Menu

Psicologo - Davide Algeri
Psicologo a Milano

Via Domenico Millelire 13, Milano

Informazioni su Psicologo a Milano, Psicoterapeuta Breve e di Coppia - Dott. Davide Algeri Milano



Contatore delle visualizzazioni118 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Domenico Millelire 13
Milano MI
3485308559
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Psicologo - Davide Algeri

  • Dove si trova ?
    Psicologo - Davide Algeri si trova in Via Domenico Millelire 13, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Domenico Millelire 13 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466886100, 9.130204400
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Psicologo - Davide Algeri chiamando il numero di telefono 3485308559.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Psicologo - Davide Algeri ha ricevuto 46 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 46 recensioni

Recensioni di Psicologo - Davide Algeri

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi sono trovata subito a mio agio,persona squisita e soprattutto professionale. Penso che il suo approccio sia molto efficace perché fornisce non solo spunti di riflessione utili a migliorare,ma con una serie di esercizi pratici ti mette nella condizione di" agire" sul problema. Lo ringrazio per il suo supporto.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Alice per la tua testimonianza e per il tuo impegno.

Il Dott. Algeri è un professionista serio, preparato ed empatico. Senza tergiversare va dritto al punto e sprona a mettersi in gioco ed affrontare i propri disagi fornendo gli strumenti per farlo in sicurezza

Risposta dal proprietario

Grazie caro. Dall’altro lato, di contro, c’è stata una persona disposta sempre a mettersi in gioco. ;-)

Grande persona e grande professionista. Dotato di un’empatia e comprensione del problema che lo rendono unico. Ha la capacità di instaurare fin dai primi colloqui un clima di serenità e collaborazione. Oltre al lavoro cognitivo atto al riformulare il problema ed affrontarlo con una mentalità diversa, ti fornisce esercizi utilissimi da svolgere in autonomia. CONSIGLIATISSIMO.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Elia per il tuo pensiero. Ricambio sull'unicità della tua persona :-)

Davide è una persona davvero professionale, competente e disponibile. Sono riuscito ad ottenere risultati in tempi davvero brevi, grazie ad esercizi mirati e in costante aggiornamento in base ai miei feedback. Ho ritrovato dopo mesi la mia serenità. Grazie!

Il Dott. Algeri è un professionista attento e preparato. Ha svolto, per me, un importante ruolo di tutor al quale mi sono affidato senza dubbi. Mi ha aiutato a mettere a fuoco il problema e le sue conseguenze accompagnando i miei passi verso una netta risoluzione.

Serio e preparato, Davide Algeri mi ha aiutato a rivelare la fonte del mio malessere e ad amare me stessa. Gli esercizi assegnati, mi hanno definitivamente aiutato a ripristinare le priorita' della vita. Un'esperienza sicuramente positiva, un problema risolto, in poche sedute! Consigliatissimo.

Mi sono trovato molto bene, mi ha aiutato a ritrovare il mio equilibrio con esercizi pratici, efficaci e veloci. Lo consiglio!

Davide è un professionista molto preparato, una persona piacevole e diretta. Grazie al percorso fatto, ho compreso l'origine del mio disagio e del mio dolore. E' stata un'esperienza positiva, che mi ha consentito di attuare quei cambiamenti che mi hanno reso più serena.

Davide Algeri e' un professionista serio e preparato, andando da lui ho chiarito tutti i miei dubbi ed ho risolto in sole due sedute. Super veloce, super pratico, disponibile e anche molto simpatico. Sono molto contenta. Grazie ancora Davide

articoli di grande interesse

Senza dubbio un professionista: ironico,positivo,che sa creare empatia e mettere a proprio agio il paziente facendolo sorridere dei suoi stessi problemi per poi farsi in 4 ed escogitare stratagemmi per risolverglieli sul piano concreto :D Difficile davvero trovarne di così caparbi.

Sono stato dal dott.re Davide mesi fa. Non avendo mai intrapreso un percorso di aiuto e consiglio, provavo molta diffidenza nel fare ciò. Davide mi è stato di aiuto. È stato molto professionale ed obiettivo negli incontri. Diretto nel rispondere ai miei quesiti. Ad ogni seduta mi ha aiutato attraverso riflessioni ed esercizi. Grazie

Esperienza sempre positiva. Con il suo aiuto sono cresciuto molto e ho preso scelte importanti per la mia vita.

