Menu

Ponte Milvio
Gastronomia a Milano

Via Giulio Cesare Procaccini 44, Milano

Informazioni su Ponte Milvio Milano



Contatore delle visualizzazioni218 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Giulio Cesare Procaccini 44
Milano MI
0291768017
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 21:30
Venerdì
10:00 - 21:30
Sabato
10:00 - 21:30
Domenica
10:00 - 21:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ponte Milvio

  • Dove si trova ?
    Ponte Milvio si trova in Via Giulio Cesare Procaccini 44, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giulio Cesare Procaccini 44 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.482799500, 9.169102000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ponte Milvio apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ponte Milvio chiamando il numero di telefono 0291768017.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ponte Milvio ha ricevuto 102 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Ponte Milvio a Milano

  • Ponte Milvio

    Via Lazzaro Spallanzani 6, Milano

    Apre alle 19:00

4,5/5
Media di valutazione Basato su 102 recensioni

Recensioni di Ponte Milvio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimi piatti della cucina romana! Molto cortesi i camerieri. Da provare.

Aveva un pasto delizioso qui con antipasti e primi piatti. Siamo stati serviti davvero, davvero bene.

Great food and the most friendly service in Milano. Love it!

Una piccola salumeria dove potrete gustare deliziose specialità romane, sul posto o da asporto. Menzione speciale per la ricotina al forno e le polpette. Personale molto cordiale e attento. Ideale per una pausa pranzo se avete intenzione di vedere una mostra alla Fabbrica del Vapore (7 minuti a piedi).

The very best carbonara I ever eated... Really nice and gentil people working there. It's really worth a visit. Thank you!

Bellissima esperienza staff cordiale e gentile sopratutto Alessandra cibo buonissimo!!! Raccomando

FAVOLOSI! La vera Roma a Milano è non solo x la qualità del cibo ma anche per i prezzi super competitivi con chiunque. Un plauso poi al team sempre super gentile e premuroso.

Cibo buono, personale molto accogliente)

Posticino delizioso e perfetto sia per un pranzetto veloce, sia per l'asporto. I ragazzi che lo gestiscono sono super educati e disponibili, il cibo è decisamente buono e soddisfacente, con porzioni abbondanti. Un ringraziamento in particolare per attenzione alla mia piccola bimba che ha tanto apprezzato le polpette al sugo! Io ho preso una carbonara davvero buonissima. Inoltre prezzo molto onesto. Non mancheremo di tornare se possibile.

Gastronomia romana con qualche posto a sedere. Piatti abbondanti e di qualità, ma volete sapere qual’è l’aspetto dove sono insuperabili? La gentilezza 👏 …

Tutto buonissimo La mia pausa pranzo preferita Marco è davvero un ottimo padrone di casa Posto accogliente e cibo spaziale

Molto delizioso!

Ottimo tiramisu !!!

Ottima cucina romana, personale gentile e prezzi giusti. Ci ritornerò, lo consiglio.

Molto buono, ha pochi posti ma cibo sempre buono e fresco, sempre diverso in base alla stagione

Capitato qui quasi per caso e molto felice di ciò. Piatti romani deliziosi e freschissimi, in un ambienti molto cordiale (la ragazza di cui purtroppo non so il nome ci ha trattato davvero benissimo!). Più che consigliato 👌🏻

Piccolo locale di pasta romana. Hanno pochi tavoli, quindi non arrivare troppo tardi per mangiare! La pasta era incredibile, abbiamo provato la carbonara e l'amatriciana. Prodotto di qualità. Ma non sapevo cosa mi aspettava. Da buon amante del tiramisù, ho ordinato un tiramisù come dessert e non vi sto mentendo. Ho mangiato milioni di tiramisù, ma questo... questo veniva da un altro mondo. Il miglior tiramisù della mia vita. Caffè cremoso, né troppo dolce né troppo amaro, si scioglieva in bocca, i biscotti inzuppati nella giusta quantità... uno spettacolo. Un 11/10. Sul serio, il miglior tiramisù che abbia mai provato. Inoltre, un servizio vicino o eccezionale.

Buona cucina, personale a dir poco meraviglioso. Una pausa pranzo veloce e gustosa. Di solito prendo la carbonara, davvero buona. Anche le verdure, i carciofi soprattutto, sono gustosissimi. E non mancano i secondi.... tra cui le polpette al pomodoro!

Comodo e veloce, piatti gustosi preparati velocemente

Carbonare, cacio pepe ecc stile fast food buonissime, personale veloce e in gamba.

Entrati nel locale dopo un consiglio di un mio amico, appena entrati ci siamo sentiti a casa grazie alla splendida atmosfera dell’oste con un bicchiere di vino pieno. Poi una volta arrivata la regina carbonara e la cacio e pepe… l’esperienza è anche migliorata! Consigliato e tornerò sicuramente

Ho ordinato da Glovo i carciofi, la cicoria e le polpette. È arrivato tutto caldo e ben servito. Qualità del cibo ottima e gusto casereccio. Soddisfatto e... sazio!

Qui è possibile trovare cicoria ripassata

Ho provato vari piatti di questa gastronomia e devo dire che e' tutto molto buono!! Carbonara ottima !! Il personale molto gentile e disponibile, sopratutto Marco, locale organizzato, molto pulito e ordinato!! Consigliatissimo!

Posto spettacolare , personale super accogliente e disponibile , cibo davvero ottimo e di qualità , prezzi onesti , super consigliato . La carbonara davvero ottima , abbondante e con ingredienti di qualità .Im mancanza del cambio mi hanno anche scontato il prezzo già di base onesto . Venite non ve ne pentirete !!!!

Fantastici piatti ottima qualità romana e prezzi molto convenienti

Piatti tipici romani squisiti, personale in gamba e preparato. Porzioni abbondanti e prezzi onesti. Straconsigliato

Cibo spettacolare. Accoglienza unica! Siete TOP ragazzi!

Una cena da vero esteta!

Carbonara top, consiglio vivamente

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/01/2024