Menu

Pino Parrucchiere Linea Uomo
Barbiere a Milano

Via Gerolamo Rovetta 19, Milano

Informazioni su Pino Parrucchiere Linea Uomo Milano



Contatore delle visualizzazioni486 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Gerolamo Rovetta 19
Milano MI
022822401
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
08:30 - 19:00
Mercoledì
08:30 - 19:00
Giovedì
08:30 - 19:00
Venerdì
08:30 - 19:00
Sabato
08:30 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pino Parrucchiere Linea Uomo

  • Dove si trova ?
    Pino Parrucchiere Linea Uomo si trova in Via Gerolamo Rovetta 19, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Gerolamo Rovetta 19 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.500110500, 9.224650900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Pino Parrucchiere Linea Uomo apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pino Parrucchiere Linea Uomo chiamando il numero di telefono 022822401.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pino Parrucchiere Linea Uomo ha ricevuto 179 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 179 recensioni

Recensioni di Pino Parrucchiere Linea Uomo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
1 mese fa su Google

Luogo molto pulito e ben organizzato. Se Volete un taglio di capelli giusto è il luogo perfetto.

1 mese fa su Google

Eccezionale. Ti fanno sentire come se fossi a casa anche se sei uno sconosciuto, la calma è la chiave di questa barberia. Più che soddisfatto del taglio che ho chiesto. Supera pienamente le aspettative, consigliatissimo!

2 mesi fa su Google

Pino e suo figlio Andrea sono stati assolutamente fantastici! Anche se non parlavamo la stessa lingua, Google Translate e qualche gesto con le mani sono stati sufficienti per rendere questa una delle migliori esperienze da barbiere che avremmo potuto sperare a Milano. La professionalità e l'attenzione ai dettagli sia di Pino che di Andrea (mio padre è stato conquistato subito dopo il nostro arrivo e si è fatto i capelli mentre io stavo prendendo i miei) è stata impressionante e inaspettata nel quartiere "in mezzo al nulla" in cui si trova il negozio. Hanno persino lavato i capelli prima e dopo il taglio, cosa sicuramente non comune, ma molto apprezzata! Abbiamo mandato un messaggio su Messenger un'ora prima del nostro arrivo e sono stati in grado di accoglierci, nonostante un altro locale si sia presentato 5 minuti dopo e abbia dovuto aspettare che finissimo. (Era amichevole e non sembrava preoccuparsene, leggendo un giornale sul divano.) L'atteggiamento amichevole e l'espresso estremamente delizioso che ci hanno servito durante il taglio dei capelli hanno conquistato i nostri cuori e hanno più che guadagnato la valutazione a 5 stelle! Questo è ora il nostro barbiere di riferimento a Milano, non importa quanto lontano dobbiamo viaggiare per arrivare qui. Provali e trova anche il tuo nuovo posto di riferimento!

4 mesi fa su Google

Servizio impeccabile! Il taglio uomo è stato eseguito alla perfezione, con grande precisione e attenzione ai dettagli. Il personale è professionale, cortese e attento alle richieste. Ambiente pulito e accogliente. Consigliatissimo, tornerò sicuramente!

7 mesi fa su Google

Da ormai diversi mesi Pino è il mio barbiere di riferimento a Milano, quartiere Turro. Come lui, non se ne trovano più in giro: ha esperienza e maestria da vendere, oltre che un impeccabile gusto estetico. Insomma, con lui siete letteralmente in eccellenti mani! E poi l'ambiente... con Andrea creano un'atmosfera davvero accogliente e familiare, come dovrebbe essere una barberia che si rispetti. Loro due rappresentano un'autentica perla in un mare di "conchiglie vuote". A buon intenditor... Quindi GRAZIE Pino! Ci ho messo tanto a trovarti, ma ora non ti mollo più!