Menu

Pronto Soccorso - Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico
Reparto di pronto soccorso a Milano

Via Castelfidardo 14, Milano

Informazioni su Pronto Soccorso | Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico Milano



Contatore delle visualizzazioni36 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Castelfidardo 14
Milano MI
0263631
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pronto Soccorso - Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico

  • Dove si trova ?
    Pronto Soccorso - Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico si trova in Via Castelfidardo 14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Castelfidardo 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.478772800, 9.190533500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pronto Soccorso - Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico chiamando il numero di telefono 0263631.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pronto Soccorso - Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico ha ricevuto 326 recensioni con una valutazione media di 1,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
1,8/5
Media di valutazione Basato su 326 recensioni

Recensioni di Pronto Soccorso - Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

A seguito di una brutta caduta mia madre ha passato tutta la giornata di ieri al PS del Fatebenefratelli, dimessa nella notte. Personale gentilissimo, rispettoso, professionalmente preparato, paziente e attento. Doveroso un ringraziamento a tutti.

Per cause diverse o utilizzato ben 4 volte il pronto soccorso. Sempre e dico sempre ho avuto un ottimo trattamento eprofessionalità, i tempi sono sempre stati relativi all'entità del problema. Ringrazio l'equipe intera. Grazie e basta con le lamentele inutili di cittadini opportunisti.

La mia esperienza (in occasione di un malessere durante una cena di lavoro) è stata decisamente positiva, dall'intervento del 118 a tutta l'esperienza del PS. Tutto il personale infermieristico è stato gentile e professionale (con me e con gli altri pazienti), il dottore - che era solo - è stato sempre scrupoloso ma anche simpatico e attento all'aspetto umano - con me e con i colleghi infermieri con i quali era evidente un buon rapporto di stima reciproca.

Medici di grande professionalità e disponibilità

È miglior pronto soccorso a Milano. Sono molto bravi. Grazie a tutti ❤️

Efficienza professionalità cortesia. Complimenti a Dottor D'Amore, infermieri e équipe. Bravi! Grazie!

PS oftalmico. Di rado lascio recensioni, ma non posso fare altro che lasciarne una in questo caso, dato che la situazione che ho trovato oggi è in netto contrasto con quanto descritto nelle precedenti. Il personale medico in questo pronto soccorso è stato in grado di risollevare la struttura dalle evidenti difficoltà che ha riscontrato fino a poche settimane fa. Sono stato visitato in soli 40 minuti e mi è stata fornita una spiegazione precisa, in merito al problema per il quale mi sono rivolto al PS. Grazie al Dott. Staurenghi e al suo staff.

Un pronto soccorso sempre molto affollato. Non invidio sicuramente chi ci lavora, che hanno una pazienza ed uno spirito di sacrificio da vendere

Pronto Soccorso pediatrico e reparto pediatria Top! Ringrazio tutti in particolare il Dr Biondi. Scrupolosi nell’ approcciare qualsiasi tipo di situazione e gravità. Il mio bambino ci torna sempre volentieri (purtroppo ☺️).

Tutto apposto, , un ora e mezza di attesa in un pronto soccorso con un solo medico e’ direi nella norma. Tutti gentili.

Situazione assurda: pazienti in attesa da giorni nelle corsie sulle barelle: in compenso infermieri cortesi e disponibili nelle loro possibilità, grazie eroi ❤️

Ne ho avuto bisogno ad agosto, di sera, per una brutta infezione alla cornea,e che vi posso dire, in circa 1 ora 1 ora e mezza mi hanno visitato, e dato le prime cure, 5 stelle bravi i medici ed il personale.

Essendo codice giallo ed in presenza di dolore post-operatorio, il paziente è stato ammesso e curato in pochi minuti. Per I codici verdi e bianchi, l'attesa era di circa 4 ore

Dopo tante esperienze deludenti e frustranti, devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo prontosoccorso; tempi di attesa assolutamente normali, attribuzione del codice giusto, gentilezza e professionalità di tutti gli operatori, dal triage alle infermiere, competenza e umanità del medico che mi ha visitato e ordinato immediati esami di approfondimento (2 minuti di attesa), subito dopo discussi insieme, e una diagnosi, cosa mai ricevuta prima. Grazie davvero a tutti voi e un grazie speciale alla Dott.ssa Marina Chiama, mi avete ridato fiducia nel SS, non è poco.

Sono stata questa mattina al pronto soccorso per un problema a un occhio che pensavo che fosse grave( fortunatamente non lo era).I miei ringraziamenti vanno al Dottore Erba Stefano che mi ha visitato con molta attenzione, professionalità. Grazie ancora Dottore.

Sono stato trattato per una rottura retinica la sera di sabato 3 settembre 2022 e visitato nei giorni successivi. Tempi d'attesa ragionevoli date le circostanze. Ho trovato medici e infermieri molto gentili e disponibili. Posso solo dirmi molto riconoscente a tutti loro.

Personale gentile e disponibile che si è preso cura di me in modo professionale e tempestivo. Nessun problema degno di nota da segnalare.

