Menu

Psicologo - Giulio De Santis - Psicoterapeuta - Psicoterapia Breve Strategica
Psicologo a Milano

Via Luigi Settembrini 43, Milano

Informazioni su Psicologo Milano - Giulio De Santis - Psicoterapeuta - Psicoterapia Breve Strategica Milano



Contatore delle visualizzazioni262 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Luigi Settembrini 43
Milano MI
3333763710
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:00
Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Psicologo - Giulio De Santis - Psicoterapeuta - Psicoterapia Breve Strategica

  • Dove si trova ?
    Psicologo - Giulio De Santis - Psicoterapeuta - Psicoterapia Breve Strategica si trova in Via Luigi Settembrini 43, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Luigi Settembrini 43 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.484250400, 9.208434400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Psicologo - Giulio De Santis - Psicoterapeuta - Psicoterapia Breve Strategica apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Psicologo - Giulio De Santis - Psicoterapeuta - Psicoterapia Breve Strategica chiamando il numero di telefono 3333763710.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Psicologo - Giulio De Santis - Psicoterapeuta - Psicoterapia Breve Strategica ha ricevuto 71 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 71 recensioni

Recensioni di Psicologo - Giulio De Santis - Psicoterapeuta - Psicoterapia Breve Strategica

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Conoscevo già l’approccio della psicoterapia breve strategia avendo letto vari libri di Nardone, tra cui uno scritto appunto da Giulio (che consiglio caldamente). Ma mancava relazionarmi dal vivo col terapeuta e questo cambia tutto. In poche sedute si vanno a scardinare delle zone erronee di comportamento e di visione delle cose con un approccio ben diverso dagli altri tipi di psicoterapia, anche divertente se vogliamo. Ci si deve impegnare in modo attivo e attenersi alle precise prescrizioni che indica lo psicologo. Giulio è stato cruciale in questo, e ha diretto, come un direttore d’orchestra fa coi musicisti, la direzione corretta dove deve andare l’opera.

Giulio mi ha letteralmente salvato, incontralo ha notevolmente migliorato la mia vita e mi ha insegnato delle tecniche che mi saranno utili per migliorarmi sempre. Lo consiglio caldamente a chiunque voglia affrontare le proprie paure. Grazie di cuore Giulio!

Un’esperienza estremamente positiva. Obiettivi chiari , lavoro strutturato e sopratutto efficace!

Mi ha aiutato a superare un ostacolo che mi bloccava da un po’, molto attento e disponibile, super consigliato

Scrivo da Bologna, Giulio De Santis è un professionista serio ed affidabile. Grazie a lui ho intrapreso un percorso che mi ha portato a superare quello che non pensavo fosse possibile, a lavorare su me stesso, con pazienza e dedizione, in maniera naturale, come un amico. Una persona sincera, che ti spiega le cose come stanno, facendoti vedere. Vedrai i risultati a patto di seguirlo, e sarà il regalo migliore che possiate fare a voi stessi.

Un professionista serio e competente, un approccio che nel mio caso ha aiutato ad affrontare seriamente e con successo problemi con cui ho combattuto in precedenza per anni. In maniera efficace e sorprendente ha migliorato notevolmente la qualità di vita. Un solo cruccio: non averlo incontrato prima!

Giulio oltre ad essere uno psicoterapeuta preparato è anche una persona simpatica, empatica e disponibile. In sole sei sedute e attraverso precisi compiti mi ha portata a modificare la mia percezione, a scardinare vecchie convinzioni limitanti e ad aprirmi ad un nuovo modo di sentire quindi di agire. Consiglio Giulio e questo approccio a chiunque abbia necessità o desiderio di risolvere e "risolversi". Provare per credere!

Bravissimo. Consiglio vivamente. Problema risolto dopo tanto tempo. Metodo di lavoro davvero interessante, non va a scavare nel passato bensì ti dà gli strumenti per superare i tuoi problemi nel presente. Consigliatissimo

Il Dott. Giulio De Santis è una persona molto preparata, competente, seria ed affidabile, ho risolto il mio problema in un periodo molto buio della mia vita in sole 5 sedute dandomi gli strumenti necessari per superare tutto ciò, lo ringrazio tanto. Consiglio vivamente a tutti.

Mi ha aiutato moltissimo nel mio percorso di crescita personale, consigliato👍 …

Competente, professionale ma anche simpatico e soprattutto mi ha messo subito a mio agio. Cercavo un professionista che mi aiutasse a risolvere il problema in maniera pratica e in tempi brevi Consigliato

Giulio in poche sedute mi ha dato l’ascolto e gli strumenti giusti per affrontare le difficoltà del mio presente, con grande pragmatismo, semplicità ed efficacia. Mi ha aiutato anche a rivedere concretamente alcune idee “fallaci” o disfunzionali che erano alla Base della mio non riuscire a uscire da certi loop. Lo consiglio vivamente a chi voglia realmente dare una svolta sciogliendo limiti o blocchi ai quali si è stancato di sottostare!

