Menu

Poliambulatorio Sacilotto
Centro medico a Milano

Via Palmanova 189, Milano

Informazioni su Poliambulatorio Sacilotto - Dentista Milano



Contatore delle visualizzazioni48 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Palmanova 189
Milano MI
022567975
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
14:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 14:00
Mercoledì
14:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 18:00
Venerdì
14:00 - 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Poliambulatorio Sacilotto

  • Dove si trova ?
    Poliambulatorio Sacilotto si trova in Via Palmanova 189, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Palmanova 189 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.507578700, 9.250261800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Poliambulatorio Sacilotto apre di Lunedì, Mercoledì, Venerdì alle ore 14:00
    • Apre di Martedì, Giovedì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Poliambulatorio Sacilotto chiamando il numero di telefono 022567975.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Poliambulatorio Sacilotto ha ricevuto 78 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 78 recensioni

Recensioni di Poliambulatorio Sacilotto

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

In seguito alla pulizia dei denti eseguita con professionalità, sono stato visitato dal dottor Giovanni e mi è stata fatta una valutazione approfondita dei denti del giudizio. Mi sono trovato bene e mi hanno messo a mio agio.

Risposta dal proprietario

Siamo felici di sapere che ha trovato apprezzabile il nostro trattamento di pulizia dentale e l'accurata valutazione dei denti del giudizio eseguita dal dottor Giovanni. Grazie per aver scelto il nostro studio e per essersi sentita confortevole con noi!

Sono stata nello Studio Sacilotto per l’igiene, dopo una visita orale accurata, mi è stata raccomandata ogni 6 mesi. Mi trovo molto bene e sono estremamente professionali e competenti, fanno sentire il paziente a proprio agio fin dall’ ingresso nello studio. La prima accoglienza e la professionalità della segreteria sono eccezionali e non so come ma qui riescono ad accontentare i difficili incastri con gli orari lavorativi dei pazienti. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che ti sei trovata bene presso lo Studio Sacilotto e che hai apprezzato la nostra attenzione alla cura del paziente e alla gestione degli orari. Speriamo di vederti di nuovo presto!

Sono contentissima dell'impianto che mi ha fatto il dr.Sacilotto che con la sua gentilezza mi ha sempre fatta trovare a mio agio. Grazie anche alla signora Silvia che mi ha organizzato perfettamente tutti gli appuntamenti

Risposta dal proprietario

Siamo davvero lieti di sapere che sia soddisfatta del suo impianto! La ringraziamo per aver apprezzato il lavoro del Dr. Sacilotto e l'assistenza di Silvia. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro! 🌟 …

Molto gentili e disponibili. Ho chiamato perché mi si è rotto un dente e nonostante le festività di Pasqua sono riusciti a darmi appuntamento in brevissimo tempo!

Risposta dal proprietario

Siamo felici di aver potuto essere d'aiuto in un momento così urgente. Grazie per aver apprezzato la nostra disponibilità durante le festività pasquali.

Ottima pulizia dentale

Risposta dal proprietario

Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio di pulizia dentale! Grazie per il feedback positivo! 🦷✨ …

5 stelle tutte meritate: ho eseguito una pulizia dei denti con relativo piano trattamenti, lavori eseguiti in maniera eccellente motivo per il quale ho portato anche mio papà (anziano) per estrazioni radici con anestesista in loco specializzato (bravissimo medico) a cui seguiranno impianti. Il Dr Giovanni Sacilotto fin da subito ha dimostrato professionalità e competenza, oltre ad essere una persona molto cordiale. Tutto lo staff merita altrettante 5 stelle per gentilezza, cortesia e disponibilità (ed anche simpatia!).

Risposta dal proprietario

Grazie infinite per la Sua recensione entusiasta! Siamo estremamente lieti che Lei abbia avuto un'esperienza positiva con noi e che abbia apprezzato la nostra professionalità, competenza e cordialità. Siamo qui per offrire il miglior servizio possibile ai nostri pazienti e siamo grati per il Suo apprezzamento.

Cercavo un dentista in zona Cimiano/Crescenzago e un'amica, che ha eseguito un impianto dentale completo, mi ha consigliato lo Studio del dr. Sacilotto. Sono andata la prima volta tre anni fa per un controllo e la pulizia dei denti: mi sono trovata benissimo ed è diventato il mio dentista di fiducia. ll dr. Gianluigi è scrupoloso e onesto, così come l'igienista dentale dr.ssa Alessandra, e le impiegate sono gentilissime e disponibili!

