Menu

Prof. Nicola Portinaro - Chirurgo Ortopedico Pediatrico
Chirurgo ortopedico a Milano

Via Fontana 14, Milano

Informazioni su Prof. Nicola Portinaro - Chirurgo Ortopedico Pediatrico Milano



Contatore delle visualizzazioni128 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Fontana 14
Milano MI
0259900089
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Prof. Nicola Portinaro - Chirurgo Ortopedico Pediatrico

  • Dove si trova ?
    Prof. Nicola Portinaro - Chirurgo Ortopedico Pediatrico si trova in Via Fontana 14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Fontana 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.461649400, 9.204556100
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Prof. Nicola Portinaro - Chirurgo Ortopedico Pediatrico chiamando il numero di telefono 0259900089.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Prof. Nicola Portinaro - Chirurgo Ortopedico Pediatrico ha ricevuto 30 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 30 recensioni

Recensioni di Prof. Nicola Portinaro - Chirurgo Ortopedico Pediatrico

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Condivido con molto piacere l'esperienza con questo professore, l'abbiamo conosciuto 2 anni fa tra varie ricerche sul Google ci ha subito apparso lui come miglior chirurgo ortopedico pediatrico !😍 Mia figlia ora 14 enne era in cura a Vimercate per le ginocchia valghe dall'età di 8 anni ,loro continuavano a fare visite e controllo per un eventuale intervento,ma appunto 2 anni fa c'è stato detto dalla dottoressa stessa che non se la sentiva di operare mia figlia per una lieve scoliosi alla schiena!!!!!😔 Abbiamo contattato la segreteria di questo angelo abbiamo esposto tutta la nostra situazione attuale e subito siamo stati accolti devo dire a braccia aperte e messa subito in attesa del intervento,ora a distanza di quasi 2 anni mia figlia e cambiata tantissimo il giorno 29 marzo ha tolto le placchette 😬ed e grazie a lui che oggi ha una bella autostima ,gambe belle alte e dritte riesce a mettere anche la gonna mentre prima non l'aveva mai messa! Spero che il signore lo tenga a lungo su questa terra perché persone e medici come lui umano umile e generoso non se ne trova oggigiorno! 🙏🙏🙏 grazie Dottore a lei e a tutta la sua staff !!! Mamma di Francesca Guarnieri !

Seguendo il consiglio di alcuni genitori conosciuti durante i ricoveri con nostro figlio in diversi centri in Italia e all'estero, ma anche sentendo il parere del fisiatra che ha in cura nostro figlio per emiparesi e scoliosi importante, pochi giorni fa siamo stati in visita dal prof. Portinaro. Ora nostro figlio ha 13 anni e in questi anni l'abbiamo fatto visitare da diversi specialisti, sentendo pareri spesso discordanti che facevano confondere noi genitori che dobbiamo scegliere quale tra questi pareri seguire per offrire il meglio a nostro figlio. La visita eseguita con il professore sicuramente per noi è stata fino ad ora la migliore. Ha visitato con attenzione nostro figlio, individuando subito le varie problematiche e consigliandoci la strada da percorrere per migliorare le sue condizioni in modo tale da offrirgli un futuro migliore. Nostro figlio ora è completamente cambiato. Adesso finalmente non si sente più perso, "troppo complicato" e bloccato dalla sua disabilità. Ha cominciato ad accettare la sua disabilità, diventando consapevole che deve seguire le indicazioni del professore e impegnarsi al massimo per poter essere più indipendente. Credo che per un ragazzino di 13 anni questa consapevolezza sia una base molto importante per il futuro. Sulla base della nostra esperienza consiglio vivamente il professor Portinaro a tutti i genitori che come noi hanno bisogno di un ortopedico per i propri figli, troveranno uno specialista bravissimo nel suo lavoro ma anche una persona di grande umanità. Concludo rivolgendo un ringraziamento speciale al prof Portinaro per aver fatto chiarezza a noi genitori su quella che è la strada e la scelta migliore per nostro figlio, per aver ascoltato tutti i nostri dubbi e paure ma anche perché grazie al suo approccio e agli suoi chiarimenti nostro figlio ha cominciato ad accettare la sua vita con disabilità capendo che anche lui come chiunque ha diritto e può viverla a pieno, in tutte le sue sfumature. Questo risultato penso sia la felicità più grande per il genitore che ha un figlio con disabilità.

