Menu

Pizzium
Pizzeria a Milano

Via Rembrandt 2, Milano

Informazioni su Pizzium - Via Rembrandt (ang. Piazzale Velasquez, 5) Milano



Contatore delle visualizzazioni115 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Rembrandt 2
Milano MI
0284179070
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:30
Lunedì
12:30 - 14:30 | 19:00 - 23:00
Martedì
12:30 - 14:30 | 19:00 - 23:00
Mercoledì
12:30 - 14:30 | 19:00 - 23:00
Giovedì
12:30 - 14:30 | 19:00 - 23:00
Venerdì
12:30 - 15:00 | 19:00 - 23:30
Sabato
12:30 - 15:00 | 19:00 - 23:30
Domenica
12:30 - 15:00 | 19:00 - 23:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pizzium

  • Dove si trova ?
    Pizzium si trova in Via Rembrandt 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Rembrandt 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467728100, 9.140342000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Pizzium apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pizzium chiamando il numero di telefono 0284179070.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pizzium ha ricevuto 755 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Pizzium a Milano

  • Pizzium

    Via Andrea Solari 41, Milano

    Apre alle 12:30

  • Pizzium

    Via Arco 1, Milano

    Apre alle 12:30

  • Pizzium

    Via Augusto Anfossi 1, Milano

    Apre alle 12:30

  • Pizzium

    Via Giulio Cesare Procaccini 30, Milano

    Apre alle 12:30

  • Pizzium

    Via Michelangelo Buonarroti 3, Milano

    Apre alle 12:30

  • Pizzium

    Via Vigevano 33, Milano

    Apre alle 12:30

  • Pizzium

    Viale Andrea Doria 17, Milano

    Apre alle 12:30

4,3/5
Media di valutazione Basato su 755 recensioni

Recensioni di Pizzium

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Pizza buona, idea molto carina quella di portare delle pizze che identificano le regioni d’italia con i propri prodotti più conosciuti a livello culinario, unica pecca forse i prezzi che in alcuni casi sono leggermente sopra la media. Esperienza comunque positiva nel complesso, ci ritornerò.

Un posto carino e piacevole in zona con una pizza deliziosa, dove spesso c'è coda. Nei fine settimana c'è un'intera festa nelle vicinanze, molte persone interessanti. Lo presero quattro volte: una volta mescolato il ripieno, lo fecero con carne macinata al posto del salame

Miglior pizza a milano

Una buona proposta di pizze con ingredienti scelti. Unico neo, se cosi si può definire, nella pizza margherita ho notato poca mozzarella rispetto alle altre pizze. Prezzi in linea con le altre catene di pizzerie a Milano.

Oltre alle pizze classiche ci sono pizze coi nomi di ciascuna regione italiana, con ingredienti tipici di tali regioni. Amo le pizze classiche ma in questa pizzeria ordino sempre queste ultime, hanno sapori ben bilanciati, molto piacevoli e originali. Altro grande punto di forza è la cortesia e simpatia del personale che ci hanno confezionato un'allegra sorpresa, mio figlio piccolo voleva una pizza speciale a forma di mostro e simpaticamente i pizzaioli hanno confezionato una pizza veramente "mostruosa" (vedi foto). Sarebbe inutile aggiungere che l'ha proprio gradita e divorata.

Bruschette troppo saporito la pizza margherita, la Lazio ottime bone le polpette pastiera buona buono però tanto cacao per me

La pizza poco condita anche se la pasta era buona , i dolci normali, mi aspettavo di meglio, servizio buono

Posto accogliente e personale gentile e premuroso, nonostante non sia un'amante della pizza napoletana devo dire che era buona e gli ingredienti freschi e ben assortiti

Bene ma non benissimo.. cibo buono anche se ho ordinato la pizza trentino alto Adige con l'aggiunta di porcini, tutto buono tranne proprio i porcini che non erano i classici da pizza ma quelli stile secchi da risotto (quella è stata una delusione). Ambiente piccolo e rumoroso, non adatto a cena di coppia ma più a cena caciarosa con amici.

Sempre bello tornare da Pizzium! La pizza è veramente fantastica, ben condita e saporita. Il servizio è cortese e l’attesa non è lunga. La coda fuori e il pienone all’interno parlano da sé!

