Menu

Petaliefiori di Sciandra Valeria
Fiorista a Milano

Via Arzaga 24, Milano

Informazioni su Petali e Fiori Milano



Contatore delle visualizzazioni168 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Arzaga 24
Milano MI
3318603337
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:30
Lunedì
Chiuso
Martedì
08:30 - 13:00 | 15:30 - 20:00
Mercoledì
08:30 - 13:00 | 15:30 - 20:00
Giovedì
08:30 - 13:00 | 15:30 - 20:00
Venerdì
08:30 - 13:00 | 15:30 - 20:00
Sabato
08:30 - 13:00 | 15:30 - 20:00
Domenica
08:30 - 13:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Petaliefiori di Sciandra Valeria

  • Dove si trova ?
    Petaliefiori di Sciandra Valeria si trova in Via Arzaga 24, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Arzaga 24 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.455947600, 9.134356400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Petaliefiori di Sciandra Valeria apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:30
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Petaliefiori di Sciandra Valeria chiamando il numero di telefono 3318603337.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Petaliefiori di Sciandra Valeria ha ricevuto 84 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 84 recensioni

Recensioni di Petaliefiori di Sciandra Valeria

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La titolare Valeria precisa e professionale ha tradotto la mia necessità trasmessa telefonicamente, in un bouquet veramente bello e apprezzato! Consegna perfetta!

Ottima scoperta! Sono pienamente soddisfatta per la qualità, la gentilezza e la disponibilità anche in un giorno di super lavoro come l' 8 marzo ! Grazie

Da provare,ve lo consiglio.

Ho solo bevuto il caffè. Personale cordiale. Ambiente piacevole

La titolare gentile servizievole e prezzi modici

Gentile e professionale la proprietaria, deliziosa per la cura e l'amore che dedica alle sue piante e ai clienti. Tanti i dettagli con cui descrive le diverse specie e con cui aiuta nella scelta più consona. Esco contenta di conoscere, per un pezzettino in più ogni volta, questo suo mondo splendido!

Valeria è molto professionale e intuitiva delle richieste anche non espresse dei clienti. Empatica e grande conoscitrice del mondo botanico, consigliatissima!

La proprietaria trasmette una vera passione per le piante e non tiene segreti per sé, ma condivide il loro mondo con clienti e visitatori. Ho apprezzato molto anche la sua cortesia e gentilezza, la disponibilità ad ascoltare e capire al volo cosa, come cliente, cercavo soddisfacendo i miei desideri. Consigli molto utili e apprezzati, grazie!

Valeria è estremamente professionale e fa dei lavori stupendi. Mi sono rivolta a questo negozio numerose volte e consiglio in particolare le composizioni di fiori freschi e le corone di alloro, che ha fatto soddisfacendo ogni mia richiesta!!

Simpatia disponibilità ed efficacia !!

Titolare molto competente

La proprietaria è molto professionale attenta alle esigenze del cliente, bellissime composizioni molto stillose!!!!! Qualità/prezzo ottima

Gentilezza e professionalità! Assolutamente consigliato

Negozio adorabile, professionalità, attenzione e cura nella gestione sia degli spazi sia dei clienti. Lo consiglio vivamente.

Mazzo di fiori Fantastico!! Rispecchiava esattamente quello che ho chiesto. Super Gentili e professionali. Tornerò sicuramente!! Grazie mille!! Straconsigliato!!! Non vi deluderà!!

Mi sono affidato a Petali e Fiori su consiglio di un amico per 2 bouquet di fiori misti e, sono rimasto molto soddisfatto dalla professionalità e dalla cortesia della Signora Valeria, che ha confezionato 2 composizioni meravigliose, fini e raffinate, composte da fiori freschissimi e di ottima qualità. Consiglio a tutti di andare in questo negozio per ogni occasione.

Mi sono imbattuta in questo negozio per comprare un mazzo di fiori (allego la foto perché bellissimo), e sono rimasta stupita da quanta cura e passione si respiri all’interno. Davvero bellissimo, la proprietaria di una gentilezza unica e una cura per i dettagli incredibile (il bigliettino con i fiori secchi sopra è di una eleganza indescrivibile). Ho trovato il mio fioraio del cuore!

Fiorista molto gentile e disponibile! Il negozio offre un'ampia scelta di fiori, centrotavola e piante. Inoltre, ho preso la corona d'alloro per la laurea qui e sono rimasta molto soddisfatta :) Consigliatissimo!

Signora gentile e appassionata al suo mestiere. Ho comprato una bella composizione ad un prezzo ragionevole. Consigliato!

Persona molto sensibile e seria. Mi ha fatto un bellissimo bouquet ( ordinato telefonicamente da un'altra città). La consiglio vivamente

La fiorista è molto esperta, vado sempre da lei quando ho bisogno per eventi importanti o per regali semplici. Super soddisfatta di come ha gestito il mio matrimonio e la mia laurea!

Negozio semplicemente fantastico, la signora gentilissima, preparata e molto disponibile, ho chiamato dalla Sicilia per far consegnare una pianta a Milano, via, WhatsApp mi ha mostrato le piante ho scelto e la signora puntualissima ha consegnato, la consiglio vivamente, da oggi sono una nuova cliente 👍 …

Molto professionale e fantasiosa

Professionali e gentilissimi. Hanno provveduto egregiamente ad ogni mia richiesta. Raccomandato!

Competenza, attenzione alle esigenze e costo corretto, consigliabilissimo!

Bravi

5 stelle meritate, un posto molto accogliente, proprietaria cordiale e carina, le ho dato libero arbitrio sul mazzo di fiori da regalare alla mia nonna per i 90 anni.. una sorpresa stupefacente, veramente complimenti!! Allego foto

Valeria e' molto disponibile e competente. Consigliatissima!

Signora gentilissima e disponibile, ottimo servizio di qualità.

Gentile, cortese e molto brava. Sono sempre soddisfatto quando vado da loro

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024