Menu

Poormanger
Ristorante a Milano

Via Vigevano 10, Milano

Informazioni su Poormanger Milano



Contatore delle visualizzazioni245 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Vigevano 10
Milano MI
3346028912
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Martedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Giovedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Venerdì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Sabato
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Domenica
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Poormanger

  • Dove si trova ?
    Poormanger si trova in Via Vigevano 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Vigevano 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.453087700, 9.173762600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Poormanger apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Poormanger chiamando il numero di telefono 3346028912.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Poormanger ha ricevuto 682 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 682 recensioni

Recensioni di Poormanger

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

È stata sicuramente una buona decisione mangiare qui! Il servizio era molto buono e veloce e il cibo era davvero gustoso e abbondante (e davvero economico)! L'ho consigliato e siamo tornati il giorno successivo :)

Sono andata più volte ed è sempre stato un piacere. Servizio veloce, cibo ottimo. Felice di aver condiviso questo posto con amici e conoscenti

Ottimo rapporto qualità prezzo 🔝

Il locale è davvero carino ed è una buonissima occasione per mangiare qualcosa di particolare.

C'erano così tante verdure e carne sopra le patate che mi facevano sentire davvero sazia! Era un ristorante con un'idea unica che puoi goderti solo guardando le patatine 🌸

Da quando l'ho scoperto e capito in zona ci vado sempre. qualità prezzo ottime!

Idea molto interessante, ho assaggiato sia la vellutata di topinambur che la patata ripiena! Pranzo davvero gustoso e soddisfacente, ambiente giovane e locale ben arredato!

Personale gentilissimo, ci mettono 5 minuti a servirti e costa tutto pochissimo, assolutamente bellissimo, da ritornarci

Abbiamo trovato il posto proprio così per strada. Il cibo e le bevande erano ottimi e non costosi

non avevo mai provato questa tipologia di patata, sono rimasto soddisfatto dal prodotto, ben cotta la patata e molto ben farcita, prezzi più che onesti. Tante varietà di farcitura tra cui scegliere, buoni anche i dolci e il caffè.

Idea geniale quella della patata ripiena. Si mangia anche la buccia che risulta croccante, mentre l'interno è sorprendentemente morbidissimo. Nessuna pesantezza dopo il pasto. Ottime le varianti vegetariane. Servizio rapido, ambiente accogliente, peccato per il troppo caldo, unica pecca della serata.

Sono stato in questo ristorante, precedentemente anche in quello in via Sarpi. Consigliato, in entrambe le occasioni sono stato con amici. La qualità del cibo è ottima, ampia scelta e prezzi molto contenuti. Personale gentile e servizio veloce.

bellissima e buonissima idea quella della patata ripiena, piatto che va bene per qualsiasi alimentazione. Per i dolci consiglio di mettere meno gianuja nella panna cotta e preparare diversamente i brownies (o cambiare fornitore), è risultato pesante e non c’entra nulla con il brownie. Personale un po’ distratto, sabato alle 19 eravamo anche in 3 tavoli quindi c’era poca gente, avrebbe fatto piacere un’attenzione in più e non cercare il cameriere per ordinare il caffè.

Per gli amanti delle patate. Ottima cena, personale gentile e cordiale, prezzi economici

molto buona la patata ripiena con il pesce,invece sono rimasta un po’ delusa da quella ripiena con il ragù,che non era molto saporito ed era freddo

Le patate sono FANTASTICHE, l'abbiamo trovata per caso ed era una scelta tra 10

Che posto carino. Bellissimo il locale e buona le patate, farcite in tanti modi. Personale gentile e prezzi davvero onesti. Da provare !

Ambiente very cozy, patate gigantesche ben condite, personale gentilissimo. Da ritornarci

Ottimo cibo Personale e ambiente accogliente

Bella l’idea e buono tutto quello che ho assaggiato. Forse piccola la porzione del tris di antipasti, buono ma per 11 euro non lo riprenderei. Personale allegro. Non ero molto comodo, non so se per la sedia o il tavolo con le gambe uni mezzo (ma questione personale). 5 stelle comunque meritate.

Tutto ottimo!

Aprite anche a bologna 🙏🏻

Si mangia bene, le patate che utilizzano sono ottime e molto ben preparate, è certamente un locale da provare, dove si può mangiare in abbondanza spendendo relativamente poco. Ovviamente non va inteso come un vero e proprio ristorante perché il menù è a tema e molto limitato. Il servizio è veloce e soddisfacente.

Davvero ottimo, di posti dove pranzare per 10€ ce ne sono pochi a Milano (pizzerie e kebabbarie escluse), e PoorManger riesce a proporre un ottimo rapporto qualità/prezzo e quantità/prezzo. Unico suggerimento/critica è di abbondare un po' di più con le salse su alcune patate, altrimenti diventano faticose da mangiare. Ad esempio in quella salsiccia e gorgonzola avrei preferito meno salsiccia e più gorgonzola, mentre quella con burrata e crema di pomodori è fantastica, c'è il giusto mix di patata e cremosità. Continuate così!

Patate ripiene di ogni bendidio

Posto carino. Il piatto forte sono le patate ripiene in vari gusti, sicuramente originale!

Cibo, servizio e amari top.

Patata molto buona e ben farcita e poco costoso per i prezzi di milano, bellissimo il loro forno apposito per cucinare le patate

Ottimo

Tutto molto buono e servizio veloce. Eravamo in tre, abbiamo preso 2 taglieri, 3 patate, 1 litro di vino della casa, 1 birra alla spina, 1 acqua, 1 tiramisù e 1 coppa alla gianduia= 26,50€ a testa coperto incluso e assicuro che si esce decisamente sazi. La prossima volta solo una patata senza tagliere. I gusti sono molti e tutti interessanti. Servizio veloce ma un po’ disorganizzato. Comunque consigliato

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/03/2024