Menu

Prodotti Naturali S.p.a.
Negozio di articoli biologici a Milano

Via Cesare Correnti 10, Milano

Informazioni su NaturaSì Milano



Contatore delle visualizzazioni303 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Cesare Correnti 10
Milano MI
0239561113
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:30 - 20:00
Martedì
08:30 - 20:00
Mercoledì
08:30 - 20:00
Giovedì
08:30 - 20:00
Venerdì
08:30 - 20:00
Sabato
08:30 - 20:00
Domenica
15:00 - 19:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Prodotti Naturali S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Prodotti Naturali S.p.a. si trova in Via Cesare Correnti 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Cesare Correnti 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.459905600, 9.180035500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Prodotti Naturali S.p.a. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Apre di Domenica alle ore 15:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Prodotti Naturali S.p.a. chiamando il numero di telefono 0239561113.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Prodotti Naturali S.p.a. ha ricevuto 202 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Prodotti Naturali S.p.a. a Milano

4,2/5
Media di valutazione Basato su 202 recensioni

Recensioni di Prodotti Naturali S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Negozio molto fornito con ampia scelta, peccato per il servizio scontroso dell'addetta nel reparto cosmetico presente nel pomeriggio.

la sig.na Cristina cassiera del punto vendita di via Cesare correnti di Milano è una persona amorevole,speciale,disponibile sempre all'aiuto ed al consiglio.Ella si presta con simpatia e gentilezza svolgendo con competenza il suo lavoro. Mi sono sentita di esprimere questo elogio perchè mi sono sempre trovata bene con Lei che mi ha dato un servizio eccellente ed impeccabile, grazie per l'attenzione iolanda Premoli

Grande assortimento di prodotti integrali e naturali, frutta e verdura, pane fresco, prodotti selezionati senza additivi. Un po' costoso. Perfetto nella disposizione dei prodotti e pulito.

Prodotti ottimi

Cliente fidelizzata della catena da molti anni. Questo punto vendita, oltre ad essere esteticamente davvero molto bello, offre un'ampia gamma di prodotti e il personale è attento e preparato. Ottima gestione da parte del direttore.

Io ci vado per l'erboristeria. Ma per chi ha la fissa del biologico e dei prodotti senza questo o senza quello è il paradiso. Un po' caro ma ci sta. Il personale è gentilissimo.

Sono andata per la prima volta a Milano ,prodotti buoni ,un pò cari ma se di seguono le offerte ...i commessi di Milano zona Sant'Ambrogio non li ho trovati preparati e un pò poco predisposti all'aiuto e al confronto la prossima volta credo andrò in altro punto vendita .

Di passaggio, entrata per comprare biscotti dietetici e trovato un'ottima consulenza, disponibilità e gentilezza da parte di Stella e Jonathan! Complimenti ragazzi!! È bello trovare persone appassionate come voi! Se potessi vi darei una stella in più!!

Buongiorno, c’è anche ancora il prezioso ed utile bidone per lo smaltimento degli oli vegetali? Grazie

Risposta dal proprietario

Buongiorno Monica le confermo che abbiamo ancora il bidone per lo smaltimento degli oli. Buona giornata

Luogo di pace, molto accogliente. Un'oasi al chiuso nella città affollata specie se si cercano cibi di qualità e biologici

Sono entrata con un'amica per prendere il muesli per la prima colazione, non lo sapevo ma il negozio è enorme. I prodotti sono esposti in maniera facile da trovare e con criterio. Si trova di tutto, biscotti, fette biscottate, pasta, riso, tisane, prodotti di erboristeria... Molto fornito e con un angolo dove poter pranzare con prodotti sani e di qualità. Hanno anche il bancone con il pane fresco. Personale molto disponibile

E' molto spazioso e trovi tutti i prodotti bio e vegani, ottimo 10 punti.

Mi è piaciuto, grande e tante cos'è per curiosità, mi è piaciuto il ristoro.

Personale gentile e bravissima. Sempre disponibile ad aiutare

Una grandissima varietà e quantità di prodotti. Il posto è molto più grande di quanto sembri dall'esterno. Nonostante i prezzi non siano bassissimi, la qualità dei prodotti è eccezionale.

Recensione per il bistrot. Ottimo cibo per un pranzo veloce ma nutriente e sano, finalmente a Milano. Prezzo giusto.

One stop for bio and health products.

Negozio grande e ben fornito. Molto di più di quello che le due vetrine dell'entrata farebbero pensare. Molto rifornito e con personale molto gentile. Belle anche le piantine, le dracene in idrocultura, anche se sono un po' più costose della media.

Grande e fornitissimo negozio, in centro a Milano, con alimenti sani che non si trovano negli altri alimentari. Per diete speciali e cibi naturali e ricercati.

La frutta e la verdura è eccezionale . Il reparto è sempre pulito e ordinato . I ragazzi che ci lavorano Jonathan e Andrea sono veramente degli ottimi professionisti pronti a consigliarti per ogni esigenza . Consiglio vivamente

Abbiamo partecipato allo show cooking del Professor Berrino. Abituati alla gestione di via Melzo e Viale Umbria, la quale è carente sotto più punti di vista...siamo rimasti estasiati del Vostro punto vendita... Ordine e pulizia.. peccato per il parcheggio ed area c"... Complimenti sinceri soprattutto alla gentilezza e disponibilità di Andrea e del ragazzo che teneva il corso. Gerry e Laura.

Good nice delicious

Care for proper food and nature

Un posto piacevole in cui fare la spesa!

Filosofia aziendale, attenzione al cliente, spazi adeguati. Alta qualità dei cibi e dei prodotti per la salute

professionali , educati , forniti il banco ortofrutticolo una meraviglia come quello in viale certosa, peggiore quello in centro via vincenzo Monti, durante il Covid facevano entrare troppe persone , e zona dove la cortesia non è di moda , e tutto è volutamente più caro e fatto cadere dall 'alto , sono esorbitanti più di solferino , sforniti e consigliano non ciò che serve, ma ciò che è piu caro e non ti avvisano mai dei punti che scadono , pratica invece seguita in questo e in altri .

good store with great variety

Cibo di ottima qualità, ben cucinato. Ambiente molto piacevole e tranquillo. Personale molto gentile e disponibile. Peccato per i prezzi un po' cari.

Ottima qualità

Con anche il bistrot

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024