Menu

Pianeta Hobby S.r.l.
Negozio di giocattoli a Milano

Via Ruggero Leoncavallo 1, Milano

Informazioni su Pianeta Hobby Milano



Contatore delle visualizzazioni226 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Ruggero Leoncavallo 1
Milano MI
0228040306
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
10:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pianeta Hobby S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Pianeta Hobby S.r.l. si trova in Via Ruggero Leoncavallo 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ruggero Leoncavallo 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.490544100, 9.224055000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Pianeta Hobby S.r.l. apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pianeta Hobby S.r.l. chiamando il numero di telefono 0228040306.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pianeta Hobby S.r.l. ha ricevuto 645 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 645 recensioni

Recensioni di Pianeta Hobby S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Meraviglioso 🥰 …

Il luogo è molto carino esteticamente, il personale mi è sembrato disponibile, però i prezzi in generale sono troppo alti.

Personale gentilissimo e molto disponibile. Negozio molto bello, pulito ed ordinato. È stato un piacere ordinare online, è stato una meravigliosa esperienza acquistare in negozio. Ci torneremo sicuramente 👍 Grazie ❤️

Risposta dal proprietario

Grazie mille!!

Ottimo servizio e disponibilità 👍🏻 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Un negozio molto interessante per tutte le collezioni

Risposta dal proprietario

Grazie mille!!

Vivo a Milano e son sempre venuto qui negli anni per recuperare carte dei miei giochi collezionatili preferiti e il negozio è sempre stato molto ordinato e fornito. Anche per quanto riguarda i tornei sono ben organizzati e disponibili. Voglio però dire questo: in tutte le volte in cui sono venuto qui (e sono state tante, credetemi) non mi sono mai sentito molto accolto dal personale, che talvolta è stato sgarbato. Adesso, comunque, ci lavora una ragazza molto gentile e disponibile, di solito infatti chiedo a lei. Grazie e buon lavoro, tornerò sicuramente.

Spedizioni rapidissime ! Ottimi !

Ho scoperto questo negozio per caso,mi è piaciuto moltissimo, è super fornito, il personale è molto preparato e mi ha dato ottimi consigli per i miei acquisti. Il negozio è veramente carino. Non ho mai visto delle commesse così competenti e gentili. Ci torno di sicuro!

Ben fornito ma un po’ sgorbutici volevo delle carte di magic e il ragazzo mi ha risposto in modo sgarbato no no noi non lo trattiamo senza neanche guardarmi in faccia se si lavora a contatto con le persone bisogna essere sempre cordiali e trattare bene il cliente

Very kind staff with a LOT of variety of products. If you are looking for a gift, or really anything relating to nerd culture, definitely come here!

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Negozio fantastico. Vendita di gadget manga e punto d'incontro per scambio carte. La passione per il settore sprizza a ogni angolo. Molto consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Un paradiso

Risposta dal proprietario

Grazie mille!!

Best shop for hobby

Ci vengo ormai da anni e mi sono sempre trovato bene. Il negozio è sempre ben rifornito e molto bello esteticamente, pulito, curato e moderno. Certe cose costano leggermente di più ma con i punti della tessera e le prevendite si risparmia molto sulla maggior parte dei prodotti. Trovo inoltre molto utile il loro sito grazie al quale riesco a vedere i prodotti disponibili quando e dove voglio. Super consigliato per tutti gli amanti di carte collezionabili e non solo!

Risposta dal proprietario

Grazie mille!!

Thank you for the good service and pacience in sending my package. There was a problem with the transport company (they had to send it again), so it took a few months in receiving the package..but in good shape!

Ai miei figli piacituo moltissimo, bella l'idea di poter giocare a magic all'interno positivo soprattutto per condividere una passione. Ci sono capitato per caso, ma il giudizio è sicuramente positivo !!! Bravi

Risposta dal proprietario

Grazie mille!!

Posto fantastico bustine eccezionali peccato solo per il posto dove si trova

One of the best shop in town for almost every tgc, lot of figure and funko pop. What esle to say. A 100% recommended shop in Milan.

Adoro andare da loro !! Sono super simpatici,disponibili e professionali ! Consigliatissimo

Ieri ho partecipato ad un Torneo/Lega di Disney Lorcana ed è andato benissimo. L’organizzazione dell’evento è andata molto e lo staff è riuscito a giostrarsi bene nonostante un altro torneo parallelo da circa 40 persone di Yu-Gi-Oh. Il torneo comprendeva anche dei premi per la top, ottima aggiunta! Super consigliato

Posto stupendo, "fresco" e pulito, con tutto quello che desiderate nel settore carte e action figures.personale cordiale, preparato e organizzato!consigliatissimo per tutti gli appassionati!!

Molto forniti e prezzi competitivi. Parte del personale manca di educazione

Negozio super. Il migliore in Italia per appassionati di carte Pokemon, Yugioh, Magic e tante altre. Staff gentilissimo e sempre disponibile. Lo consiglio fortemente! Ora hanno anche aperto un nuovo negozio. La fiaba del collezionista di carte. Daniele sei grande!

Risposta dal proprietario

Grazie mille!!

Semplicemente stupendo! Per un nerd come me e come il sacro grall o l'anello per Frodo!✌️😊 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille!!

Top posto per comprare le cose da collezione

Qualsiasi cosa si cerchi inerente al mondo del collezionismo di carte , Funko action figure da loro si trova . E cosa più importante sono gentilissimi e ti aiutano sempre se ne hai bisogno . Il mio negozio di riferimento pochi come loro

Risposta dal proprietario

Grazie mille, davvero!

Cordiali e gentili. Prodotti con prezzi nella norma.

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

La nuova sede è davvero stupenda Ampliato lo spazio espositivo e quello da gioco Non vedo l’ora di tornare ai prossimi tornei!

Risposta dal proprietario

Buongiorno! Grazie mille, vi aspettiamo

peccato non vendessero le carte du slugterra, ma ottimo posto

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Negozio molto interessante, uno dei pochi negozi di carte specializzate che ho trovato a Milano , hanno proprio di tutto , ti viene proprio voglia di comprare tutto ma costano 🥲 …

Risposta dal proprietario

Grazie Mille!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024