Menu

Planet Moto Service Milano
Officina per la riparazione di moto a Milano

Via Felice Bellotti 3, Milano

Informazioni su Planet Moto Service Milano



Contatore delle visualizzazioni113 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Felice Bellotti 3
Milano MI
02784205
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Martedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Giovedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Venerdì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Planet Moto Service Milano

  • Dove si trova ?
    Planet Moto Service Milano si trova in Via Felice Bellotti 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Felice Bellotti 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.470842000, 9.207338000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Planet Moto Service Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Planet Moto Service Milano chiamando il numero di telefono 02784205.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Planet Moto Service Milano ha ricevuto 72 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 72 recensioni

Recensioni di Planet Moto Service Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Davide super professionale serio e competente disponibile lo consiglio per chi deve comprare o tagliandare moto o scooter a presto grazie Davide

Porto solitamente il mio Liberty per manutenzione ordinaria e straordinaria. Sempre un ottimo servizio!

Consiglio vivamente. Molto veloci, gentili e super efficienti. Ritornerò sicuramente.

Davide è una persona molto disponibile,gentile, competente oltre che onesto. Scooter riparato in tempi record. E' la prima volta che portavo la moto presso la sua officina e devo dire che mi sono trovato benissimo. Consigliato.

Sono arrivato con il motorino fermo per un problema alla batteria. Davide mi ha aiutato nonostante fossimo già oltre orario di chiusura e alla fine non si è fatto nemmeno pagare. Persona davvero corretta e gentile, consiglio!

Negozio piccolo ma titolare onesto e competente

Bravissimi, veloci e molto disponibili consiglio

Estremamente disponibili ed efficienti, lavorano bene e in tempi record. Ormai sono anni che mi affido a loro e non me ne sono mai pentito. Prezzi onesti e lavoro ben fatto. Consigliati!

Sono ormai diversi anni che porto il mio scooter SH Honda (l’attuale è il secondo) per le varie manutenzioni da Planet Moto. Davide è una persona molto gentile ed educata, soprattutto super onesta. L’ho scoperto tramite mia moglie che è sua cliente soddisfatta da più di 20 anni e 3 motorini. Lo consigliamo a tutti…

Porto regolarmente il mio Piaggio Liberty per la manutenzione ordinaria e straordinaria. Grazie a precisione e velocità di esecuzione nonchè l'onestà del Team, la mia è sempre stata un' ESPERIENZA POSITIVA. Di recente ho anche portato la mia amata Vespa anni '70 per una revisione e messa in sicurezza: grazie alla lunga esperienza dei meccanici, son stati in grado di consigliarmi al meglio, in alcuni casi anche contro il loro stesso interesse. Grazie

Veloci e professionali. Pronto intervento velocissimo, quando il mio mezzo mi ha lasciato a piedi in poche ore lo hanno prelevato e rimesso in strada, il tutto a un prezzo bassissimo. Officina rara a Milano. Tornerò sicuramente da loro per le necessità del futuro.

Sono sempre gentili e disponibili, officina consigliata

proprietario molto gentile e disponibile. è rimasto a finire il lavoro sul mio mezzo anche dopo l'orario di chiusura del posto. Lavoro rapido e ottimo.

Personale super gentile, sono andata per un problema allo scooter che hanno risolto immediatamente. Consigliatissimo

Sono diversi anni che planet moto è il mio punto di riferimento per lo scooter dopo aver girato diverse officine di Milano. Da quando sono stata da loro, si sono sempre occupati dei miei scooter dallo Skipper 150 al Tricity 155, passando per il Majestic 250. Hanno risolto i più disparati problemi in modo, rapido, professionale e soprattutto definitivo! Inoltre, sono molto disponibili e gentili.

Ottima esperienza, personale qualificato e cordiale, super consigliato.

Ottima officina di riparazione moto, una delle migliori di Milano a parer mio. Il lavoro è stato veloce e svolto con cura. La consiglio.

una sicurezza

Veramente Bravi Topdeitop

Ragazzi seri e preparati,ottimo lavoro

Professionalità, simpatia e disponibilità. E' un piacere affidarsi a Davide e il suo team, danno la sensazione di sentirti "in buone mani". Consiglio a tutti.

Personale gentilissimo e super disponibile a risolvere qualsiasi problema con velocità ed efficienza!

Competenti, efficienti e disponibili. Per un piccolo problema di cavo dell’ acceleratore sono venuti a domicilio ed hanno risolto subito ( senza oneri!)

Nonostante fosse già passato l’orario di chiusura, Davide ha riparato la mia gomma forata in maniera perfetta. Persona molto disponibile e gentile. Consiglio assolutamente!

Se avete bisogno di una riparazione o di un tagliando, o anche se non ne avete bisogno, ma volete dare una botta di giovinezza alla vostra moto o scooter che sia, per ritrovarla fresca e pimpante come se fosse imbottita di Viagra, vi consiglio caldamente di rivolgervi alla Moto Planet di via Bellotti 3 a Milano. Sono ragazzi molto competenti e disponibili, in grado di risolvere qualunque problema motoristico, rapidamente ed a costo più che contenuto. Mi è capitato di trovarmi nei guai, e loro mi hanno aiutato con sollecitudine, senza chiedermi nessun compenso. Quindi li ringrazio e li raccomando per la loro professionalità e la loro onestà.

Loro bravi sempre gentile il mio moto Funziona benissimo 👏🏻😊❄️❄️ …

Proprietario e personale affidabile, mi hanno risolto un problema, con professionalità e puntualità, consigliatissimo.

MITICIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

Personale qualificato, velocità negli interventi e disponibilità nel venirti incontro. Vado sempre da loro!!

Davide e i suoi meccanici sono sempre affidabili e corretti. Consigliato!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024