Pizza ottima, servizio veloce e camerieri gentilissimi. Sicuramente tornerò.

Risposta dal proprietario

Ciao Claudia,grazie per il tuo feedback. Lavoriamo duramente ogni giorno affinché i nostri clienti possano godere di una bella esperienza. Ci auguriamo di rivederti presto da noi! Un saluto!

Ottima pizza con menù originale. Unica nota negativa, quando molto pieno si fa veramente fatica a parlare per l'acustica. Comunque consigliato, specie negli orari di minore affluenza :-)

cena piacevole, cibo buono e di buona qualità. servizio cordiale e accogliente

Ho mangiato al volo una pizza a pranzo ed era fantastica. Complimenti.

Una bella scoperta! Ambiente curato e accogliente con vasta scelta di pizze, divise tra classiche e regionali. Molto buone le pizze Abruzzo, Sicilia e Campania, con prodotti freschi e altamente digeribili. Molti buoni anche i dolci, in particolare la cheesecake al pistacchio. Personale cortese e servizio veloce, ottima gestione anche negli orari di maggior affluenza e nei weekend.

Impasto ottimo, da provare non solo nelle pizze ma anche nel panuozzum. Ingredienti di valore. Personale simpatico e servizio veloce. Bel locale, abbastanza vicino alla metro. Da provare anche i dolci. Prezzi onesti. Consigliatissimo.

Secondo me di qua fanno pizza migliore nella zona. Prezzi sono molto ragionevoli e qualità di pizza è ottima. Non dimenticate di scaricare loro carta sul sito così se comprate 10 pizze numero 11 sarà gratis 😉

Pizza napoletana nella media delle pizze da catena. Per gli amanti delle pizze veraci ormai a Milano si trova facilmente di meglio.

Pizza, personale,ambiente,pulizia dei locali molto più che soddisfacenti,il tutto unito ad una birra di loro produzione ed il gioco è fatto.Ormai trascorrere una piacevole serata da loro di tanto in tanto è diventata un'abitudine. Complimenti ragazzi,avanti così! 10+

Risposta dal proprietario

Ciao Carmine, il team PIZZIUM è molto felice di sentire le tue gentili parole. Lavoriamo duramente ogni giorno affinché i nostri clienti possano godere di un'esperienza meravigliosa. Ci auguriamo di rivederti presto da noi! Un saluto!

Pizza sempre top... Leggerissima e sempre gustosa....

Miglior pizzeria dove abbia mai mangiato a Milano.

Pizza napoletana superlativa, buoni piatti di cucina, personale cortese, ambiente informale e curato. Consigliato!

Lively environment with eccellente food and service

Ottima pizza e cannolo. Personale molto gentile e simpatico. Posto pulito e non rumoroso. Comodo poter prenotare il tavolo velocemente online.

Locale curato e molto accogliente. I piatti hanno quel sapore di "fatto in casa" difficile da trovare altrove. Le pizze sono ottime e gli ingredienti genuini. Decisamente consigliato

I love the pizzas at Pizzium and the service is always very good. Nice, relaxing place to grab lunch and the lunch menu offers a great deal for 10euros - pizza, water and coffee.

Pizza margherita con formaggio vegetale. OTTIMO !!... grazie Giulia. C ritornero'

Pizzium in generale è una delle pizzerie più buone che si possano trovare a Milano; quindi la pizza è sempre una garanzia; oggi ho provato la pizza Marche e devo dire che quando è finita ero davvero dispiaciuto da tanto era buona :) servizio velocissimo (ottimo per una pausa pranzo) e il responsabile di negozio davvero gentile, sorridente e con le adidas griffate pizzium che da sole valgono la visita alla pizzeria. Torno sicuramente...devo necessariamente assaggiare tutte le regioni!

Frequentiamo Pizzium da tempo, la pizza è ottima e la scelta fra diverse pizze regionali è interessante. Il servizio è sempre ottimo, il personale molto gentile e disponibile. Ambiente familiare. Se si vuole fare un appunto, ma che non riguarda solo Pizzium ma in generale tutte le pizzerie a Milano, i prezzi delle pizze sono un pò alti.

Ottima pizza a Milano ,locale pulito e tenuto bene . Personale molto simpatico,gentile ed accogliente

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024

Pizzerie a Milano nelle vicinanze