Medico di grande Spessore Umano e Professionale . Migliora la qualità di bimbi disabili che spesso vengono considerati “persi” . Grazie Prof!

Credo di non aver conosciuto mai un medico così preparato e brillante come il Prof Portinaro. Ho subito un intervento importante al ginocchio e sono tornato finalmente a camminare. Voglio ringraziare con tutto il cuore il professore, per la sua riconosciuta professionalità e per la calorosa umanità con la quale mi ha accolto.

Visite sempre eseguite con professionalità, riuscendo ad immedesimarsi nella posizione di noi pazienti, ascoltando le nostre necessità e cercando la soluzione migliore. Un professionista con competenze di altissimo livello che insieme alla grande umanità ed empatia verso ogni paziente fanno di lui un medico e persona straordinaria.

Il professore durante gli anni ha dimostrato che il suo obbiettivo principale è quello di dare miglior qualità di vita possibile a noi ragazzi con patologie neuromotorie. L’esempio concreto che dimostra il costante perseguimento di questo obbiettivo oltre al suo modo straordinario di svolgere l’attività da medico è anche la fondazione che ha creato. Con le diverse attività della fondazione insieme al suo staff ha da sempre cercato di rispondere ad ogni necessità sia dei nostri genitori che di noi ragazzi, trasformando la fondazione nella nostra stella guida.

Il nostro primo incontro con il professore risale a 15 anni fa. Siamo arrivati in visita molto impauriti, con tantissime domande in merito a ciò che il futuro riservava a nostro figlio considerata la sua disabilità gravissima. In questi anni il professore ci ha dimostrato di dare sempre il massimo per nostro figlio. Abbiamo sempre seguito i suoi preziosi consigli ed è grazie al suo lavoro e alla nostra pazienza che abbiamo visto nelle capacità di nostro figlio un miglioramento importantissimo nonostante la sua condizione per qualche altro professionista non prometteva nessun miglioramento.

Abbiamo incontrato il professor Portinaro all’età di 3 anni di nostro figlio. Da subito abbiamo notato competenza, professionalità, una visita molto dettagliata. Ora sono 10 anni che nostro figlio è seguito dal professor Portinaro. In questi 10 anni il professore grazie a diversi interventi chirurgici che si sono resi necessari ha permesso a nostro figlio di camminare in autonomia, imparando ad essere quasi completamente autonomo in tutte le attività della vita quotidiana. Come genitori abbiamo avuto modo di confrontarci dall’inizio con un professionista che ha saputo spiegarci quello che ci poteva riservare una vita con paralisi cerebrale infantile. Ci ha sempre accompagnato in questa strada, collaborando con i diversi professionisti che hanno in cura nostro figlio per trovare la soluzione più adatta a lui e permettergli di raggiungere il massimo risultato possibile.

L’arrivo di un figlio con disabilità come la PCI, la maggior parte delle volte vuol dire affrontare un mondo fino a quel momento estraneo per tutta la famiglia, per cui ci troviamo a dover vivere in un mondo dove da genitori abbiamo la grande responsabilità di comprendere la condizione di nostro figlio e scegliere il percorso medico migliore da fare, per nulla semplice come lavoro. Aver incontrato il professor Portinaro per noi genitori significa serenità, perché sappiamo di aver affidato nostro figlio al miglior specialista per le patologie neuromotorie.

Ho fatto una visita a San Donà di Piave con il prof. Portinaro e averlo conosciuto è stata una piacevole sorpresa perché ho trovato una persona competente e ricca di umanità che mi ha saputo spiegare il possibile sviluppo della mia disabilità, senza usare il linguaggio ostico che spesso i prof. usano. Lo ringrazio per la chiarezza e l' estrema disponibilità dimostrata.

Sono paziente del Prof Portinaro da 20 anni. Mi ha curato, e mi cura, per una Paralisi Cerebrale Infantile dalla nascita. Non avrei potuto incontrare ortopedico migliore. Un medico di grande umanità. Super preparato professionalmente ed empatico. Pur trattando patologie complesse, in un contesto pediatrico, riesce sempre a strappare un sorriso ai suoi piccoli pazienti. Super consigliato

Il professor Portinaro è uno dei medici più competenti e geniali che abbia conosciuto. Personalmente ho trovato la sua visita accurata e interessante, e i suoi consigli estremamente preziosi. Grazie a lui ho risparmiato un'operazione inutile e ho migliorato la mia qualità di vita. Consiglio a tutti coloro che ne avranno bisogno di incontrare un medico così preparato e simpatico.

