Menu

Puff Sigarette Elettroniche
Negozio di sigarette elettroniche a Milano

Corso Genova 28, Milano

Informazioni su Puff Sigarette Elettroniche Milano Corso Genova Milano



Contatore delle visualizzazioni107 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Genova 28
Milano MI
028360005
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Puff Sigarette Elettroniche

  • Dove si trova ?
    Puff Sigarette Elettroniche si trova in Corso Genova 28, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Genova 28 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456351900, 9.174048300
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Puff Sigarette Elettroniche chiamando il numero di telefono 028360005.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Puff Sigarette Elettroniche ha ricevuto 33 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 33 recensioni

Recensioni di Puff Sigarette Elettroniche

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

È ormai un anno che mi fornisco in questo negozio, il ragazzo al banco è sempre molto disponibile e preparato, molto cortese e sa sempre suggerirmi le soluzioni migliori. Negozio sempre pulito ed in ordine.

Mimmo (Domenico) mi ha permesso di avvicinarmi al mondo della sigaretta elettronica e degli ottimi liquidi Puff con la pazienza, l'ascolto delle mie (molte) perplessità e il consiglio esperto. Lo considero il mio unico punto di riferimento, gentile, sempre disponibile. Dopo due anni che fumo la sigaretta elettronica confermo di essere super fedele a questo negozio e davvero soddisfatta del prezioso aiuto di Mimmo.

Staff poco interessato al cliente

Negozio ben fornito e personale competente. Una nota positiva a Domenico che è sempre sul pezzo è pronto a consigliarti molto bene. Puff di Corso Genova è diventato il mio shop preferito .

Ottimo negozio. Il personale è competente e gentile. Lo consiglio caldamente.

Risposta dal proprietario

🙏 Grazie …

Negozio fornito, con adddetto simpatico, gentile e che soddisfa ogni bisogno dei clienti Super consigliato! :)

Risposta dal proprietario

🙏 Grazie …

Consiglio questo punto vendita e Domenico è professionale disponibile e gentilissimo

Risposta dal proprietario

Grazie Cristina!

Nice place. Not so big, but it has everything you need. The shopkeeper is an expert vaper, always appreciated.

Risposta dal proprietario

Thk u Nico!

Fornitissimo negozio di sigarette elettroniche, ce n'è per tutti i gusti. Personale educato e professionale, ma soprattutto molto competente! Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Grazie Emanuele! 👍🏼 …

Eccellente negozio di sigarette elettroniche, molto fornito di prodotti di massima qualità e con ottima selezione di liquidi. Il personale è super disponibile, gentile, capace e molto molto competente! Lo consiglio vivamente a tutti!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Carlotta! 👍🏼 …

Personalmente ho trovato in Domenico un ottima assistenza tecnica, competenza e gentilezza.

Risposta dal proprietario

Grazie Sonia 🙏 …

Dovevo fare un regalo a un amico e il ragazzo è stato molto cortese, disponibile e preparato nel guidarmi verso un ottimo acquisto. Consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏 …

Personale molto preparato e disponibile. Grandissima varietà di sapori e Domenico è sempre ben disposto ad aiutarmi a cercare l’equilibrio giusto per non tornare alle sigarette tradizionali. Mi ha fatto provare diversi atomizer ma soprattutto ha trovato la soluzione perfetta per me tra box e atomizer! Consiglio il punto vendita e mi raccomando: chiedete di Domenico!

Risposta dal proprietario

Grazie Francesco! 🙏 …

Ho smesso di fumare da circa 2 mesi ormai, e tutto grazie a Puff! Quando ho acquistato la mia sigaretta elettronica, mi è stato chiesto di lasciare il pacchetto di sigarette come gesto di forza di volantá, e devo dire che mi ha aiutato parecchio. Personale competente e disponibile a far provare tutta la loro gamma di liquidi prodotti da loro, sembrava quasi un sommelier, che dire... Grazie Puff

Risposta dal proprietario

Grazie Francesco 🙏 …

Store toppissimo sempre pulito e profumato! Lui carinissimo e super gentile!

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏 …

Professionalità e Competenza al servizio degli ex Tabagisti e ad i nuovi fumatori si sigaretta elettronica .. un vero piacere ... 🔝👍 …

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏 …

Personale pessimo e arrogante

Risposta dal proprietario

Buongiorno dispiace ricevere un feedback così negativo, solitamente ci piace distinguerci per passione e dedizione spiegando anche per ore a chi si approccia al nostro mondo. … Altro

Negozio fantastico, Domenico molto professionale e super disponibile. Consigliato per tutti da chi vuole iniziare a fumare la sigaretta elettronica a i vapers più esperti!

Ottimo negozio di sigarette elettroniche, fornito di prodotti di ottima qualità e personale sempre disponibile e capace. Sotto consiglio di Domenico il ragazzo al bancone ho acquistato un avatar rs dna da 75 watt. Una box stupenda con ottime prestazioni, totalmente differente da quelle che usavo. Per non parlare dell'ottima selezione di liquidi, per il momento ho provato il noise e devo dire che è buonissimo. Lo consiglio a tutti.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/02/2024