The medical staff looked tired from a lot of work, but they did their best to find the cause of the pain and provide a treatment method. Thank you sincerely

Sono stata ieri al pronto soccorso oftalmico per un'infezione ai dotti lacrimali e devo dire che tutta la procedura di accoglienza ha funzionato bene. Ma soprattutto i miei ringraziamenti vanno alla dottoressa GiuliaTorregrossa che mi ha visitato, dimostrando professionalità, gentilezza e umanità che andavano oltre le mie aspettative.

Più di un anno fa in piena notte mi sono recato al pronto soccorso oftalmico del Fatebenefratelli perché non vedevo più da un'occhio, gli infermieri e il dottore mi hanno accolto e visitato con prontezza e professionalità, dopo essere stato visitato il dottore mi ha spiegato la diagnosi, l'iter da seguire e l'eventuale intervento chirurgico che avrei dovuto sostenere per riottenere la vista. Il tutto si è rivelato azzeccato al 100% parola per parola. Oggi che il mio occhio è tornato come prima mi sento in dovere di ringraziare questo pronto soccorso ed in particolare il dottore che fin da subito mi ha indirizzato nella giusta direzione per la guarigione. Grazie di cuore, avrete sempre la mia stima.

Avuto bisogno questa notte. Perfetta assistenza. Grazie infinite.

Buongiorno a tutti! Racconto la mia esperienza: Dopo aver subito un barriage alla retina all ospedale di AOSTA rientrando a Milano il 14 settembre mi recavo per un controllo qui all oftalmico.Il personale, tutti molto giovani, gentilissimo e molto attivo. Mi hanno ascoltato con attenzione e di sono attivati con tutti gli esami necessari per il caso.Mi ha visitato la dott.ssa Khouri Chalouhi Carla la quale prima di farmi il.laser ho interpellato ben 4 medici dell' equipe oculistica molto professionali che hanno effettuato esami molto scrupolosi e approffonditi rapportandosi in modo molto educato e propenso all'ascolto.Alla fine mi ha fatto un rafforzamento del barriage un altra dottoressa (Ma non ricordo il nome) gentilissima facendomi aspettare fuori dal.laboratorio al 1 piano fino alla fine delle sue visite prenotate.Ho molto apprezzato il tempo che mi ha dedicato nonostante avesse finito.le sue visite. Tornerò per un altro controllo nei prossimi giorni sperando che dopo 3 laser la mia retina sia a posto. Testimonio per la grande professionalità.

Devo dire la verità, Pronto soccorso abbastanza organizzato, personale gentili e disponibili, sono stato 3 volte in quel Ps non ho nulla da dire, soltanto Grazie.!!!!

i had an emergency about my eye. the service was quick and professional and the price affordable. no complaints from my side. of course my experience may be bisased because i am Italian :)

Organizzazione efficiente, personale cortese e attento e medici molto disponibili. Ci sono andata di domenica pomeriggio e in poco tempo mi hanno visitato, fatto la radiografia e dimessa. In generale, per traumatologia consiglio vivamente questa struttura.

Ospedale essenziale per tutti i Milanesi e altri .Grande organizzazione .molto efficenti .Fantastico.

0spedale e pronto soccorso noti ai cittadini funziona bene, parcheggi critici.

Sono ricorda al PS di consiglio di un'amica, per perdita della visione ad un occhio dopo una forte emicrania. Il personale, tutti molto giovani, gentilissimo e molto attivo. Mi hanno ascoltato con attenzione e di sono attivati con tutti gli esami necessari per il caso. L'equipe oculistica che mio ha visitato professionale ed ha effettuato esami molto scrupolosi e approffonditi rapportandosi in modo molto educato e propenso all'ascolto. Tutto il personale OS molto gentile, da citare in particolare l'infermiere che mi accompagnava, il quale sentendo la mia richiesta di un caffè , dato che ero lì dall'una del pomeriggio e oramai erano le 20.00 mi ha offerto lui il caffè accompagnandomi alle macchinette, dati che non avevo moneta. Certo i tempi sono molto lunghi, ma l'afflusso di persone è veramente notevole. Non stanno fermi un attimo e rispondono subito se si ha bisogno. Ovvio dire che molti dipende anche dal modo in cui ci si rivolge a loro. Sono stata dimessa alle 23.30, ma con una diagnosi e richiesta di esami di approfondimento da riportare al controllo post P.s. Una giornata molto lunga, ma sono stata seguita con professionalità e attenzione. Grazie a tutti loro

Avevo dato un'occhiata alle molte recensioni negativo ed ero anche un po' spaventato... invece ho avuto un'ottima esperienza. L'ordine di chiamata in base a colore e ora di arrivo è chiaro e trasparente. Dottori molto attenti e gentili. Certo, in codice bianco può capitare di aspettare anche 6 ore (io ne ho aspettate 3) ma è un pronto soccorso, mica il Grand Hotel.

Pulito, ordinato, super organizzato in periodo Covid, personale gentile, disponibile ed educato. Medico simpatico e professionale. Super consigliato

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/04/2024