In poche sedute mi ha aiutato ad individuare le cause del mio malessere e a ritrovare la serenità.

Professionista competente e preparato. Analizza il problema ed in poco tempo riesce a fornire gli strumenti per riuscire a gestire situazioni diventate difficilmente gestibili autonomamente. Consigliato.

Ottimo professionista con il quale ho avuto la fortuna di lavorare. Valutazione eccellente sia dal punto di vista personale sia professionale. Le sedute di coaching sono state preziose e estremamente utili nell'applicazione della Terapia Strategica in modo perfetto

é stata un esperienza molto breve ma in poco tempo ti apre gli occhi lo consiglio

Quali sono i costi?

Davvero uno psicologo unico nel suo genere. Non è il classico psicologo passivo che ti ascolta, prende nota e ti tiene in terapia per anni. Con lui si ottengono risultati concreti, e in tempi brevissimi. La cosa che mi colpi di piu fu quando, durante una seduta in cui mi ero presentato senza aver eseguito le sue indicazioni, mi disse: "Se non fai quello che ti dico non ha senso continuare questo percorso insieme, piuttosto interrompiamo subito". E questo atteggiamento non è da tutti. È un professionista simpatico ma molto serio, e che pretende altrettanta serieta e collaborazione dal paziente. Non smettero mai di ringraziarlo.

Ma vergognati!

Buon giorno a tutti... soffrivo di continui attacchi d'ansia che duravano da diversi anni, dopo vari tentativi ho trovato Davide Algeri e ho voluto provare a seguire un percorso... con metodi semplicissimi, cortesia e professionalità ho riscontrato dei miglioramenti netti e immediati e ora posso dire di essere tornato a vivere la mia vita avendone il controllo... consigliatissimo

Preparazione professionale eccellente. Ti aiuta di continuo e sempre disponibile. Ti traghetta con la sua esperienza ad una ottimale soluzione delle proprie problematiche. Pochi professionisti seri e preparati, come lui. Grazie , Davide, con te ho ritrovato la voglia di lottare e di sorridere alle avversità della vita.

Davide è uno dei professionisti che più stimo dal punto di vista personale e professionale. Il suo atteggiamento pragmatico, l'orientamento all'azione e alla soluzione sono contagiosi e di esempio. Integrità, generosità, grinta e determinazione ma anche simpatia, positività, empatia, coraggio e capacità di pensare fuori dagli schemi mantenendo il focus sulle priorità, sulla concretezza e sulla soluzione. Lo consiglio senza riserve sia al singolo così come consulente per l'azienda.

E' un professionista attento ed affidabile ,con grande capacità di ascolto. Lo consiglio vivamente!

Credo che Davide sia il top della professionalità ... Una persona speciale !!! Cerca e coglie in pieno il problema ... Ma soprattutto lo risolve !! Che dire eccellente

Davide è una persona preparata e affidabile, sempre disponibile a un confronto di opinioni e idee costruttivo e stimolante. I risultati e i successi riscontrati nel suo lavoro testimoniano come rappresenti senz'altro il professionista ideale a cui rivolgersi se si riconosce di aver bisogno di un supporto psicologico, nonchè un collega competente a cui poter chiedere una collaborazione o proporre un progetto ;)

Collega affidabile e competente. Riesce a stabilire un'ottima relazione con il paziente e a costruire in poco tempo piccoli ma concreti cambiamenti volti a migliorarne significativamente la qualità della vita. Tutti i pazienti da me inviati su Milano hanno riferito grande professionalità e soddisfazione. Per la passione, tenacia e costanza che giorno dopo giorno mette nel nostro lavoro mi sento di consigliarlo.

Ottimo professionista, molto competente, capace di ascoltare e di cogliere il problema nella sua interezza, in grado di offrire strategie concrete per un cambiamento tangibile, grazie al metodo della psicoterapia breve strategica. Consigliato!!!

Ironico, flessibile e professionale, ma soprattutto una persona semplice e di cuore. Sa mettere a proprio agio le persone che accoglie nel suo ufficio, sa essere umano! Lo consiglio vivamente a tutte/i coloro che hanno bisogno di fare una chiacchierata da un terapeuta.

Davide e' un collega con cui e' stato piacevole collaborare. E' una persona precisa e puntuale e allo stesso tempo e' un creativo. Ha sempre un'idea nuova e sembra instancabile. Ottimo lavoro Davide!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 25/03/2024