Giulio mi ha seguito e mi ha permesso, attraverso pratici strumenti, di raggiungere il target da me desiderato entro il numero di sedute prestabilito. Esperienza che fa crescere quanto riflettere, adatta per chi ama spingersi oltre e per chi, alle volte, si sente spaesato di fronte alle sfide che la vita ci pone. Professionista serio e molto competente!

Il Dott. De Santis mi ha fornito gli strumenti per superare una fobia specifica che mi limitava la vita da anni e che nessun altro approccio psicoterapeutico era riuscito a risolvere. Ho notato un significativo miglioramento già dalle prime sedute, anche grazie alla mia determinazione nel seguire alla lettera i compiti che mi venivano assegnati (condizione necessaria). Sono molto grata di essere approdata nel suo studio proprio nel momento in cui stavo toccando il fondo, perché, oltre ad avermi fornito un aiuto concreto, il Dott. De Santis mi ha trasmesso forza e leggerezza allo stesso tempo, aiutandomi a risalire. Non posso che ringraziarlo e consigliarlo fortemente a chi ha un grande desiderio di liberarsi dalle proprie gabbie mentali e ricominciare a vivere.

Un ottimo professionista, fornisce i giusti strumenti per imparare a risolvere i propri problemi.

Professionista serio ed affidabile, mi ha aiutato in un momento molto delicato della mia vita. Con sole 10 sedute ho risolto la maggior parte dei problemi che avevo, grazie ad un percorso in cui alla base di tutto c’era l’impegno personale di superare le difficoltà senza ricadere nell’aiuto da parte di altri o del giudizio di altri. Questo non vuol dire essere lasciato solo, anzi sarete sempre seguiti e aiutati ma da chi di competenza.

Giulio è un grandissimo professionista e un prezioso compagno di avventura. Un amico, che non ti abbandona mai, neppure quando la fatica diventa insostenibile. È grazie a lui, che ora, dopo tanti anni, sono veramente una persona libera. Ho lasciato andare fardelli che portavo da un'intera vita sulle spalle e che mi impedivano di essere felice. Sono finalmente consapevole dei miei mezzi e della persona che sono. Grazie di cuore ❤

Il mio percorso con Giulio è stato di certo molto positivo. Psicoterapeuta molto competente,persona professionale e sempre disponibile. Dopo alcune sedute già vedevo miglioramenti considerevoli. Approccio terapeutico adatto al mio problema,posso solo dire grazie di cuore per l aiuto che mi ha dato a superare delle difficolta. Terapia breve strategica consigliata sicuramente

Scrivo da Bologna. Personalmente sono molto felice dei risultati ottenuti grazie alla terapia del Dottor De Santis. La qualità della mia vita è migliorata davvero tanto. Lo consiglio vivamente a tutti coloro i quali sentano la necessità di rivolgersi ad uno psicologo professionista serio, competente e gentile. Grazie mille!

Grazie al percorso fatto insieme mi sento più sicura di me e capace di gestire le difficoltà. Mi sono trovata molto bene, il lavoro è sempre stato fatto con serietà ma non è mai mancata una risata!

Ottimo professionista! Sa metterti a tuo agio per risolvere i problemi con calma e professionalità. Lo consiglio!

Ottima esperienza, mi ha aiutato moltissimo a superare un momento di grande difficoltà. Consiglio assolutamente

Grande professionalità, accompagnata da sensibilità e competenza nel mestiere. I diversi esercizi proposti durante le sedute portano ad una graduale risoluzione del problema, fino al liberarsene completamente

Giulio è esperto ed affidabile, ci si sente compresi e gli esercizi che propone sono di estrema utilità per crescere personalmente e avere strumenti per fare fronte alle avversità piccole o grandi della vita. Lo raccomanderei a chiunque.

Io ringrazierò per sempre questo grande professionista, in pochissimo tempo ho risolto un problema invalidante e durato quasi un anno, ormai sono passati più dì 6 anni e non ho mai più avuto ricadute grazie ai suoi consigli. Veramente prezioso.

Il Dottor De Santis è un grande professionista, empatico e disponibile mi ha aiutato a superare problemi personali fornendomi strumenti concreti ed efficaci. Super consigliato.

Ottimo professionista, cordiale e disponibile. Mi sono trovata bene con il suo approccio, stimola il paziente e lo coinvolge. Lo consiglierei

Dopo un periodo complesso mi sono rivolto al dott. De Santis e come previsto da protocollo il mio problema è svanito in meno di 10 sedute, seguendo i compiti che mi assegnava mano a mano. Empatico e competente, assolutamente consigliato in caso di bisogno.

Mi sono rivolta a lui dopo aver letto per caso delle informazioni sul tipo di terapia che propone. Ho risolto in poco tempo diversi problemi che mi portavo dietro da molti anni. Sono molto soddisfatta e lo consiglio vivamente

Competente, professionale. In una manciata di sedute mi ha dato strumenti per superare piccoli grandi problemi che mi rendevano la vita complicata.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/04/2024