Risposta dal proprietario

Sono davvero felice di sentire che ha avuto un'esperienza così positiva presso il nostro studio dentistico. È fantastico sapere che ha trovato un dentista di fiducia che si prende cura del suo benessere dentale in modo scrupoloso e onesto. Grazie per aver condiviso la sua esperienza!

Un studio molto professionale mi sono trovata molto bene. Personale educato e gentile, LO CONSIGLIO

Risposta dal proprietario

grazie Daiana, é sempre un piacere averti li con noi. Ci manchi molto.

Conosco il Dott. Sacilotto da tempo e ho deciso di rivolgermi a lui per l'estrazione dei denti del giudizio qui a Milano. Prima dell'intervento è stata necessaria una TAC. Sono rimasto davvero soddisfatto del servizio. L'intero processo è stato senza problemi. Non ho provato alcun fastidio durante l'intervento e il post-operatorio è stato gestito con ottimi consigli e farmaci prescritti dal chirurgo dentista. Inoltre, è facile trovare parcheggio vicino allo studio. Consiglio vivamente questo dentista a chiunque abbia bisogno di un’estrazione dentale a Milano.

Risposta dal proprietario

Grazie mille. Sempre a disposizione in caso di necessità!

Sono venuto da fuori Milano e sono contento di aver scelto il Poliambulatorio Sacilotto. Chi ci lavora ha dimostrato grande professionalità e serietà. Da subito, ho apprezzato il comfort offerto da tutto lo staff. I dottori Giovanni e Gianluigi, specialisti in chirurgia orale e protesi dentale, hanno saputo fondere la modernità delle tecniche con la loro vasta esperienza. Grazie alla loro capacità di selezionare collaboratori specializzati, come nell'ortodonzia con invisalign, l'approccio al trattamento è completo e multidisciplinare. Sono sempre sorridenti e pazienti, trasmettendo un'atmosfera accogliente in ogni fase del percorso. Essere pazienti di uno studio così competente e accogliente è un vero piacere.

Risposta dal proprietario

Ti aspettiamo presto, grazie delle belle parole.

Ho letto le altre recensioni sul Poliambulatorio Sacilotto e posso confermare che, secondo la mia esperienza, sono assolutamente meritate. Tanto è vero che ho voluto condividere la mia opinione aggiuntiva. E' evidente che tengono molto alle esigenze umane oltre che cliniche del paziente, motivo per cui ho voluto condividere la mia esperienza per ricambiare il trattamento ricevuto. Tutti i membri dello staff sono estremamente simpatici e attentissimi al benessere del paziente. Riescono a rendere l'esperienza dal dentista piacevole grazie alla loro gentilezza e professionalità. Ascoltano con cura le richieste del paziente e si prendono il tempo di spiegare ogni fase del trattamento; sono sempre disponibili telefonicamente per risolvere ogni dubbio. Veramente consigliato per chi vive a Crescenzago o nei dintorni.

Risposta dal proprietario

é un piacere accoglierti nel nostro studio, spero tu possa tornare a trovarci quando avrai bisogno di un consulto.

Ho contattato questo studio dentistico a Milano per un'urgenza e sono rimasto impressionato dalla tempestività e dall'efficienza con cui è stata gestita la mia situazione. Dopo aver trattato prontamente l'infiammazione acuta con farmaci appropriati, il dentista ha eseguito con successo l'estrazione del dente, sostituendolo immediatamente con un impianto dentale. Lo studio dimostra una notevole competenza nell'ambito della chirurgia orale e dell'implantologia dentale. Il personale è competente, simpatico e professionale. Inoltre, i prezzi sono contenuti, il che rende l'esperienza ancora più positiva. Insomma, il poliambulatorio Sacilotto ha superato le mie aspettative e sicuramente mi affiderò a loro in futuro per le mie cure dentali.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici di aver potuto aiutarti con la tua urgenza dentale e di aver superato le tue aspettative. È importante per noi offrire un servizio tempestivo, professionale e accessibile ai nostri pazienti. Saremo lieti di assisterti anche in futuro per qualsiasi necessità odontoiatrica.