O,Dio!Non ho parole!Non ho mai visto in vita mia un medico così....mia figlia ha 8 interventi fatti in Romania ...quando gli ho parlato che abbiamo trovato il prof.Nicola Portinaro ...ha iniziato a piangere perché non ne vuole sapere dei medici, nemmeno interventi,non ha proprio fiducia...ha paura ..ha 17 anni .. è ancora paura.Alla visita con il dottore non l'ho mai vista così..in un studio medico ....Ha raccontato del dottore ai parenti,tutti suoi amici ,già mi chiede com'è sarà l'intervento...Grazie di cuore GRANDE dottore !

Ringrazio di cuore il prof. Portinaro, per la sua professionalità, umanità e per l ottimo rapporto che ha avuto con mia figlia di 10 anni durante la visita. Nella visita con mia figlia, ha colto subito le problematiche senza neanche visionare i tanti esami che avevamo con noi, e ci ha dato qualche preziosa diritta. Grazie di cuore prof. Portinaro, per tutto quello che sta facendo per i bambini, i ragazzi, per donare loro una vita migliore. Un caro saluto, Alberto

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore a voi per la fiducia. Le vostre parole sono per me la gratificazione più grande e sono lo stimolo per continuare a lavorare con passione e a migliorarsi sempre.

: Grande professionalità, disponibilità e sensibilità. Uno dei pochi medici che pone il miglioramento della qualità di vita dei propri pazienti come obbiettivo primario.

Risposta dal proprietario

Grazie infinite per le sue parole

Grande Professionista ottima persona e dotato di estrema sensibilita'. Svolge la Sua professione con grande capacita' anche in casi di particolare difficolta'. Di sicuro affidamento

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore per le belle parole.

Ottimo medico.

Conosciuto che avevo 19 anni e già allora, oltre ad essere un bravo medico avevo capito che era soprattutto una brava persona , cosa davvero importante. Mi aiutò per un problema ad un ginocchio, ed oggi dopo più di 20 anni l’ho rivisto perché mentre avevo grandi dolori e cercavo di capire cosa avessi facendo mille visite ad entrambe le mie ginocchia, il pensiero è andato a Lui e alla sicurezza che allora mi diede.. Oggi come allora ho trovato una persona per prima cosa, un medico pronto e quella sicurezza di cui avevo bisogno…… Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Federica

Il Prof. Nicola Portinaro, ortopedico all'Ospedale Humanitas di Rozzano, nel 2003 ha eseguito un un'intervento delicatissimo a mia figlia, ora trentatreenne, per la ricostruzione dell'anca. Questo l'ha salvata dalla problematica legata al rifacimento annuale e le ha permesso di avere una libertà di movimento altrimenti impossibile. Prima di conoscere il Prof. Portinaro avevo girato tutta l'Italia per trovare qualcuno in grado di aiutarla. Ogni giorno dalla data dell'intervento ed ancora oggi gli ho mandato mille benedizioni per avere salvato mia figlia. Congratulazioni per il Suo operato. Che Dio lo benedica.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore signora. Queste testimonianze fanno sempre molto piacere e sono la gratificazione più grande che mi spinge a continuare nel mio lavoro con passione. (Prof. Nicola Portinaro)

Il migliore in assoluto! Grazie di cuore!

Tanti anni fa ...per me numero 1

Il Professore ha visitato mio figlio in pochi minuti, facendo un quadro completo della situazione, in più e'brillante e simpatico e mio figlio e'uscito contento, sollevato .. Però c è da dire che,per fare l intervento di cui avevamo parlato, dovrei ripetere la visita, passando altri preziosi mesi

Quando ho avuto bisogno di incontrare un ortopedico che potesse occuparsi di mia figlia, mi hanno indicato il Prof Portinaro come uno dei massimi esperti in Europa di Ortopedia infantile. Sono stato davvero fortunato nel poter conoscere il professore, non solo perché è un chirurgo all’altezza della sua fama, ma perché si è rivelata una persona squisita, professionale e con quel un tocco di simpatia necessaria per conquistare i ragazzi. La mia famiglia gli è infinitamente grata per tutto quello che ha fatto per noi.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/05/2024