Prof. Maurizio Fornari, Neurochirurgo
Neurochirurgo a Milano
Informazioni su Prof. Maurizio Fornari, Neurochirurgo Milano
Orari di apertura
14:00 - 19:00
14:00 - 19:00
14:00 - 19:00
14:00 - 19:00
14:00 - 19:00
Chiuso
Chiuso
Mappa
Domande Frequenti su Prof. Maurizio Fornari, Neurochirurgo
-
Dove si trova ?Prof. Maurizio Fornari, Neurochirurgo si trova in Via Cernaia 11, Milano MI
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Via Cernaia 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.474888300, 9.189941600
-
Quali sono gli orari di apertura ?
- Prof. Maurizio Fornari, Neurochirurgo apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 14:00
- Chiuso di Sabato, Domenica
Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura. -
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Prof. Maurizio Fornari, Neurochirurgo chiamando il numero di telefono 3804929062.
-
Che opinione hanno i clienti ?Prof. Maurizio Fornari, Neurochirurgo ha ricevuto 167 recensioni con una valutazione media di 3,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
Recensioni di Prof. Maurizio Fornari, Neurochirurgo
L'opinione dei clienti su questa attività.ALTRE INFORMAZIONI

Ketty Bonvissuto
Sono stata operata di mielopatia cervicale dal Prof Fornari il 7 aprile. Sono già trascorsi due mesi e posso solo ringraziare questo grande medico. Prima dell’intervento ero molto spaventata e preoccupata, ma lui, fin dall’inizio, mi ha sempre rassicurata. La sua presenza è stata sempre costante, sia durante il ricovero e nei 2 giorni di degenza, sia dopo le mie dimissioni. Durante questi due mesi, tutte le volte che l’ho contattato telefonicamente ha sempre risposto alle mie richieste con estrema disponibilità. Gli sarò sempre infinitamente grata

Martina Meazza
Posso solo ringraziare il Professor Fornari, perchè grazie al lui sono finalmente in grado di vivere senza più dolori. il 17/04 mi ha operata per una brutta ernia al disco che mi schiacciava, tra le tante cose, anche il nervo sciatico, condannandomi a dolori lancinanti da mesi. Le ho provate tutte, prima di essere visitata da lui, ozonoterapia, infiltrazioni, osteopatia, fisioterapia.. ma dopo 6 mesi mesi di notti insonni e vita vissuta a metà, perchè non ero in grado di camminare, stare seduta o sdraiata nella stessa posizione per più di 10 minuti, oltre a dolori lancinanti, una settimana dopo la prima visita mi ha operata e in una notte sono tornata a camminare. Non dimenticherò mai la sensazione di svegliarmi dall'anestesia e non sentire più dolore. Può apparire poco "empatico", ma è una persona con una tale preparazione che non servono giri di parole o ore di visita. E' un professionista, con un'esperienza enorme, e che sa quello che fa. un solo enorme GRAZIE, sono rinata.

Cristiano Biagi
Non bastano 5 stelle per classificare la competenza tecnica di questo chirurgo. La perfezione nell’atto operatorio; la precisione millimetrica con cui mi ha fissato 2 cages alla colonna cervicaleC4-C5-C6 con 4 viti perfettamente parallele. Guardate la rx di controllo fatta dopo 3 settimane ( intervento il 24 giugno 24). Volete il migliore? Allora bando alle chiacchiere: aspettare 2 ore e mezzo in sala di attesa!eh si, anche io ( collega) ho aspettato. Pagare la visita come è giusto che sia! Eh si! E se la visita dura 15’, beh fatevene una ragione: a lui bastano 5’ per dirvi cosa va fatto. Poi però lo ringrazierete a vita. Io dopo una caduta a correre avevo sviluppato artrosi severa cervicale, compressione midollare, 3 ernie, etc. ho sopportato il dolore e i formicolii per troppo tempo. E poi ho scelto Fornari e l ‘Humanitas. E tutto è svanito come neve al sole…. Faccio anche io il chirurgo e so bene cosa vuol dire operare. Fidatevi dell’esperienza e del talento. Il resto non conta nulla! Grazie professore!la prossima gara ( 100 km del passatore2025 ) la correrò grazie a Lei.

Giancarlo
È di un’altro pianeta, é straordinario, e fa piacere sapere che esistono persone così. Giancarlo Alterini

Luigi Serra
Distinguiamo: le modalità di visita privata sono migliorabili (eufemismo), dalla segretaria alla sala d'attesa ai tempi d'attesa alla stessa durata "minimal" della visita. Tutto vero. Perché 5 stelle, allora? Perché mi ha prescritto l'operazione con sicurezza e l'ha eseguita con pieno, assoluto successo, e alla fine, per la mia qualità della vita, è questo che conta.