Ho avuto un'esperienza eccellente presso questo studio dentistico. Sono stato lì per un'estrazione dentale e necessitavo anche di una pulizia preventiva. Il dentista ha iniziato con una pulizia approfondita per garantire un ambiente orale decontaminato prima dell'estrazione, il che mi ha dato molta fiducia nel loro approccio alla cura. L'estrazione è stata completamente indolore e il post-operatorio è stato sopportabile, con la ferita che si è rimarginata rapidamente dopo alcuni giorni di lievi fastidi. Prima dell'intervento, sono state eseguite radiografie panoramiche per una valutazione precisa della situazione. Inoltre, la posizione dello studio è estremamente comoda, essendo vicino alla metro M2.

Risposta dal proprietario

Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza eccellente nel nostro studio dentistico. La tua sicurezza e il tuo comfort sono le nostre priorità, quindi … Altro

Super preparati! super Professionali! Super Simpatici ! Insomma : Super!!!

Risposta dal proprietario

Siamo lieti che lei abbia apprezzato la sua esperienza nel nostro studio dentistico! Grazie per le gentili parole sulla nostra professionalità e sul nostro team. Siamo qui per offrirle cure dentali di alta qualità e un servizio cordiale. Grazie per la sua recensione e speriamo di poterla accogliere nuovamente presto!

Sono una paziente che vive nelle vicinanze di questo studio dentistico a Milano. Le mie esperienze qui sono sempre state positive. Sono stata seguita fin da bambina per trattamenti ortodontici, e il team di dentisti ha dimostrato professionalità e attenzione in ogni fase del percorso. Il dottor Giovanni mi ha anche eseguito delle otturazioni con grande cura e continuo a frequentare regolarmente le sedute semestrali di ablazione del tartaro. Inoltre, dispongono di tecnologie all’avanguardia, come la TAC, con cui mi è stata fatta una valutazione approfondita dei denti del giudizio.

Risposta dal proprietario

Grazie mille! Siamo contenti della fiducia che riponi nel nostro team Lara. Ti aspettiamo ancora in caso di necessità

Sono diversi anni che mi affido a questa clinica per la cura dei denti e mi sono sempre trovato molto bene. Il dottor Giovanni é molto esperto e insieme a lui ho affrontato la devitalizzazione e ricostruzione del dente, operazione eseguita con successo. Consiglio vivamente questa clinica per la loro professionalità e attenzione ai dettagli.

Risposta dal proprietario

Grazie Mattia, bellissima recensione. Siamo felici che ti trovi bene con noi. Ti aspettiamo presto!

Grande professionalità e gentilezza. Esperienze sempre positive da diversi anni e da più membri della mia famiglia.

Risposta dal proprietario

Grazie infinite per il suo feedback positivo! Siamo felici di sapere che ha sempre avuto esperienze positive con noi e che anche altri membri della sua famiglia condividono la stessa opinione. La sua fiducia e soddisfazione sono la nostra … Altro

Vado sempre da questo dentista qui a Milano, proprio vicino alla metropolitana M2. Per fortuna, non ho mai avuto grossi guai con i denti, ma mi fido un sacco dei loro controlli regolari. Ogni due anni circa, fanno anche delle radiografie per essere sicuri al cento per cento che non ci siano carie non visibili ad occhio nudo. E devo dire che la pulizia dei denti è sempre perfetta, non c'è mai un problema. Davvero affidabile! Ho anche inviato alcuni amici per un trattamento di sbiancamento dentale presso lo studio di questo dentista e sono stati altrettanto soddisfatti dell'esperienza. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono una cura dentale seria e professionale.

Risposta dal proprietario

grazie mille , Cecilia. Recensione molto molto bella e che ci dà grande soddisfazione.

Da quando mi sono trasferita a Milano mi sono affidata a questo studio dentistico e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta del servizio ricevuto. Desideravo fare una seduta di igiene orale professionale e uno sbiancamento dentale. L’ablazione del tartaro è abdata benissimo, completamente indolore grazie alla mano delicata della dottoressa. La procedura dello sbiancamento non solo è stata efficace grazie al prodotto sbiancante utilizzato, ma è stata anche molto piacevole grazie al bellissimo packaging che includeva dentifricio, mascherine personalizzate per il gel sbiancante e istruzioni d'uso dettagliate. È stata un'esperienza davvero positiva e consiglio vivamente questo studio dentistico a chiunque sia alla ricerca di un servizio professionale a Milano.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per il sostegno e raccomandazione. Recensione molto positiva.

