Menu

Pptt Succ.11
Ufficio postale a Milano

Via Marcona 1, Milano

Informazioni su Poste Italiane Milano



Contatore delle visualizzazioni223 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Marcona 1
Milano MI
0255010729
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:20 - 19:05
Martedì
08:20 - 19:05
Mercoledì
08:20 - 19:05
Giovedì
08:20 - 19:05
Venerdì
08:20 - 19:05
Sabato
08:20 - 12:35
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pptt Succ.11

  • Dove si trova ?
    Pptt Succ.11 si trova in Via Marcona 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Marcona 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.463579600, 9.208196200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Pptt Succ.11 apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:20
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pptt Succ.11 chiamando il numero di telefono 0255010729.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pptt Succ.11 ha ricevuto 180 recensioni con una valutazione media di 2,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,1/5
Media di valutazione Basato su 180 recensioni

Recensioni di Pptt Succ.11

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Avevo il bisogno urgente di fare una postepay evolution, dopo averla richiesta in più PuntiPoste, solo in via Marcona sono riuscito ad ottenerla.

Sono venuta per spedire kit, la signora lì è molto gentile ed ha fatto tutto efficientemente

Volutazione ottima! Ho girato tutta milano per cercare una postepay green e nessuno ce l'aveva. Poi ho trovato questa posta in via Marcona dove sono molto simpatici veloci e professionali e ovviamente avevano ciò di cui avevo bisogno.

Gentilissimi e precisi!

Cordialità e competenza

Personale sempre molto disponibile e cordiale. Attese gestibili ☺️

Personale gentile e disponibile!

Mi reco in questa posta ed ho a che fare con il suo personale da quasi 2 anni e posso dire di essermi sempre trovata bene. Gentili e preparati, sono sempre stati in grado di aiutarmi e di risolvere ogni mia problematica. Nonostante spesso sia pieno fanno il possibile per terminare al meglio ed in un lasso di tempo breve il lavoro da svolgere in modo tale da non creare troppa folla e scontentezza tra la clientela.

Mi reco spesso in questo Ufficio Postale. Per lavoro ormai è diventato l'Ufficio Postale di riferimento. Ho usufruito di vari servizi e mi sono sempre trovata bene. Trovo il personale competente e cortese sempre precisi e pronti a risolvere qualsiasi esigenza o problema. Inoltre, consiglio vivamente di prenotare l'appuntamento tramite la loro App in modo da evitare eventuali attese.

Personale efficiente, cortese e professionale

Ottimo servizio, il consulente e stato molto disponibile nei nostri confronti. Continuate cosi

Ragazzo giovane allo sportello 3 oggi è stato molto professionale e gentilissimo, grazie. Ho aspettato neanche 10 Min per essere servito. Pavlo

Ottima assistenza fornita dal Signor Marco Meli per una pratica relativa ad un Permesso di Soggiorno!!!

Had to make a bank transfer, there, and the clerk was very patient, friendly, and helpful. The office looked modern and well-organized.

Premesso che uso le poste solo per fare pagamenti con bollettino, devo dire che la filiale di via Marcona, rispetto ad altri uffici, sono veloci e cordiali. Buon servizio!

After a bad experience in the post office next to them at Via Castel, I was sent here where the office is way more modern. Plus the guy was really friendly and everything went smoothly ! Thank you. 🥳 …

ape

L’aria all’interno un po’ calda, ma sono stato trattato bene.

Oggi sono stata con mia mamma in posta di Via Bronzino 7, per ritirare una raccomandata e fare un pagamento ci ha servito una signora a nome Antonella e per la prima volta che mi son trovata così bene con una persona in tutte le varie Posteitaliane che siamo stati. Antonella è molto gentile, simpatica, attenta inoltre è molto molto paziente e parlando abbiamo scoperto che lavora anche in questa Posta. Quindi ragaaaaa andate da Antonella 👍🏻👍🏻👍🏻 在这意大利呆了这么久 真的去了很多地方的邮局第一次遇到一个对中国人那么有耐心服务也特别特别好的人她叫 Antonella 👍🏻赞这人

Gentili

Sono 4 anni che mi recco a questo ufficio postale e devo dire che a differenza ti tanti altri per me è il migliore! Anche si devo fare un'ora di viaggio lo faccio bel volentieri perche so di trovare personale con tanta disponibilità e gentilezza! Ho potuto attivare tanti servizi dove in altri posti sembrava chiedere una cosa impossibile! Lo consiglio vivamente!

Oggi siamo stati allo sportello 6 di via marcona e l incaricato sig. Maurizio e' stato gentilissimo e professionale grazie

Ringrazio signora Lucia ( Luciana ?) Che ha svolto il suo lavoro egregiamente ed è riuscita a risolvere un problema non facile. Molto cortese e disponibile. Vorrei ricordare a tutti di essere gentili con il personale ed evitare schiamazzi e polemiche. Ci sono regole che gli impiegati devono rispettare anche se frustrante.

Primissima volta che trovo un ufficio di poste italiane che funziona! Personale gentile e simpatico! (Specificamente il signore che di solito sta in fondo). Ed è stato anche molto bravo, veloce e sa fare il suo lavoro. Unico punto negativo è che bisogna comunque aspettare tanto tempo, fuori.

In questo periodo penso sia unica posta aperta di pomeriggio, con orario continuato. Risponde pure al telefono, non come altre filiali,.. C'è un po' di coda, ma si va bene, anche se non sono aperti tutti sportelli e a volte gli operatori chiacchiera ....

Luogo ameno per le poste, ti ascoltano, risolvono i problemi e, in genere, gentili

Sicuramente l'ufficio postale migliore che abbia mai visto. Gentilissimi coi clienti, ti consigliano i giusti prodotti, i colleghi si aiutano pure, vengono rispettate le misure anticovid, senza creare disordine coi clienti. Decisamente un ufficiale postale che funziona!

C’è la fila fuori da aspettare però le persone che lavorano lì sono prof . A me hanno risolto la situazione importante ( altri uffici non mi hanno aiutato) . Sono gentile però se una signora sta raccontando della sua vita solo perché vuole parlare e fuori aspettano le persone per fare le cose certo che provano bloccare i discorsi inutili. Sono bravi, tutto staff ! Grazie

I went there today morning and there was a man who took care of mg work who was so polite, and kind and he also tries to speak italian slowly to be underestood with me easlity since I am not native

Gestione Covid ottima, fila interminabile ma, ci sta.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/04/2024