cui l'impresa era sempre in contatto per tutti i dettagli dei posizionamenti degli impianti. Ci ha colpito anche la massima attenzione, a fine lavori, per tutte le piccole rifiniture che hanno reso la casa perfetta anche dopo la fase di montaggio dei mobili e trasloco. Non possiamo quindi che consigliare la Perone Building Group a chiunque sia in procinto di ristrutturare una casa, perchè davvero non potete trovare partner migliori che vi seguono passo passo, sempre con un sorriso e un'idea in più.

Risposta dal proprietario

Grazie Monica

Ottima Impresa

Risposta dal proprietario

Grazie Giuseppe

dei veri professionisti!

Risposta dal proprietario

Grazie Fabio

Mi sono affidato a questa azienda per ristrutturare il nuovo appartamento per me e la mia ragazza. Costoso ma il risultato è stato perfettamente quello che avevamo concordato. I tempi del lavoro sono stati esattamente quelli previsti. Consiglio caldamente questa impresa per chi ha necessità di veder svolto il lavoro in tempistiche e modalità ben precise.

Massima della serietà e qualità, molto bravi nel loro lavoro. A Milano sicuramente tra i migliori nelle ristrutturazioni

Davvero professionali e seri, impossibile avere dei problemi con loro. Per la ristrutturazions chiavi in mano a Milano, li consiglierei a chiunque voglia un risultato di un certo livello

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 30/11/2023