Ho avuto un'ottima esperienza presso il Poliambulatorio Sacilotto a Milano Crescenzago, dove ho fatto una seduta di igiene orale con visita. Oltre al prezzo contenuto, la visita è stata accurata e dettagliata, completata da una radiografia panoramica. Il dentista dott. Giovanni ha fornito ottimi consigli per migliorare la mia igiene orale. Fortunatamente, non sono emerse particolari problematiche, ma penso che tornerò per controlli e periodiche pulizie dentali. Inoltre, visto che lo studio dentistico dispone di una modalità poco invasiva di sbiancamento dentale che può essere effettuata a casa, considererò sicuramente di tornare per eseguirlo.

Risposta dal proprietario

Grazie Sara, non c'è fretta per lo sbiancamento ma quando deciderai di farlo saremo a tua disposizione per soddisfare le tue necessità.

Ho trovato il poliambulatorio sacilotto estremamente comodo per la sua vicinanza alla stazione della metro di Crescenzago di Milano. Durante la visita, ho ricevuto una seduta di igiene orale accurata e completa, evidenziando un'attenzione ai dettagli che ho apprezzato molto. Anche se non ho interagito con tutti i medici dello studio, ho percepito un'atmosfera di multidisciplinarietà, con uno staff completo di specialisti anche in ortodonzia e odontoiatria pediatrica. Questo mi ha dato fiducia nel fatto che le mie esigenze dentali potessero essere affrontate in modo completo e professionale. Consiglio vivamente questo studio dentistico per la sua comodità e per la qualità del servizio offerto.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la fiducia Thalia. Recensione meravigliosa.

sono stata seguita presso questo studio dalla Dott.ssa Simona, molto professionale e preparata. Personale gentile e disponibile. Lo consiglio

Risposta dal proprietario

Grazie Brunilde! Saremo sempre a disposizione in caso di necessità!

Sono un paziente odontoiatrico dello studio da molti anni e ,come sempre, ho la massima fiducia dei medici e della professionalità di tutto lo staff. Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la fiducia che ci dai in tutti questi anni!

Professionalità, precisione e puntualità.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Chiara!

Sono un cliente abituale del Poliambulatorio Sacilotto, situato a Crescenzago, Milano, e posso affermare con sicurezza che si tratta di una struttura dentale affidabile e professionale. Ho frequentato il poliambulatorio per diversi trattamenti, tra cui estrazioni del dente del giudizio, interventi di implantologia e sedute di igiene orale professionale. In ogni occasione, ho ricevuto cure attente e competenti da parte del personale, che si è dimostrato esperto nel mettere a proprio agio i pazienti. La struttura è dotata di moderne attrezzature e segue pratiche all'avanguardia nel settore dell'odontoiatria, garantendo risultati di alta qualità e sicurezza durante i trattamenti. Consiglio il Poliambulatorio Dr Sacilotto a chiunque cerchi cure dentali affidabili e di qualità a Milano.

Risposta dal proprietario

Grazie mille. Recensione meravigliosa!!!!!

Sono in cura da loro da anni e mi trovo molto bene. Comodo da raggiungere per la vicinanza della metro Crescenzago. Anche a livelli tariffe mi sembra piuttosto corretto

Risposta dal proprietario

Che bella recensione Massimo, grazie per la fiducia da parte tua e dei tuoi familiari, siamo sempre a vostra disposizione per le necessità di nostra competenza.

Gentilezza e professionalità sono le carte vincenti da moltissimi anni

Risposta dal proprietario

Grazie mille Signor Gregorio, sempre a disposizione. Recensione che ci fa molto onore, la gentilezza e il capire le esigenze del paziente senza overtreatment sono le nostre priorità.

Studio dentistico molto accogliente, professionale ed efficiente

Risposta dal proprietario

Grazie Claudia, queste parole ci riempiono di orgoglio.

E’ il dentista della mia famiglia dal 1994. Ha curato i miei nonni, me e ora cura i miei figli!

Risposta dal proprietario

Grazie sig. Zucchetti che ci ha dato questa fiducia in tutti questi anni.

gentilissimi all'accoglienza. il dr Gianluigi é il nostro dentista da più di 30 anni. tutta la mia famiglia é seguita da lui e il suo staff.un particolare ri graziamento alla dr.essandra che ci cura il sorriso

Risposta dal proprietario

Grazie per la fiducia che tutta la famiglia ci da da così tanto tempo, ne siamo fieri.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024