Menu

Piccolo Teatro Grassi
Teatro a Milano

Via Rovello 2, Milano

Informazioni su Piccolo Teatro Grassi Milano


Descrizione

Auditorium restaurato in un ambiente raccolto, che ospita pièce classiche e contemporanee, balletto e opera.


Contatore delle visualizzazioni58 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Rovello 2
Milano MI
0221126116
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Piccolo Teatro Grassi

  • Dove si trova ?
    Piccolo Teatro Grassi si trova in Via Rovello 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Rovello 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466653500, 9.184752000
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Piccolo Teatro Grassi chiamando il numero di telefono 0221126116.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Piccolo Teatro Grassi ha ricevuto 2292 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 2292 recensioni

Recensioni di Piccolo Teatro Grassi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Favoloso.

Un po' sofferta la vista del palco dato che le poltrone sono tutte in linea

Un luogo di Milano ricco di significato e cultura

Il piccolo è sempre una garanzia di qualità

Che dire? Un simbolo stesso della cultura milanese! È sempre un'emozione tornarci

Il Piccolo Teatro di Milano, fondato nel 1947 da Paolo Grassi, è il primo teatro stabile in Italia e gode di riconoscimenti sia sui palcoscenici nazionali che europei. Questa struttura è composta da tre palchi: Teatro Grassi, Teatro Studio e Teatro Strehler. Il Piccolo Teatro, secondo la dichiarazione contenuta nel “Politecnico” di Elio Vittorini, è guidato dall'idea di essere un “teatro artistico per tutti”. Tra gli autori figurano maestri come Luigi Pirandello, Bertolt Brecht, T.S. Eliot, Henrik Ibsen o Molière. Il Piccolo Teatro non è solo uno spazio teatrale, ma anche luogo di diversi eventi culturali, tra cui festival, proiezioni di film, concerti, convegni e congressi.

Un posto molto bello, ambiente curatissimo e pulito con anche un baretto nella struttura per qualsiasi esigenza. Consigliatissimo

Meraviglioso.... è sempre un emozione!!!!

Tempio del teatro milanese . Spettacoli sempre interessanti. Decisamente rétro le sedie e spazio per lo spettatore ristretto. Acustica decisamente insufficiente.

Me lo aspettavo più bello...

Storico teatro milanese, molto intimo e raccolto. Le ridotte dimensioni permettono di essere proprio a ridosso del palcoscenico. Facilmente raggiungibile con la linea 1 della metropolitana, fermata Cordusio.

Milano è il Piccolo e il Piccolo è il teatro. Devo dire però che ultimamente la selezione degli spettacoli inizia a scricchiolare. Prendete l'ultima rappresentazione: Giorni felici, raramente ho provato una noia simile. Insomma, va bene la cultura ma quando un testo non va lasciamolo ad altri.

Posto fantastico pieno di storia

La platea è ormai troppo scomoda. È ora di portare la comodità dei nuovi cinema nei teatri storici. La scomodità distrae dalla pléce a cui si sta assistendo.

Il chiosco è molto bello, il teatro accogliente.Ho visto lo spettacolo Bidibidodibiboo che è bellissimo e ti fa pensare molto alla condizione di molte persone nel mondo del lavoro. I posti in alto sono ottimi e di vede bene.

Teatro raccolto, buona acustica, ottimo spettacolo

Lo spettacolo teatrale "Ho paura torero" ben fatto con bravissimi attori. È riuscito a trasmettere una grande emozione (anche più del libro da cui è tratto il testo teatrale). Tutto ciò grazie alla costruzione scenica, alla bravura degli attori ed a un superlativo Guanciale che nei panni della protagonista è stato bravissimissimo!!!

È un luogo piacevole ed accogliente. Ho fatto la fila perché ero in lista d' attesa per ho paura torero ed il tempo è passato velocemente aspettando seduta fuori . Il programma poi è fantastico...

Bellissimo edificio storico. Personale accogliente e motivato. Nel foyer suggerimenti di lettura con libri a disposizione. Cartellone sempre interessante e stimolante

il piccolo teatro grassi è parte del piccolo teatro di milano, luogo emblematico della città meneghina. raggiungibile a piedi nella elegante via dante, il teatro merita una visita, magari durante una delle tante rappresentazioni ospitate in cartellone.

bellissimo teatro storico di Milano, dove vengon recitati spettacoli altrettanto belli...

Il Piccolo è un'istituzione a Milano, e delle sue tre sedi questa è forse la più bella, raccolta e appartata, incastonata in pieno centro e con un chiostro super cosy (ma il Melato è la sede più affascinante)

Bellissimo teatro... molto intimo e particolare

Ho paura torero. Bellissimo. Attore Guanciale superlativo. Da vedere. Applausi a non finire.

Proposte sempre interessanti di teatro

Luogo storico della cultura milanese, ospita spettacoli che non ti lasciano indifferente. Da qualche tempo è stata abbattuta quella parete de teneva distanti gli artisti e il pubblico avvicinandoli e rendendo tutti protagonisti. Qualche difetto va detto; non tutti i posti permettono una buona visibilità. Ci tornerò e vi invito ad andare a teatro.

Siamo andati a vedere uno spettacolo ieri sera. Accogliente e organizzato.

Meravigliosi...

Lo spettacolo non era eccezionale . Secondo me non all'altezza del Piccolo Teatro. Molto bello questa volta "ho paura del torero. Molto bravi gli attori.

Bello, piccolo ma accogliente. In un contesto storico di Milano e con rappresentazioni di spessore.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/05/2024